La famiglia Griffin

è quiiiiiiii....lei può rallegrarti ed appassionarti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danipote87
     
    .

    User deleted


    uh.. neanche io l'ho registrato image

    spero lo rifacciano su sky prima o poi image
     
    Top
    .
  2. miretta91
     
    .

    User deleted


    Raga Ki l'ha visto ieri ??? Io no purtroppo mio padre mi ha costretta ad andare a letto dp sl il film....oltre a Stewie ke faceva Darth Fener...ki erano gli altri pers impersonati dal resto della Famiglia ???
     
    Top
    .
  3. danipote87
     
    .

    User deleted


    MM allora... c'era
    Peter Han Solo
    Chris Luke Skywalker
    Lois era Leila
    Brian era Chubecca,
    Quagmire il robottino parlante C-3PO...

    image image image image image image Meg era un serpente che è comparo per tre secondi e poi basta image image image image image image
     
    Top
    .
  4. miretta91
     
    .

    User deleted


    Grazie.x la risp,ma Obi Wan ?
     
    Top
    .
  5. danipote87
     
    .

    User deleted


    ahahahah...giusto era il vecchietto pedofilo [quello a cui piace Chris]... nn so se ce l'hai presente
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danipote87 @ 8/1/2008, 21:16)
    ahahahah...giusto era il vecchietto pedofilo [quello a cui piace Chris]... nn so se ce l'hai presente

    Che sarebbe colui che interpreta il papà di Peter, ossia il nonno di Chris XD
     
    Top
    .
  7. danipote87
     
    .

    User deleted


    mmm nn penso... image credo siano due personaggi diversi....
     
    Top
    .
  8. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    Lo so mi odierete, ma li preferisco ai simpson.
    Anche loro sono dei grandi e mi piacciono troppo.. ma come rido quando guardo i griffin, non lo faccio coi simpson!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanyuska @ 28/2/2008, 19:14)
    Lo so mi odierete, ma li preferisco ai simpson.
    Anche loro sono dei grandi e mi piacciono troppo.. ma come rido quando guardo i griffin, non lo faccio coi simpson!

    anch'io..

    Il film de "I Griffin" stasera su Italia1!

    Appuntamento imperdibile quello di stasera alle 22.50 su Italia1, quando andrà in onda “La storia segreta di Stewie Griffin”, non un semplice episodio ma uno speciale di 84 minuti con protagonista la famiglia creata nel 1999 da Seth MacFarlane e sospesa nel 2002, per poi riprendere 3 anni dopo –ora siamo giunti a sei stagioni, con la settima pronta per l’autunno-.

    La decisione di sospendere lo show creò un tale malcontento che nel giro di poche ore 10 mila fan firmarono una petizione per far ritornare in onda il cartone. Petizione che non servì a nulla, fino a quando l’enorme successo dei dvd messi in commercio -2,2 milioni di copie vendute- fece venire alla Fox qualche ripensamento. Questo film, uscito solo per l’home video, risale al 2005, l’anno in cui ricominciò la produzione. Sebbene però la confezione sia quella del film, i contenuti sarebbero dovuti andare in onda suddivisi in tre episodi, gli ultimi della quarta stagione, intitolati “Stewie B. Goode”, “Bango was his name oh” e “Stu & Stewie’s excellent adventure”.

    E’ questo il motivo per cui vedendolo, si ha la sensazione che la “vera storia” inizi dopo un po’, motivo per cui forse alcuni fan rimarranno un po’ delusi, anche se le risate e lo stile a cui ci hanno abituato Peter &Co. non mancano. Rimaniamo però nell’attesa di un film scritto apposta per il cinema, come è successo di recente coi “fratelli maggiori” Simpson. Intanto, godiamoci quest’avventura, in cui il sanguinario -e mitico- Stewie si distrarrà dalla conquista del mondo per via di un incontro con…Scopritelo stasera

    (tv blog)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Griffin: Tv Week intervista Seth MacFarlane

    Seth MacFarlane, il creatore dei I Griffin non riposa mai.

    Dopo la serie di corti animati su web intitolata Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy in partenza il prossimo settembre, nell’ intervista esclusiva condotta dal cronista e redattore di TV Week Josef Adalian, svela tre progetti di cui i fan non erano a conoscenza. Riguardo i programmi di Fox sui Griffin, l’autore parla dei prossimi episodi, del progetto di un film basato sulla sit-com animata, e spiega perché Cleveland è stato scelto come personaggio principale per lo spin-off di Family Guy.

    In merito al film dice che hanno intenzione di farlo e lo faranno. E’ solo questione di tempo. In fondo hanno passato gli ultimi sei mesi a parlare di questo progetto. La sua speranza é che lo realizzeranno nel corso del prossimo anno.

    Penso che sia il momento giusto per una pellicola su Peter e compagni. La serie del 2001 é ancora fresca (sono giunti alla sesta stagione inedita in Italia) e non ha ancora gli anni dei Simpson sulle spalle. Per come la vedo io quando hanno realizzato la pellicola sui Simpson, dopo un ventennio di serie tv, gli autori già erano a corto di idee. Certo ci sono stati momenti divertenti ma potevano essere contenuti anche in un episodio da 20 minuti della serie. In attesa di vedere anche i Griffin sul grande schermo spulciatevi le novita del video (qui).

    http://www.tvblog.it/record/10
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    A Milano tributo a Seth MacFarlane il “papà” de “I Griffin” e di “American Dad”.

    Sarà un tributo suggestivo e divertente quello riservato a Seth MacFarlane il geniale creatore de “I Griffin” e di “American Dad” tanto per citare due delle serie animate di maggior successo da lui firmate. L'appuntamento è a Milano per Venerdì 5 Febbraio presso il Cinema Palestrina.

    Infatti in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray della seconda esilarante parodia Griffin di Star Wars, “I Griffin presentano: Something, something, something, Dark Side” (disponibile dal 3 febbraio), 20th Century Fox Home Entertainment propone un’intera serata ad ingresso libero fino ad esaurimento posti dedicata appunto a Seth MacFarlane, il geniale creatore di alcune tra le serie animate di più grande successo.

    Venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 21.00, il cinema Palestrina di Milano (via Palestrina, 7) proietterà sul grande schermo “I Griffin presentano: Something, something, something, Dark Side”, l’inedita parodia Griffin di “Guerre Stellari: L’Impero colpisce ancora” e una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali del DVD.

    Per tutti gli appassionati delle serie tv create da Seth MacFarlane, a seguire, saranno proiettati due episodi inediti della serie “American Dad”, tratti dal cofanetto DVD del Volume 3 - in lingua originale sottotitolati in italiano. 100 minuti mai visti in TV e disponibili soltanto in DVD per una serata di divertimento assicurato nell'evento "Tutti pazzi per Seth"!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    I Griffin V.M. ritorna dal prossimo mercoledì su Italia 1 29/04/2010

    image

    Dopo la dipartita di Chiambretti Night, ecco ritornare in palinsesto I Griffin V.M.: l’appuntamento è fissato per mercoledì 5 maggio alle ore 00:50, con l’episodio inedito “Stewie uccide Lois”, subito dopo la striscia “hot” de La pupa e il secchione – Il ritorno.

    Anche per la settimana successiva (12 maggio) I Griffin è confermato per le ore 00:40, salvo ulteriori rinvii.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/04/...di-su-italia-1/
     
    Top
    .
56 replies since 23/8/2006, 19:15   6001 views
  Share  
.
Top
Top