I gossip sugli attori

18/04 Matthew Perry: “Non vorrei mai apparire in Lost!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston presenta John agli amici
    4 giugno 2008

    Pare che la storia tra Jennifer Aniston e John Meyer si stia facendo seria. Dopo i primi avvistamenti e foto della coppia in piscine di hotel o fuori da ristoranti, arriva ora un passo decisamente importante: la presentazione agli amici. E non si tratta di semplici amici, bensì di Courtney Cox, migliore amica di Jennifer e sua costar in Friends. Jennifer, che ha appena terminato le riprese di Io & Marley, ha portato il nuovo compagno nella nuova casa della star di Dirt e del marito David Arquette a Malibu, dove i quattro sono stati fotografati mentre osservavano il tramonto dal pontile.

    http://www.serialit.com/guide/friends/news.htm
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston e' pronta per le nozze
    Ma il suo fidanzato John Mayer ha per ora declinato l’offerta

    19/06/08

    Nozze in vista per Jennifer Aniston e John Mayer? Forse sì. Secondo quanto rivela “Star Magazine”, l’attrice è talmente felice di fianco al suo nuovo compagno che non vede l’ora di convolare.

    “Le cose tra Jen e John vanno davvero bene, lei crede davvero che sia il momento giusto per una decisione importante”. Nelle scorse settimane, riferisce il magazine, i due hanno praticamente convissuto e sembra che Jennifer abbia posto per la prima volta la questione.

    Sfortunatamente per lei, Mayer non sente la stessa urgenza e, per il momento, ha rimandato l’offerta a data da destinarsi.

    http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=27630
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox ubriaca
    venerdì 04 luglio 2008

    image

    Che anche Courteney Cox sia caduta nella moda tutta hollywoodiana di alzare un pochino il gomito, per poi farsi beccare dai paparazzi alquanto alticci? A quanto pare si, a giudicare da queste immagini. Ma d’altronde Courteney ha da festeggiare l’annuncio dell’atteso film su Friends, e il cotrattino milionario legato ad esso… quindi passiamogliela pure una bevuta di troppo!

    image image

    http://www.gossipblog.it/post/3581/courten...briaca#continua
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston, addio al boy-friend John Mayer
    giovedì 14 agosto 2008

    image

    (ANSA) - LOS ANGELES, 14 AGO - E' finita la storia d'amore tra Jennifer Aniston e John Mayer, lo dice il settimanale "People". Dopo poco piu' di tre mesi insieme, l'ex star di "Friends" e il cantante avrebbero deciso di lasciarsi, nonostante diversi tabloid vociferassero, da settimane, di nozze imminenti tra i due. Sempre secondo la stampa scandalistica, l'attrice di 39 anni, ex- moglie di Brad Pitt, desidera avere presto un bambino e proprio per questo avrebbe messo alle strette Mayer, 30 anni, ex-fidanzato di Cameron Diaz e Jessica Simpson. In ogni caso, una fonte vicina alla coppia ha rivelato alla rivista: ''Non ci sono stati drammi o liti. Jennifer e John hanno soltanto deciso di prendere strade separate''.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox delusa dal Botox
    13 ottobre 2008

    Courteney Cox ha confessato di aver fatto uso del Botox, e di non essere rimasta felice dell'esperienza. L'attrice 44enne ha dichiarato di aver fatto usa della sostanza in un'intervista per il magazine Marie Claire. "Il Botox? Penso sia fantastico, e anche orribile. Voglio dire, hanno inventato questa roba che ti fa sembrare non arrabbiata. Ma va usata con parsimonia" ha detto la star di Dirt e Friends. "Una volta sono andata da questo dottore, e mi ha detto 'Oh, lasciami fare, solo qua e qua e qua'. E mi ha resa tristissima". Da cosa deriva la delusione di Courtney? "Sono un'attrice, devo poter muovere la faccia. Quando la gente inizia a fare casini con le proprie fronti e non possono sollevare le sopracciglia, è strano. Non è che non abbia mai provato il Botox, ma l'ho odiato".

    http://www.serialit.com/guide/dirt/news.htm


    Jennifer di nuovo con John?
    16 ottobre 2008

    Ritorno di fiamma per Jennifer Aniston e John Mayer? Dopo la breve ma intensa relazione di questa estate, i due avevano annunciato la rottura a metà agosto. Qualche giorno fa, invece, si sono fatte sentire le prime voci di una riappacificazione, dopo un avvistamento dei due in atteggiamenti intimi all'aeroporto LAX di Los Angeles. Venerdì, poi, i due sono andati insieme al concerto di Ray LaMontagne a Boston, e hanno trascorso il weekend insieme a New York, dove hanno cenato al ristorante Il Mulino.

