La famiglia Griffin

è quiiiiiiii....lei può rallegrarti ed appassionarti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    DA QUESTO MARTEDI' POTETE TROVARE I GRIFFIN IN EDICOLA ALLEGATI AL TV SORRISI E CANZONI...saranno messe in vendita le prime 3 stagioni

    Vi riporto qui l'articolo del giornale

    Peter, il padre, pensa solo alla birra e alle partite in tv. Lois, la mamma, è una casalinga frustrata che Stewie, il bebé, vuole eliminare per conquistare il mondo. Chris e Meg, gli altri due figli, sono emarginati da tutti. Brian, il cane, è assetato di Martini. Eppure le loro avventure, che da lunedì arrivano nelle edicole in dvd con Sorrisi, fanno impazzire mezzo mondo. E contageranno anche voi. A patto che non pensiate d'essere di fronte a un cartone per bambini.



    Se state cercando una bella storia a cartoni con principesse o teneri animaletti saltellanti, è meglio che lasciate perdere «I Griffin», i cartoni in onda nella fascia preserale sul canale satellitare Fox e già trasmessi da Italia 1. Vi basti sapere che l’Authority per le comunicazioni ha recentemente comminato una sanzione di 25.000 euro alla rete Mediaset: secondo il Garante la serie tv è «caratterizzata dall’uso di espressioni volgari e di turpiloquio».
    A dire il vero, il turpiloquio (sporadico e mai eccessivo) non è il segno distintivo dei Griffin, nati nel 1999 dalla matita di Seth MacFarlane. Come i Simpson, sono una caricatura spassosa e crudele della famiglia media americana. Ma, a differenza dei Simpson, raramente si concedono un lieto fine, una morale ben delineata, un bagliore sentimentale che stemperi la natura politicamente scorretta delle loro avventure. Il capofamiglia è Peter, il papà, operaio in una fabbrica di giocattoli; un ubriacone sovrappeso, stupido, egoista e sfaccendato. Sua moglie, Lois, è un’impeccabile casalinga quasi disperata che gli ha dato tre figli: Meg, teenager bruttina ed emarginata dai compagni, in balia dei propri tormenti adolescenziali; Chris, anche lui grassoccio, ingenuo, solitario e (se non altro) sognatore; il piccolo Stewie, un bimbo prodigio che, nonostante porti il pannolino, passa le giornate a studiare un modo per eliminare la madre, ostacolo al suo piano per la conquista del mondo. Chiude il quadro il cane parlante Brian, l’unico della famiglia con velleità intellettuali: ama leggere «Time Magazine» e raramente si muove senza un bicchiere di Martini con annessa olivetta.
    Intorno ai Griffin si muovono gli abitanti di Quahog, anonimo sobborgo di Providence, Rhode Island. Tutto ciò che succede nella vera provincia americana, succede anche qui. Nel bene e nel male. Non mancano dunque i temi scomodi che agitano l’opinione pubblica statunitense: si parla di discriminazione verso i disabili e di razzismo, degli scandali della chiesa cattolica americana e di omofobia.
    Perché, dunque, qualcuno dovrebbe aprire le porte della propria casa alla famiglia Griffin? Semplice: perché sono geniali. Quando trattano temi scabrosi lo fanno sempre con il piglio leggero della satira. Non s’inneggia alla violenza e al pregiudizio. Al contrario, i Griffin raccontano con umorismo i mali del nostro tempo e offrono anche spunti per riflettere. Possono (e vogliono) essere sgradevoli, talvolta. Ma sono anche un piccolo prodigio di scrittura: i riferimenti al mondo del cinema, della tv e dell’attualità sono così numerosi, che capita di coglierne di nuovi anche alla terza o quarta visione. Non a caso i Griffin sono diventati un cult. Quando, nel 2002, la Fox cancellò la serie, che inizialmente aveva riscosso molte critiche, fu sommersa dalle proteste e i fan scesero in piazza. Fu il successo dei Dvd a convincere i produttori a mettere in cantiere nuovi episodi.
    Oggi i Griffin sono secondi nella classifica delle serie tv più vendute di tutti i tempi. E da noi? Il successo non è stato minore: in onda su Italia 1 al posto dei Simpson, hanno ottenuto risultati equivalenti a quelli (da sempre eccellenti) di Homer e famiglia. Insomma, vale la pena di scoprirli, anche attraverso di Dvd di «Sorrisi». A patto che si parta da una premessa: i Griffin sono cartoni per caso e non sono fatti per i bambini.

