My Name is Earl

la terza stagione da mercoledì 17 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    L'ho cominciato a seguire da quando l'hanno messo alle 14:20, mi fa troppo morire dal ridere, e poi come idea è troppo geniale! W Gamberone e Gamberuga!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Mercoledì 17 novembre alle ore 14.20 prendono il via su Italia Uno gli episodi della terza stagione di My Name is Earl. Si tratta del ciclo andato in onda negli Stati Uniti sulla rete NBC dal 27 settembre 2007 al 15 maggio 2008 per un totale di 22 episodi.

    Dopo la sua testimonianza nel processo a carico di Joy, Earl finisce in carcere. Il suo è un gesto altruista per fare in modo che la sua ex-moglie in dolce attesa non debba finire al fresco. La permanenza dell'uomo dietro le sbarre non è però tranquilla e ben presto Hickey deve trovare un modo per rimanere vivo. Per questo motivo chiede aiuto al suo amico Donny, anch'egli al fresco.

    Le prime tre puntate della nuova stagione del serial, in onda fra mercoledì 17 e venerdì 19 novembre alle ore 14.20 su Italia Uno si intitolano "Il mio nome è detenuto 28301-06 (prima e seconda parte)" e "Guerra fra bande" (stagione 3, episodi 1, 2 e 3 N).

    www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Grandissimo... le prime due puntate della nuova serie sono bellissime!!!

    PS: mi sto ancora chiedendo perchè, con tutto quello che fanno vedere in fasce orarie protette, inizialmente questo telefilm era trasmesso a tardissimo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dal 17 dicembre segue la 4^ ed ultima stagione inedita, fino al 28 gennaio.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    55,890

    Status
    Anonymous
    ho tutti i dvd delle 4 stagioni, un capolavoro...l'avrò rivista tutta un 7-8 volte! ^_^
     
    Top
    .
34 replies since 17/9/2006, 22:44   362 views
  Share  
.
Top
Top