    http://www.serialit.com/guide/friends/news.htm
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    GOSSIP - Jennifer, che cosa ti sei messa in testa? Altro che recessione: la Aniston spende 50.000 dollari per farsi la riga dei capelli

    (AGI) - Londra, 4 mar. - Negli Stati Uniti c'e' chi non si e' accorto della crisi economica. Si tratta di Jennifer Aniston che nella trasferta londinese per presentare il suo ultimo film ha speso 50.000 dollari per la messa in piega. L'accusa e' stata lanciata dai principali tabloid britannici che hanno rivelato come tanto sia costato all'ex fidanzata di Brad Pitt portarsi appresso il suo parrucchiere personale, Chris McMillan. La stampa sottolinea tra l'altro che il taglio della Aniston, capelli biondi lunghi divisi da una riga in mezzo, sia quanto di piu' semplice si possa immaginare.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston torna single
    17 marzo 2009

    Poche settimane dopo la loro apparizione insieme alla cerimonia degli Oscar, Jennifer Aniston e Jhon Mayer si sono nuovamente lasciati dopo un anno circa di relazione. "Si sono trovati in disaccordo su alcune cose, e hanno deciso di non continuare a vedersi" dice una fonte. "Jen sta andando avanti con la sua vita, come fa sempre. Sembra felice". Non è la prima rottura tra la star di Friends, 40 anni appena compiuti, ed il cantante 31enne; i due infatti si lasciarono ad agosto 2008 dopo pochi mesi di relazione, per poi tornare insieme lo stesso inverno.


    Jennifer parla di Brad & Angelina
    12 novembre 2008

    Per la prima volta dalla rottura, avvenuta nel 2005, con l'ex marito Brad Pitt, Jennifer Aniston ha parlato di lui e della nuova compagna Angelina Jolie nel nuovo numero di Vogue. L'attrice ha fatto riferimento ad alcune recenti dichiarazioni della Jolie, che ha ammesso che lei e Pitt si sono innamorati durante le riprese di Mr. & Mrs. Pitt, avvenute nel 2004, un anno prima della rottura tra lui e Jennifer. "Ci sono state delle dichiarazioni stampate che parlano di un periodo in cui non ero consapevole che queste cose stavano succedendo", ha detto la star di Friends alla rivista. "Ho pensato che fosse stato inappropriato parlare di quei dettagli... Quando ha detto ad esempio che non vedeva l'ora di andare al lavoro ogni giorno? Non è per niente bello". Jennifer ha da poco riallacciato la relazione con il musicista John Mayer, terminata questa estate dopo pochi mesi di frequentazione.

    http://www.serialit.com/guide/friends/news.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry sogna un ruolo in Lost
    sabato 28 marzo 2009

    Anche gli attori più famosi della tv hanno i loro sogni. Per lo meno questo vale per Matthew Perry, meglio noto con l’alias di Chandler Bing in “Friends” -che ricordiamo però molto volentieri anche per “Studio 60 on the sunset strip”-, che in alcune recenti dichiarazioni ha espresso tutto la sua passione per una particolare serie televisiva: “Lost”.

    “Sono davvero dipendente da questo telefilm. Seguo addirittura le sceneggiature online”: insomma, Perry è tale e quale a tutti quei milioni di spettatori che da 5 anni ormai hanno fatto dello sci-fi di Abc la loro droga settimanale, non perdendosi neanche un minuto o un fotogramma degli episodi -e già ce lo immaginiamo mentre rivede per l’ennesima volta l’episodio pilota, o che rimane impietrito davanti alla tv dopo l’uccisione di Ana Lucia e Libby, o divertirsi con “Exposè”, curioso episodio dai contenuti metatelevisivi della terza stagione-.

    E, proprio come ogni fan, l’ex Chandler non può non desiderare una visita sul set, a contatto con vecchie e nuove presenze del cast, e la visione dal vivo di qualche scena. O addirittura un ruolo da co-protagonista. Ed infatti:

    “Voglio così tanto far parte del telefilm, ma la gente penserebbe ‘Che ci fa Chandler sull’isola?’ Quindi non accadrà” . Incastrato nel ruolo che lo ha reso famoso, Perry potrebbe solo distrarre l’attenzione dai misteri del telefilm che, sinceramente, non sente proprio la necessità di nuovi protagonisti ad una stagione e mezza dalla sua fine. Meglio dedicarsi a qualcosa di nuovo, come “The end of Steve”, il cui pilot è stato realizzato in autunno per Showtime.

    http://www.tvblog.it/post/13331/matthew-pe...n-ruolo-in-lost
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Matthew Perry: “Non vorrei mai apparire in Lost!”
    Venerdì, 17 Aprile 2009.

    Se ancora avevate dubbi sul fatto che Matthew Perry non sarebbe apparso in Lost, beh: Ausiello, con un’intervista all’ex attore di Friends, vi toglie tutti i residui che potevate avere.