    image

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    magnifico, ora mi leggo tt l'articolo *__*
     
    Top
    .
  3. max700
     
    .

    User deleted


    Io li ho sti dvd e li consiglio a tutti..anke se la 4arta stagione è la migliore..:D...quella più Trasgressiva..eheheeh
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il primo dvd *___________*
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image






    Tutti i fan dell'irriverente famiglia Griffin non posso perdersi l'intera serata a loro dedicata che si svolgerà in contemporanea a Roma e Milano il prossimo 26 maggio!

    LA NOTTE GRIFFIN
    SABATO 26 MAGGIO
    in contemporanea DALLE ORE 21
    MILANO - CINEMA MEXICO
    Roma– Cinema FARNESE



    Sarà proprio Stewie Griffin, sbarcato in Italia per la promozione del DVD, ad accogliere i fan “maratoneti” al cinema Mexico di Milano !




    Sabato 26 Maggio, presso il cinema Mexico di Milano (Via Savona, 57) e presso il cinema Farnese di Roma (P.zza Campo de’ Fiori, 56) dalle ore 21:00 sino a notte inoltrata, i fan di Stewie, Chris, Peter, Lois, Meg e Brian, potranno assistere ad una serata davvero speciale ad ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento posti!
    In occasione del lancio in DVD (17 Maggio), l’inedita La storia segreta di Stewie Griffin sarà proiettata sul grande schermo in anteprima per tutti coloro che si presenteranno alla Notte Griffin! L’evento, organizzato in collaborazione con FOX (canale 110 di SKY), il canale d’intrattenimento delle migliori serie televisive, è il primo grande appuntamento dedicato alla serie a cartoni animati divenuta un fenomeno mediatico di grande successo. Per questo motivo e per dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare alla prima notte Griffin, a Milano il programma della serata raddoppia! Alle ore 21 inizia la prima proiezione de La storia segreta di Stewie Griffin e subito dopo un “carosello” di alcuni degli episodi cult delle prime 5 Stagioni de I Griffin fino alle 23.30; dalle 24 sino alle 2:30, si replica lo stesso programma per altri fan!

    Ne La storia segreta di Stewie Griffin, Stewie, il piccolo e maniacale genietto della famiglia, viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando vede in televisione un uomo identico a lui. Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre, il piccolo Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo. Ma quest’incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più orrende e abominevoli di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino…
    84 minuti mai visti in tv e disponibili soltanto in DVD per un divertimento assicurato! A partire da martedì 22 Maggio e sino a sabato 26, sul sito www.foxtv.it/fox sarà disponibile, per tutti gli appassionati de I Griffin, un’anteprima di due minuti del film.

    Gli episodi proiettati sono scelti dai fan attraverso il voting online sul sito www.university.it - il portale degli universitari media partner di 20th Century Fox Home Entertainment per il lancio del DVD La storia segreta di Stewie Griffin. Sul sito University.it e Castlerock.it (il portale dedicato all’entertainment a 360°) è attivo dal 16 Maggio un promosite dedicato al mondo Griffin, con un gioco online, una photogallery e un concorso che vede in palio i DVD La storia Segreta di Stewie Griffin e i peluches di Stewie! Per votare gli episodi preferiti, basta recarsi su www.university.it ed entrare nella sezione “PARTECIPA ALLA NOTTE GRIFFIN A MILANO” (gli stessi episodi saranno proiettati anche nella concomitante serata di Roma).







