La famiglia Griffin

è quiiiiiiii....lei può rallegrarti ed appassionarti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Gli episodi di stasera mi sa che dovrò registrarli mi sento una schifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



    Ecco la trama degli episodi :


    SUPERINCOLLATI


    La gelosia di Peter nei confronti di Lois ha raggiunto un livello tale da spingerli a rivolgersi a un consulente di coppia. Nel frattempo, Quagmire approfitta della situazione per invitare Lois al ristorante, dove sorprendono Peter a cena nientemeno che con Jennifer Love Hewitt... e questa volta sarà Lois a sfoderare tutta la sua gelosia! Stewie e Brian rimangono accidentalmente incollati l'uno all'altro a causa di una colla formidabile. In attesa di ricevere per posta il solvente della colla, finiscono addirittura per fare amicizia...

    VIAGGIO IN EUROPA

    Stewie è un accanito telespettatore de "La gaia fattoria", un programma per bambini realizzato in Inghilterra e Brian lo prende in giro per questa sua passione televisiva. A Stewie però non importa e anzi lo convince ad accompagnarlo in Inghilterra per visitare la mitica fattoria. Dopo una serie di peripezie, che li porta ad attraversare il deserto saudita e ad atterrare con una mongolfiera in piazza San Pietro mentre il papa benedice la folla, i due arrivano finalmente in Inghilterra...
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma quali sono i titoli degli episodi andati in onda finora? Li ho cercati in rete ma non li ho trovati.. :(

    Ah un'altra cosina, ho controllato la guida tv di italia 1 ma non è previsto stasera i Griffin, non è che li hanno fatti ieri ?
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    si Sabry, i GRIFFIN li hanno trasmessi ieri sera alle 00:15
     
    Top
    .
  4. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    uh, allora non mi sono persa nulla ^_^
    avevo già visto gli episodi su Sky, mi pare :huh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    I Griffin verso la sesta stagione

    07/01/07

    I fan della famiglia Griffin possono tirare un sospiro di sollievo; come se non si fosse giocato già abbastanza con i loro sentimenti. Fox ha finalmente annunciato che gli sceneggiatori dell'irriverente serie animata I Griffin sono tornati a lavorare sugli episodi della prossima (sesta) stagione. La buona notizia, per chi non lo sapesse, giunge dopo due mesi e mezzo di buio totale, preceduti dall'annuncio shock dell'esistenza di un disaccordo tra la rete produttrice e l'ideatore della serie, Seth MacFarlane, disaccordo che aveva costretto lo staff ad abbandonare l'incarico. Al centro dello "scontro" il numero di episodi per la nuova stagione concessi dalla 20th Century Fox a MacFarlane. Troppo pochi. In seguito ad una nuova e recente negoziazione, sebbene MacFarlane non sia riuscito ad ottenere esattamente quello che voleva per la sua serie, Fox ha acconsentito ad un rialzo, 20 episodi, trovando il consenso dell'autore.

    Fonte
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, vorrei rivedere ancora quella famiglia in TV, mi ricorda tanto la famiglia di Malcolm, che spero altrettanto di rivere presto!!!
     
    Top
    .
  7. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene...non vedo l'ora di rivedere Stewie &co. in azione.
    In attesa della nuova serie posto questi video che ho trovato stamane su you tube :icicu:

    Stewie Vs l'uomo in bianco 4




    Stewie Vs l'uomo in bianco 5
     
    Top
    .
  8. max700
     
    .

    User deleted


    bello questo..ep..è della quarta seriee...eheeh..:D..grande Stewie
     
    Top
    .
  9. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Bellissima è anche la parte in cui lui è al supermercato cn la madre e per attirare la sua attenzione tenta di soffocarsi cn la busta di plastica, ma ha la testa troppo grande ke non riesce a farcela entrare, allora esclamò "ma mi hai partorito cn parto cesario o sei Wonder Woman"...:D

    Mitico Stewey
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    ehehehe..questa parte me la sono persa...ehehee..troppo forte quel bambino..:D
     
    Top
    .
  11. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ah si me la ricordo la scena al supermercato!ma purtroppo le puntate della quarta serie non l'ho ancora viste!Le vorrei tutte :lol:
     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Volete sapere come mai Stewie ha la testa così affusolata???
    Scoprite perchè con questo video:


     
    Top
    .
  13. max700
     
    .

    User deleted


    questo ep invece l'ho visto..ehehe
     
    Top
    .
  14. max700
     
    .

    User deleted


    Ke bello oggi ho preso il cofanetto della quarta stagione....ci sono 5 o 6 ep ke non hanno mandato su italia..1...i very happy..:D
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    anche io voleeeeeeeeeeeeereeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
56 replies since 23/8/2006, 19:15   6001 views
  Share  
.
Top
Top