    “Non è vero, ha risposto Perry a specifica domanda, non so come siano nati questi rumors, né perché si siano sparsi. Ho ammesso di essere un Lost-junkie, e nel corso di una conferenza stampa, quando mi hanno chiesto quale fosse il mio show televisivo preferito, ho risposto Lost; per questo, forse, si è parlato di me nella serie“.

    Per la cronaca, il nostro ha detto comunque che non apparirebbe in Lost neanche se Carlton Cuse e Damon Lindelof gli scrivessero una lettera: “E’ l’unico show che non farei, ha aggiunto infatti l’attore, perché non voglio sapere come lo girano e cosa ci gira attorno, non voglio sapere il segreto del mostro di fumo prima delle altre persone. Voglio potermi sedere e farmi le mie teorie come tutti gli altri, voglio solo essere un fan. E se tra sei mesi mi vedreste tra gli Altri, potreste darmi dell’ipocrita…“.

    Come scrivevamo tempo fa, a Matthew Perry veniva attribuita la seguente frase: “Sono un grande fan di Lost, e vorrei disperatamente apparire nella serie, ma la gente poi si chiederebbe ‘Cosa ci fa Chandler sull’isola?’, e quindi non credo che avverrà mai perché io sarà per sempre Chandler“.

    Pochi giorni dopo quest’intervista, sulla pagina di imdb.com dedicata all’attore c’era scritto che Matthew Perry era stato scritturato per la season finale da due ore della quinta stagione di Lost intitolata “”The Incident, parte 1 e 2″ con il nome di George Hobbes, lo stesso cognome del filosofo e matematico britannico autore del Leviatano, libro in cui si tratta del problema della legittimità e della forma dello Stato, e teorico del contratto sociale, che tra le altre cose sancisce come la sovranità non appartiene più al popolo, ma al leviatano, monarca assoluto che la esercita irrevocabilmente così da evitare discordie e guerre civili.

    Immediata la smentita della ABC e del portavoce dell’attore, e ieri è arrivata la volta di Perry (senza considerare che la pagina di imdb non riporta più le informazioni su Lost)…ma non è che a forza di negare e negare…prima o poi pure Chandler finirà sull’Isola??!

    http://www.televisionando.it/articolo/matt...-in-lost/12121/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nuovo fidanzato per Jennifer Aniston?

    image

    Avanti un altro. Single da troppo tempo, Jennifer Aniston avrebbe trovato la ‘pedina’ giusta. Di chi stiamo parlando? Dell’attore Jason Sudeikis. Secondo il sito Shobizspy, infatti, Jennifer avrebbe avuto lo scorso anno una serie di riunioni ’segrete’ con Jason sul set de Il Cacciatore di Ex. Al tempo i due avrebbero vissuto un amore platonico, visto che Sudeikis era sposato, ma ora il problema non sussisterebbe più. La Aniston lo troverebbe estremamente divertente ed affettuoso, ovvero quello che in questo momento starebbe ‘cercando’ in un uomo. Che sia nata una nuova coppia?

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox e David Arquette si separano

    image

    Courteney Cox e David Arquette hanno fatto domanda di separazione.
    La coppia era sposata da 11 anni, dopo essersi conosciuti sul set del film “Scream”, e dal matrimonio è nata una figlia, Coco Riley, di 6 anni.
    I due attori, rimasti comunque in ottimi rapporti, compariranno insieme in “Scream 4″, quarto capitolo della saga horror di Wes Craven in uscita ad aprile 2011.

    ************

    David Schwimmer si sposa

    image

    Per una star di Friends che si separa, un’altra si sposa.
    David Schwimmer ha sposato la sua fidanzata Zoe Buckman.
    La cerimonia è avvenuta a giugno ma la notizia è stata divulgata solo questa settimana da Entertainment Weekly.
    La coppia si è conosciuta nel 2007 e i due sono stati a lungo amici, prima di fidanzarsi lo scorso marzo.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/10/...ys-anatomy-des/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    David Schwimmer presto sarà papà

    Questa volta ho finito tutta la scorta di auguri per i neo genitori. Posso solo dire che sarà un bellissimo Natale anche per David Schwimmer e per la sua sposina, Zoe Buckman, che hanno comunicato alla stampa di aspettare un bambino e di essere eccitatissimi.

    Ma cosa metteranno nel caffè dalle parti di Hollywood? C’è una specie di pandemia in giro. Non ci credete? Date un occhio alla categoria bebè in arrivo, conterete decine e decine di pupetti in arrivo o appena arrivati, a cui si è appena aggiunto quello dell’indimenticabile Ross.

    Tantissimi auguri alla stupenda coppia di futuri “parents”!

