Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ihih ieri sera c'era l'episodio sul doc reed, cielo, viene voglia di stirargli le camicie a quel ragazzo :lol: :xD:
    ha proprio l'aria del genio incompreso! e l'orologio sul polsino del maglione! :xD:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma cos'è tra criminal e i vampiri!? un patto di mutua collaborazione?! :lol:
    poche puntate fa c'era il (mio) jasper hale :blood: nei panni dell'assassino dalla doppia personalità
    e in quella di ieri c'era mick st john :blood: nei panni dell'assassino con manie ossessivo compulsive

    cioè, ci stanno facendo sbavare per i cattivi, questo non si fa!
    non che per i buoni (leggi morgan e reid) non versiamo bave in abbondanza, ma questo è proprio il problema, è un conflitto psicologico :lol:

    ecco amanda *_* (e come tutti i bonazzi, non so perchè, ma mi fa sangue pure vestito da donna... :xD: devo farmi studiare pure io da reid!)



    e il vampiro con gli occhiali
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Tanto di cappello a Jackson....la sua interpretazione è da P A U R A !!!

    Bravissimo direi!
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Il mio doc Reid :dorze:
    Morgan :blood:
    e il vampiro mick in versione serial killer psicopatico, che però bonazzo resta bonazzo :wub:

    CITAZIONE
    ma cos'è tra criminal e i vampiri!? un patto di mutua collaborazione?!

    come ti ho scritto pure io ieri via sms conty :lol:
    Preferisco Mick in versione killer Piuttosto del bambino psicopatico della prima puntata :cry:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tanto di cappello a Jackson....la sua interpretazione è da P A U R A !!!

    vero? era impressionante!!! O_O

    CITAZIONE
    bambino psicopatico della prima puntata :cry:

    :cry: spaventevole!!!
     
    Top
    .
  6. TickingClocks
     
    .

    User deleted


    Non ha eguali, in primis per il tema, ancor prima che iniziasse era il mio sogno fare esattamente ciò che fanno loro, e scoprire che avrebbero fatto una serie specificamente sul lavoro del profiler è stato un regalo enorme, arrivato in un momento in cui avevo capito di non poter fare questo mestiere per motivi vari che non sto qui ad elencare. C'è tutto, c'è trama, personaggi e annessi attori, suspence, tensione, e REALTA', cosa che molti evitano di mostrare, non sono esagerazioni, spesso sono fatti realmente accaduti e questo gli fa solo onore! Ringrazio pubblicamente autori, produttori, sceneggiatori ecc per questo capolavoro!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    89,710
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Vista tutta la serie. Ammetto che mi è dispiaciuto tantissimo sapere che la 15esima stagione sarebbe stata l'ultima, però è giusto così. Ho pianto molto nelle ultime puntate dell'ultima stagione. Quando posso la riguardo alla tv, oltre ad avere tutti i cofanetti (per ora sono ferma alla 13esima stagione) <3
     
    Top
    .
36 replies since 17/9/2006, 22:42   343 views
  Share  
.
Top
Top