Sarah Cassandra Chalke

..Elliot Reid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 16/3/2008, 21:54)
    bhè magari in un futuro lontano, alle 3 di notte..

    Ehehehehe hai ragione, non perdo le speranze allora! :icicu:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Grazie agli incredibili risultati d’ascolto ottenuti, Britney Spears potrebbe tornare ad apparire in "How I Met Your Mother"; al momento però le trattative sono ad un punto morto mentre sono apertissime per Sarah Chalke (“Scrubs”) che dovrebbe riprendere il suo ruolo e candidarsi seriamente a futura moglie di Ted.

    Fonte: Telesimo
     
    Top
    .
  3. kaka_gila_4ever
     
    .

    User deleted


    una bella ragazza, ma non è che mio faccia impazzire


    meglio Carla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Cominciamo da Sarah Chalke, l’attrice ha fatto diverse - e apprezzate - apparizioni nella serie, nel ruolo di Stella, uno degli ultimi amori (finito male) di Ted; l’ultima volta che l’abbiamo vista, Stella ha “spinto” Ted ad accettare un lavoro quale professore all’università, che dovrebbe anche essere il luogo in cui Ted incontra la misteriosa mamma.

    Alla domanda se rivedremo mai l’ex attrice di Scrubs in How I Met Your Mother, Ausiello ha risposto “Sì, ma probabilmente non prima al maggio del 2010“. Per la cronaca, il 2010 non è una data a caso, ma la data di uscita del film (fittizio) “The Wedding Bride“, sceneggiato da Tony, il fidanzato di Stella. “Se riuscissimo a farcela - ha spiegato Carter Bays - sarebbe un bel regalo da fare nella seconda metà della stagione“.

    http://www.televisionando.it/articolo/how-...robarney/15997/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Sarah Chalke incinta
    18 agosto 2009

    La star di Scrubs Sarah Chalke ed il suo fidanzato, Jamie Afifi, hanno annunciato tramite il loro portavoce di aspettare il loro primo figlio. I due, fidanzati dal dicembre del 2006, aspettano il bambino per questo inverno. L'attrice 32enne, interprete della nevrotica Elliot Reid nella comedy della ABC, non è l'unica del cast di Scrubs ad essere in dolce attesa; anche la costar Judy Reyes, che aspetta una femmina, dovrebbe partorire questo novembre.

    http://www.serialit.com/guide/scrubs/news.htm

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Sarah Chalke dovrebbe sostituire Minka Kelly in Mad Love, la serie in tredici episodi creata e prodotta da Matt Tarses, che andrà in onda in mid season sulla CBS. L’attrice sarà Kate una dolce ragazza del Midwest che si innamora di Henry (Jason Biggs) in cima all’Empire State Building.

    http://www.serietivu.com/alison-bree-in-ma...mily-40101.html
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Sarah Chalke in un arco di episodi di Cougar Town
    Sarah Chalke sta per tornare nel folle universo delle serie Bill Lawrence. L’ex dottoressa Elliot Reid di Scrubs ha firmato con la ABC per un ruolo da guest star in Cougar Town, lo ha annunciato TVLine.

    Chalke parteciperà a un consistente arco di episodi della terza stagione (in onda in midseason) nei panni del nuovo interesse amoroso di Bobby (Brian Van Holt). Il suo personaggio, Angie, è descritto come una bellezza naturale con l’aspetto fresco che Bobby incontrerà grazie al figlio Travis (Angie è la professoressa di fotografia al college del ragazzo).

    Vista recentemente nella comedy di breve durata della CBS Mad Love, prossimamente Chalke potrebbe diventare la protagonista di una nuova serie della FOX. Lei è soltanto l’ultima di una lunga lista di star di Scrubs apparse in Cougar Town. Oltre alle protagoniste Christa Miller e Courteney Cox, nella serie sono apparsi anche Ken Jenkins nei panni del papà di Jules, Sam Lloyd nuovamente in quelli di Ted, e Robert Clendenin come vicino dei membri del Cul-de-Sac.

    Nel frattempo, Lawrence è ancora determinato a cambiare titolo alla sua serie. Sebbene il progetto si stia rivelando più difficile del previsto per la difficoltà di trovare una soluzione che possa attirare nuovi spettatori senza perdere gli altri, TVLine ha rivelato che tra le possibili alternative ci sono al momento Sunshine State, Friends & Neighbors, Grown Ups, The Drinking Age e il già conosciuto Friends With Beverages.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=8685
     
    Top
    .
21 replies since 26/9/2006, 10:16   31910 views
  Share  
.
Top
Top