    Fonte






    Una sola frase....VOGLIO ANDARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie: :kermie:
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    mmm anch'io voglio andarciiiiiiiiiiiiiiiiii, vediamo cercherò di organizzarmi...
     
    Top
    .
  7. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    l'avete visto???????io l'ho scaricato..............

    sn proprio scemi.. image image

    SPOILER (click to view)
    ron... image image image


    SPOILER (click to view)
    c'è stata pure la parodia d beverly hills...........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Griffin: la serie animata torna lunedì 7 gennaio alle 23.50 con due episodi inediti. La serie verrà in seguito trasmessa, in abbinata con American Dad, dal 12 gennaio ogni sabato dalle 13.00 alle 14.00: vista la collocazione, non è difficile pensare che gli episodi verranno in qualche modo epurati del loro contenuto più spinto e non adatto ai bambini.

    Fonte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Griffin presentano Blue Harvest, su Italia 1

    image

    Sono troppo contenta. Finalmente potremo vedere Blue Harvest, la parodia di Star Wars interpretata dai mitici Griffin. Appuntatevi questi riferimenti: lunedì 7 gennaio alle 23.50 su Italia 1 (purtroppo in orario infelice, ma vale la pena fare le ore piccole).

    In attesa che questo episodio speciale, il primo della sesta stagione, sia disponibile a marzo su dvd, possiamo godercelo in tv. Sarà una bizzarra e divertente versione della più famosa saga fantascientifica cinematografica. In particolare i nostri eroi faranno il verso all’ Episodio IV - Una nuova speranza, il primo film prodotto (nel 1977).

    Tutto ha inizio quanto Peter per intrattenere la famiglia decide di raccontare la storia di Guerre Stellari, e decide di iniziare con l’episodio IV. In breve ci ritroveremo nell’universo della saga di George Lucas con Peter, Lois, Chris, Stewie e Brian come protagonisti. Incontreremo Peter nei panni di Han Solo, il terribile Stewe che abbraccerà il lato oscuro della forza come un buffo Darth Vader che sporca i pannolini, Chris nel ruolo di uno spaccone Luke Skywalker, Lois nei panni della principessa Leia, Brian nel peloso Chewbacca (che questa volta parla come gli altri), Glenn Quagmire che fa il droide C-3PO, Cleveland Brown nei panni del simpatico R2-D2, Herbert come Obi-Wan Kenobi.

    Per la prima volta nella storia dei Griffin l’episodio dura un’ ora ed è stato realizzato per celebrare il 30ennale di Star Wars.

    Fonte
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    metto già il timer adesso così nn me lo scordo..:D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ahah bravo max!
     
    Top
    .
  12. max700
     
    .

    User deleted


    stò guardando tt dei griffin ho visto poko tempo fa il film..della storia segreta di Stewie..questo mi mancava ma provvedo subito..:D..se nn l'avete visto il film procuratevelo xkè è strabello..;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (max700 @ 3/1/2008, 21:25)
    stò guardando tt dei griffin ho visto poko tempo fa il film..della storia segreta di Stewie..questo mi mancava ma provvedo subito..:D..se nn l'avete visto il film procuratevelo xkè è strabello..;)

    ce l'ho sul pc
    devo finirlo xkè ne ho visto solo 15 min,
    nn avevo dubbi che fosse bello! :lol:
     
    Top
    .
  14. danipote87
     
    .

    User deleted


    oddio stewie ''dart fener'' è geniale... ahahah... nn vedo l'ora di vederlo lunedì :)
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danipote87 @ 5/1/2008, 14:43)
    oddio stewie ''dart fener'' è geniale... ahahah... nn vedo l'ora di vederlo lunedì :)

    è stato bellissimoooooooooooooo XD

    Ahauhauahau peccato che non l'ho beccato dall'inizio altrimenti lo registravo =(
     
    Top
    .
56 replies since 23/8/2006, 19:15   6001 views
  Share  
.
Top
Top