Zach Braff

... l'attore che intepreta il nostro John Dorian "J.D."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Zach Braff di nuovo single!

    Il protagonista della serie tv Scrubs è di nuovo single! L'attore e Mandy Moore, apprezzata cantante e attrice, apparsa come guest star nella serie, dopo due anni hanno rotto il fidanzamento. La decisone è stata presa di comune accordo a causa della giovane età della Moore, che a 22 anni, non se la sente di avere un rapporto importante, come invece avrebbe voluto Zach, che di anni ne ha 31. I due sono comunque rimasti in buoni rapporti. E a consolarlo pare ci sia già Jessica Simpson!

    Fonte

    Mandy Moore? Jessica Simposn? E dire che nn mi sembrava x nulla un tipo così.. "popolare".. o__O
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Biografia


    Le origini

    Braff nasce a South Orange, nel New Jersey, da una famiglia di origine ebraica. Già da piccolo sviluppa una grande passione per la recitazione assistendo alle rappresentazioni del gruppo teatrale di cui faceva parte il padre, un avvocato. Già ad 11 anni comincia a frequentare i primi corsi di recitazione e partecipa a dei campi estivi.

    Si diploma alla Columbia High School a Maplewood, sempre nel New Jersey, dove lavora alla stazione televisiva della scuola, e successivamente si laurea in cinematografia alla Northwestern University.


    Gli inizi:

    Nel 1993 appare per la prima volta sul grande schermo nel film di Woody Allen Misterioso omicidio a Manhattan in un modesto ruolo, quello del figlio di Allen e Diane Keaton.

    Nel 1994 ottiene il ruolo principale del film per la televisione My Summer As a Girl prodotto dalla CBS, nel quale è un ragazzo che si finge una ragazza per ottenere un lavoretto estivo.

    Nel 1997, mentre è ancora uno studente alla scuola di cinema, gira il cortometraggio di 20 minuti Lionel on a Sunday, poi presentato a diversi festival.

    L'anno seguente si dedica anche al teatro, ottenendo delle piccole parti in alcune rappresentazioni teatrali di opere di William Shakespeare del Public Theater di New York, tra i quali il Macbeth, nel quale recita al fianco di star come Alec Baldwin e Angela Bassett, e Romeo e Giulietta, nel quale ottiene il ruolo di Romeo.

    Nel 1999 ha ancora un ruolo modesto in Getting to Know You - Cominciando a conoscerti, film indipendente, nel quale interpreta il fratello protettivo di Heather Matarazzo.

    Nel 2000 ottiene il primo ruolo di rilievo nel film Il club dei cuori infranti, che vede protagonisti un gruppo di ragazzi gay di West Hollywood, nel quale Braff, con un'insolita capigliatura biondo platino, interpreta Benji, il più giovane membro del gruppo.

    Successivamente ottiene una parte nel cortometraggio The Day After the Love, nel quale interpreta la parte di Jack, un giovane adolesciente che cerca disperatamente l'anima gemella.


    Il successo:

    Nel 2001 finalmente per Braff arriva il successo e la notorietà internazionale grazie alla serie televisiva comica Scrubs, prodotta dalla NBC a partire dal 2001, nel quale interpreta J.D., il protagonista, sin dall'inizio della serie. Per la sua interpretazione, nel 2005 ha ricevuto due nomination come miglior attore ai Golden Globe ed altrettante agli Emmy Awards. La serie televisiva è attualmente alla sua quinta stagione.

    La consacrazione cinematografica arriva grazie a La mia vita a Garden State (2004), opera prima come regista e sceneggiatore, che Braff interpreta anche, al fianco di grandi star già affermate come Natalie Portman, Ian Holm e Peter Sarsgaard. La pellicola è stata girata in gran parte nel suo stato d'origine, il New Jersey (soprannominato Garden State, letteralmente "stato giardino", per i suoi ampi spazi verdi), in diverse cittadine, come la natia South Orange, Maplewood e Tenafly. Nel febbraio 2005 vince Grammy Award per la colonna sonora di La mia vita a Garden State, da lui stesso "assemblata" e prodotta.

    Nel 2005 doppia il protagonista del primo film d'animazione in 3D della Disney, Chicken Little - Amici per le penne.

    Il suo film successivo è The Last Kiss (2006) di Tony Goldwyn, remake statunitense de L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, nel quale interpreta il ruolo del protagonista accanto a Rachel Bilson.


    Progetti futuri:

    Al momento è al lavoro come attore sul set di Fast Track di Jesse Peretz, nel quale sarà il marito di Amanda Peet; del cast fa parte anche Jason Bateman.

