Voi e il vostro avatar..

etimologia di un'immagine.. xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    cambiato anche io da poco l'avatar , da Roberto Bolle agli HIMmuzzi beddi!!!

    Migè e Burton con la birrozza in mano
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    io molto meno fantasiosa e molto più vanesia :xD:
    ho messo il mio faccione
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Molto carino il tuo avatar contessa,sei venuta carina su quella foto!
    Io invece ho modificato un immagine di un personaggio di Inuyasha,Koga!vi piace?
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    cambiato di nuovo.... Ville Valo (cantante degli HIM) in posizione OH MAMMA CHE PAURA M'HAN BECCATO MENTRE FACEVO LA SPESA XD
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto carino il tuo avatar contessa,sei venuta carina su quella foto!

    grazieeeee ^_^

    inuyasha però non lo conosco ^^"


    blackmamba... ma che faccia ha valo!? :lol:
     
    Top
    .
  6. Tefnut.5
     
    .

    User deleted


    il primo avatar era un avatar di spike... e voi mi direte ma non sei IMMORTAL? e io vi rispondo subito certo che si! però mica sono ceca :ihihihihhi:

    non è che avesse poi un significato particolarmente determinante mi piaceva così e l'ho messo è difficile che io metta un avatar per un significato diverso da "mi piace" :lol:

    e infine non lo cambio spessissimo perchè se lo fanno gli altri spesso non li riconosco e quindi capisco la fatica... però di tanto in tanto lo faccio... cavoli la faccia è sempre quella almeno l'avatar è a scelta :lol: ;)
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io invece ho modificato un immagine di un personaggio di Inuyasha,Koga!vi piace?

    :wub:

    [QUOTE]il primo avatar era un avatar di spike... e voi mi direte ma non sei IMMORTAL? e io vi rispondo subito certo che si! però mica sono ceca [QUOTE]
    duahduahduah questa mi è piaciuta! brava! :D

    il mio primo avatar era un'immagine manga dark (almeno credo... ah la memoria... l'età...)
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    sempre Lost!firma, avatar.....una vera droga.....
    l'immagine attuale mi sembra estiva....
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io invece da qualche tempo ho l'avatar di Mark di Ugly Betty,è uno dei miei personaggi preferiti!!!!!ma penso che tra poco lo cambierò!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Il mio avatar è per "Primeval" BTVS 4.21...l'ho fatto da me medesima :icicu: (che italiano correggiuto :ihihihihhi: :xD: :xD: :xD: ) mi piace tantissimo questa scena simbolo che il potere di Buffy e la sua forza non sono determinati solo da lei, ma dalla forza che le da anche chi le sta vicino :dorze: :dorze:

    Ecco l'incantesimo unificatore..mi farò una bella firmetta un giorno...
    "The power of the Slayer and all who wield it. Last to Ancient First. We invoke thee. Grant us thy domain of primal strength. Accept us and the powers we possess. Link us mind and heart with spirit joined. Let the hand encompass us. Do thy will...Spiritus... spirit...Animus ...heart...Sophus...mind...And Manus...the hand..We enjoin that we may inhabit the vessel. The hand, daughter of Sineya, first of the Ones. We implore thee. Admit us. Bring us to the vessel. Take us . . now!";
    E le parole pronunciate da super Buffy sono "Sha me-en-den. Gesh-toog / me-en-den. Zee me-en-den. / Oo-khush-ta me-ool-lee-a / ba-ab-tum-mu-de-en." ("Noi siamo il cuore. Noi siamo la mente / Noi siamo lo spirito. Dalla tempesta / che infuria noi portiamo il potere primordiale"); quando Adam spara: "Im-a-sheng-ab" ("Scalda l'aria");

    Cuore mente e spirito adoro questo pezzo :dorze: :dorze: :dorze:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    bello rosy!! e benchè fosse bangel al 100% mi piaceva molto anke quello che avevi prima, brava!

    io ora ho Nana :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io ho Ugly Betty, mi piace da morire! :wub: :woot:
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    grandissima ugly betty! :lol:


    io non mi smentisco nella mia vanità, invece, non sia mai!
    cambiato dopo sei mesi il mio faccione, metto il mio nick :xD: con tanto di corona! ... mi si addice no?
     
    Top
    .
  14. zoe84
     
    .

    User deleted


    ti si addice perfettamente!!! :lol: (anche se l'altra icone era veramente carina!) ^_^
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    denghiù!!!

    :lol: in preparazione la prossima icona che sarà un mix tra le ultime due, ovvero la foto di me con la corona :xD:

    tremate! :P
     
    Top
    .
316 replies since 3/12/2006, 22:43   2523 views
  Share  
.
Top
Top