I Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma a che cavolo serve scambiare gli orari tra Dragon Ball e i Simpson? O__o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Simpson: gli episodi inediti arrivano su Italia 1

    image

    Dal 21 gennaio alle 19.40 arrivano gli episodi inediti della 18a stagione dei Simpson. Dopo l’assaggio di qualche puntata vista a settembre scorso nel corso della Super Premiere Simpson vedremo anche gli altri, andati in onda negli States prima dell’uscita del film.

    Alcuni sono proprio esilaranti come ‘Please Homer, Don’t Hammer ‘Em’, l’episodio in cui Marge diventa falegname, o ‘The Mook, the Chef, the Wife and Her Homer’ nel quale Lisa fa amicizia con il figlio di Tony Ciccione, Michael; e ancora l’episodio tre di ‘Treehouse of Horror XVII’ dal titolo The Day the Earth Looked Stupid nel quale, dopo la lettura radiofonica de ‘La guerra dei mondi’ da parte di Orson Welles, i cittadini di Springfield non credono a una vera invasione aliena. E il mio preferito, la puntata parodia di ‘24′ con il mitico Jack Bauer che secondo me lascerà il segno.

    Fonte

    nooo, voglio assolutamente vedere la parodia di ventiquattrooo! :lol:
     
    Top
    .
  3. Ambrix
     
    .

    User deleted


    I simpson sono troppo forti!!!!!image
     
    Top
    .
  4. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    niente da dire.. grandi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nuovo contratto per le voci originali dei “Simpson”

    I principali doppiatori statunitensi della longeva serie animata FOX I Simpson, ovvero Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Hank Azaria e Harry Shearer, dopo un periodo di sciopero hanno firmato ciascuno un contratto di quattro anni, e guadagneranno l’astronomica cifra di 400.000 dollari ad episodio.
    Con l’occasione, il network FOX ha rinnovato la serie animata per una ventesima stagione, che permetterà ai Simpson di eguagliare la storica Gunsmoke, finora primato massimo di longevità della televisione statunitense.


    http://antoniogenna.wordpress.com/2008/06/...avo/#more-12191
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    FOX rinnova “I Simpson” per altre due stagioni

    Nessuna preoccupazione per i fan: il network FOX ha ordinato due stagioni aggiuntive (44 episodi) per la serie animata “I Simpson”, che renderanno il cartone la serie più longeva nella storia della TV di prima serata.
    Gli episodi aggiuntivi infatti porteranno il totale complessivo a 493, con 22 stagioni, superando il record finora detenuto dalla western Gunsmoke, trasmessa per 20 stagioni su CBS dal 1955 al 1975 (anche se con un numero di episodi totale superiore e pari a 635).
    Anche la serie NBC Law & Order era vicina al record, trovandosi attualmente alla 19a stagione, ma pare difficile prevederne un rinnovo per altri due-tre anni a causa degli ascolti non eccezionali e della decisione di NBC di destinare la fascia oraria 22.00 - 23.00 al nuovo talk-show di Jay Leno dal prossimo settembre.
    Ricordo che già dodici anni fa “I Simpson” avevano ottenuto il record di serie animata di prima serata più longeva superando “I Flintstones”.
    L’ordine è avvenuto dopo che ieri la 20th Century Fox Television ha chiuso il contratto con la società Gracie Films di James L. Brooks; anche il cast di doppiatori originali è stato assicurato per altri due anni.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/03/...ie-e-piloti-dv/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Simpson compiono 20 anni. E i telefilm della Fox a novembre si riempiono di citazioni
    domenica 09 agosto 2009 da Paolino

    image



    Il 14 gennaio 2010, cade il ventesimo anniversario della nascita de “I Simpson” come vero e proprio show (nel 1990 è nata la serie, ma la loro prima apparizione risale a tre anni prima all’interno del “Tracy Ullman Show”). Se il decennale fu festeggiato con una stella nella Walk of fame di Hollywood, per i 20 anni la Fox vuole fare le cose più in grande.

    Oltre al documentario -dall’ironico titolo “The Simpsons Anniversary Special - In 3-D! On Ice!”- diretto da Morgan Spurlock, per festeggiare l’evento sono in arrivo altre originali iniziative. Tra queste, incuriosisce una sorta di “caccia al tesoro” che la Fox sta organizzando all’interno del suo palinsesto tra il 9 ed il 15 novembre.

    Molti dei telefilm e dei programmi -e non saranno risparmiati neanche i promo- che andranno in onda durante quella settimana, infatti, conterranno citazioni ed omaggi (o “homarges”, come sono già stati definiti in America) al cartoon di Matt Groening. Una vera e propria invasione simpsoniana, che coinvolgerà serie tv come “Dr. House”, “Lie to me”, “Dollhouse”, “Bones”, “‘Til Death”, “Fringe” e la nuova “Brothers”.

    C’è dell’altro: tutti coloro che riusciranno ad individuare questi “indizi”, potranno andare sul sito ufficiale della Foxe segnalarli: i più veloci vinceranno dei premi giornalieri e parteciperanno all’estrazione di un premio finale, sempre in tema Simpson. L’ennesimo modo, insomma, per sottolineare come questo cartone sia diventato un patrimonio dell’intera tv americana, a cui essa non può non fare gli auguri per un compleanno così importante.

    http://www.tvblog.it/post/15201/i-simpson-...no-di-citazioni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Un concorso dei “Simpson” per creare un nuovo personaggio

    La serie animata cult “I Simpson” permetterà ad un fortunato vincitore di creare un nuovo personaggio “giallo”: come parte delle celebrazioni per i 20 anni della serie FOX, è stato indetto un concorso per i residenti negli Stati Uniti e maggiorenni, che è partito ieri venerdì 16 ottobre e si concluderà sabato 24 ottobre. Le idee, inviate al sito ufficiale thesimpsons.com, saranno giuicate dal produttore esecutivo Al Jean e da altri membri della troupe.
    Il vincitore sarà annunciato a metà novembre, e vincerà un viaggio a Los Angeles per lavorare con i produttori e il direttore dell’animazione della serie. Il nuovo personaggio di Springfield così creato apparirà in un episodio in onda ad inizio 2010 su FOX che vedrà come guest-star vocale il frontman dei Coldplay, Chris Martin.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/10/...ra-i-5-milioni/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
     
    Top
    .
23 replies since 20/8/2006, 10:59   637 views
  Share  
.
Top
Top