    Il progetto successivo è la sua seconda opera dietro la macchina da presa, Open Hearts, attualmente in pre-produzione ed atteso per il 2007.

    Successivamente dovrebbe essere il protagonista della pellicola Fletch Won, sempre attesa per il 2007, diretta dal creatore di Scrubs Bill Lawrence.

    Contemporaneamente è ancora al lavoro sulla sceneggiatura di 8 Track, che sarà diretto da Brendan ed Emmett Malloy, e di Andrew Henry's Meadow, che avrebbe dovuto essere la sua seconda opera come regista, ma che sarà diretto da Barry Sonnenfeld.


    Vita privata:


    Braff ha avuto una relazione con la cantante pop ed attrice Mandy Moore a partire dall'estate del 2004. La loro prima apparizione pubblica insieme avvenne ad un party per la raccolta fondi del Partito Democratico degli Stati Uniti prima delle elezioni del novembre 2004. All'inizio del 2006, alcune fonti raccontarono al magazine In Touch Weekly che la coppia aveva intenzione di sposarsi. Braff definì la notizia come un pettegolezzo da internet. Un rappresentante della Moore negò anch'esso la notizia.

    Mandy Moore è apparsa come guest star in due episodi di Scrubs, il nono ed il decimo della quinta stagione, nei quali interpretava una ragazza di cui J.D. si innamora.

    All'inizio del giugno 2006 alcuni tabloid hanno riportato voci non confermate che la coppia avesse deciso di porre fine alla loro relazione; nonostante questo, però, allo stesso tempo la coppia annunciò di aver pianificato un viaggio di una settimana di Israele insieme per il mese di luglio.


    Curiosità:

    Il suo miglior amico nella vita reale è Donald Faison, che in Scrubs interpreta il ruolo di Turk, il miglior amico di J.D., il personaggio interpretato da Braff.
    É un grande fan della serie televisiva Lost. :lol:


    Filmografia

    Attore:

    * "Misterioso omicidio a Manhattan "(Manhattan Murder Mystery) (1993)
    * "My Summer As a Girl "(1994) - film TV
    * "Getting to Know You - Cominciando a conoscerti" (Getting to Know You) (1999)
    * "Blue Moon" (2000)
    * "Endsville" (2000)
    * "Il club dei cuori infranti" (The Broken Hearts Club: A Romantic Comedy) (2000)
    * "Scrubs" (2001-) - serie TV
    * "La mia vita a Garden State" (Garden State) (2004)
    * "Chicken Little - Amici per le penne" (Chicken Little) (2005) - voce
    * "The Last Kiss" (2006)
    * "Fast Track" (2006) - in post-produzione
    * "Open Hearts" (2007) - in pre-produzione
    * "Fletch Won" (2007) - annunciato


    Regista:



    * "Lionel on a Sunday" (1997) - cortometraggio
    * "Scrubs" (2001) - serie TV; episodi 4.08, La mia ultima chance (My Last Chance), 4.19, La mia botte piena (My Best Laid Plans) e 5.07, My Way Home
    * "La mia vita a Garden State" (Garden State) (2004)
    * "Open Hearts" (2007) - in pre-produzione

    Sceneggiatore:


    * "La mia vita a Garden State" (Garden State) (2004)
    * "Open Hearts" (2007) - in pre-produzione
    * "Andrew Henry's Meadow" (2007) - annunciato
    * "8 Track" (2007) - annunciato



    Zach Braff in " Scrubs":
    image

    Zach Braff in " Garden State " :
    image

    Zach Braff alla premiere di "Chicken Little"
    image

    Zach Braff e Mandy Moore:
    image
    image
    image
    Fonte Biografia e Filmografia
     
    Top
    .
  3. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Oddio lui insieme a Mandy Moore ce lo vedo davvero poco!
    Comunque non mi ricordo dove, ma ho letto che Zach aveva intenzione di lasciare Scrubs!Aveva tanti altri progetti cinematografici da portare avanti ha dichiarato, spero vivamente che sia solo una delle tante stupidaggini che gira su Internet, voi che dite?
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    nn riesco ad immaginare SCRUBS senza Braff... spero sia una bufala!!
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 29/9/2006, 08:47)
    nn riesco ad immaginare SCRUBS senza Braff... spero sia una bufala!!

    Spero ank'io, e se proprio deve lasciare spero terminino la serie e non facciano dei sequiel solo per fare soldi.
    Vorrei tanto vederlo in The Last Kiss ke è il rifacimento americano dell'Ultimo Bacio di Muccino in cui lui fa la parte ke in quello italiano è stata di Accorsi...hihihihi
     
    Top
    .
  6. MR. BIG SHOT
     
    .