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Courteney Cox parla apertamente per la prima volta della separazione dal marito David Arquette.
    "Non so cosa accadrà, ma non stiamo divorziando”, ha riferito l’attrice durante un’intervista per il sito TV Week. "Questa è una separazione, e penso che ci voglia molto coraggio per prendere una decisione del genere… Qualisasi cosa succederà, sarà sicuramente la migliore per noi."
    La Cox riconosce comunque che lei ed il marito, sposato 11 anni fa, non sono più sulla stessa lunghezza d’onda. "A volte ti rendi proprio conto che in effetti siamo cresciuti andando in due direzioni diverse.”
    In questo periodo difficile la Cox si è appoggiata molto alla sua ex co-star in Friends, Jennifer Aniston. "Ci divertiamo molto, ridiamo, siamo inseparabili ed è grandioso. E’ buffo, molti cari amici stanno affrontando un periodo di crisi, come me o come è successo a Jennifer."
    Dal canto suo, anche David Arquette ha parlato della separazione. Solo che l’ha fatto durante un’intervista da Howard Stern solo due giorni dopo l’annuncio ufficiale, e la Cox non l’ha presa bene, visto che ha rivelato che l’attrice era stanca di fargli da madre e che non facevano sesso da quattro mesi.
    Riguardo alle voci che avrebbe tradito Courtney, ha spiegato che il loro accordo sulla separazione non impedisce loro di vedere altre persone: "Sono stato fedele a mia moglie per 11 anni, assolutamente devoto.”
    Nemmeno lui ha escluso la possibilità di tornare assieme alla moglie, e spera che lo spazio che si sono presi aiuti la loro relazione. Quando Stern lo ha incalzato chiedendogli se fosse pronto ad andare avanti, Arquette ha risposto: "Il punto è che sono ancora innamorato di mia moglie – questo è quanto."

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jennifer Aniston ha rivelato che nei primi anni ’90 le era stato offerto un ruolo nel programma Saturday Night Live.
    In una sua recente apparizione all’Oprah Winfrey Show, l’attrice ha ricordato di essere stata notata dallo showrunner del programma Lorne Michaels, ma di aver rifiutato tale opportunità per unirsi al cast di Friends.
    "Mi hanno detto cose tipo 'Sei così stupida'. Pensavano che stessi commettendo un errore madornale. Ma Friends è andato bene."
    Alla domanda “Che consiglio darebbe alla Jennifer 20enne”, la Aniston ha risposto: "Goditela. Non agitarti. Quello che abbiamo la fortuna di fare è un lavoro meraviglioso. Le direi: 'Ascolta le persone che ti dicono quanta gioia dai loro.'"

    ***

    Matthew Perry è stato fotografato con una mascotte dalle sembianze di un puma per uno degli ultimi numeri della rivista Parade!
    Ecco cos’ha rivelato l’attore 41enne, protagonista di Mr. Sunshine:
    Sull’essere felice di dov’è arrivato nella sua vita: “Certamente ho fatto moltissime esperienze nella mia vita quando ero troppo egocentrico. Mi preferisco adesso che quando avevo 20 anni.”
    Sull’affrontare le sue paure e le battaglie contro la dipendenza: “Credo che la vita sia proprio questo, e quello che ultimamente sono stato così coraggioso da riuscire a fare. Questo e il riconoscere che c’è un processo in corso. Se qualcosa ti spaventa, la affronti.”
    Su quello che fa nei suoi periodi di inattività: “C’è stato un periodo in cui non lavoravo molto. Sono gli alti e bassi di questo mestiere. Vivevo semplicemente la mia vita e giocavo a Fallout 3, un videogioco davvero divertente.”
    Per vostra informazione: dentro al costume del puma si nascondeva l’attore David Pressman, che interpreta la mascotte al palaghiaccio dove lavora il Mr. Sunshine di Matthew.

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-47.html
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Una bambina per David Schwimmer

    Un altro dei Friends ha messo su famiglia. David Schwimmer e la moglie Zoe Buckman hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, una bambina, nata all’inizio di questo mese.

    Cleo Buckman Schwimmer è nata domenica 8 maggio a New York, secondo il portavoce dell’ex Ross Geller di Friends, ora impegnato soprattutto come regista (sua la direzione del film Trust).

    Schwimmer, 44 anni, e Buckman, 25, si sono sposati a giugno dell’anno scorso, dopo una relazione di tre anni cominciata quando l’attore incontrò la cameriera/fotografa in un locale di Londra. I due ufficializzarono le loro nozze nello stesso giorno in cui l’ex costar di Schwimmer, Courteney Cox, conferò la separazione dal marito David Arquette.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=6956
     
    Top
    .
29 replies since 5/4/2006, 21:50   862 views
  Share  
.
Top
Top