    User deleted


    è veramente un grandissimo attore!!!!!!
     
    Top
    .
  7. cordychase
     
    .

    User deleted


    TROPPO SIMPATICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è 1 GRANDE!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Le star più amate del piccolo schermo paparazzate dal magazine People nell'ultima settimana.

    ORE PICCOLE

    image

    L'attore nato nel New Jersey Zach Braff (Scrubs) fa omaggio ai Mets di New York mentre lascia il nightclub GOA di Hollywood a tarda notte.

    Fonte
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Cougar Town: arriva Zach Braff

    image



    Pare che nella serie Cougar Town, della quale indiscussa mattatrice è la bellissima attrice Courteney Cox Arquette, sia di moda reclutare attori che hanno militato in Scrubs - Medici ai Primi Ferri .

    Nel ridente quartiere abitato dalla scatenata quarantenne Jules Cobb, infatti, sta per arrivare l’attore Zach Braff in un ruolo assolutamente insolito. L’ex dottore John Michael “J.D.” Dorian, avrebbe dunque deciso di seguire l’esempio dei suoi ex colleghi Christa Miller Lawrence e Ken Jenkins, rispettivamente Jordan Sullivan e Robert “Bob” Kelso in “Scrubs”, che in “Cougar Town” hanno invece rivestito il ruolo di Ellie Torres, la prima, e del padre della protagonista il secondo.

    Perché abbiamo parlato di un ruolo inedito o, meglio, insolito per Braff? Pare che l’attore non sia stato scritturato per apparire nello show in carne ed ossa ma in forma animata: lo vedremo, infatti, quando Laurie (Busy Phillips) scaricherà sul suo telefono un’applicazione culinaria con… Braff nel ruolo di guida.

    www.blogapuntate.it/record/10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •ZACH BRAFF A OZ

    Anche Zach Braff è entrato a far parte del cast di Oz: The Great and Powerful, nuova versione del romanzo di Frank L. Baum, che sarà portata sullo schermo da Sam Raimi.
    Braff avrà il ruolo di un maldestro assistente del mago, interpretato com’è noto da James Franco. A questo punto è necessario ricapitolare tutti gli attori con i rispettivi ruoli: Michelle Williams sarà la strega buona, Glinda, Rachel Weisz la malvagia strega Evanora, e Mila Kunis la strega combattuta, Theodora.
    Dopo l’ottimo debutto registico nel 2004 con La mia vita a Garden State, Braff ha continuato a lavorare nella serie tv Scrubs e interpretato una manciata di film, e si sta preparando all’esordio come autore teatrale con l’allestimento di All New People, che andrà in scena dal prossimo luglio a New York.
    Anche le riprese di Oz inizieranno a luglio in Michigan.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/06/...ious-oz-celest/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,653
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Florence Pugh e Zach Braff si sono lasciati? L’attrice fa chiarezza dopo essere stata fotografata con un altro collega (FOTO)

    collage-zfw-2A-728x524

    Florence Pugh e Zach Braff si sono lasciati? L’attrice recentemente è stata fotografata in spiaggia a Ibiza insieme al suo collega di Midsommar, Will Poulter.

    Florence Pugh, 26 anni, e Zach Braff, 47 anni, si frequentano almeno dall’aprile del 2019, quando sono stati fotografati a New York per la prima volta mano nella mano. L’attrice aveva risposto, ai tempi, alle polemiche nate a causa della sua età.

    Nel week-end Florence ha passato del tempo insieme ai suoi amici a Ibiza, in Spagna. Durante la sua vacanza, sono trapelate delle foto scattate dai paparazzi che la ritraevano spesso in compagnia del suo collega Will Poulter, 29 anni.

    Florence Pugh chiarisce tramite Instagram Stories

    La risposta di Florence Pugh non si è fatta attendere. L’attrice si è avvalsa delle sue Instagram Stories per chiarire il suo rapporto con Will Poulter: i due sono soltanto buoni amici. Inoltre, in caso non lo sapeste, appartengono entrambi al Marvel Cinematic Universe: Florence è Yelena Belova in Black Widow, mentre Will apparirà in Guardiani della Galassi Vol. 3.

    Florence Pugh ha concluso dicendo che cercare di ingannare le persone è una forma di bullismo, invitando a riflettere prima di scrivere qualunque cosa.

    Non poteva trovare modo migliore di rassicurare i suoi fan.

    https://www.veryinutilpeople.it/2022-05-25...o-collega-foto/
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2006, 23:24   320 views
  Share  
.
Top
Top