Buffy in replica su Mtv dal 1° ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Gų@$t@**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi ki si mette a quelle ore lė a guardarlo?

    io :P.. l'ho vista dalla prima puntata.. di solito andavo a letto prima ma ql sera (quando fecero la prima puntata)..nn ero andata a letto perchč dovevo fare una cosa al pc..l'ho vista e nn ci credevo :woot: e ora la guardo tt le notti :D
    quoto slide85 sul fatto ke nn rispettano guasi mai l'orari .. l'altro giorno .. sn stata fino alle 4 ad aspettare e nn l'hanno fatto..senza avvisare.. l'hanno sostituito cn lo speciale di battiato..ma sikkome era in programmazzione pensavo avessero invertito i programmi .. ke facevano prima quello e poi buffy..INVECE NO!! image
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    °_° fino alle 4 ad aspettarlo.... dvd no eh? XD
     
    Top
    .
  3. **Gų@$t@**
     
    .

    User deleted


    se.. no.. troppi cash :D che io nn ho :) !!
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma infatti ci sarebbero anke altre soluzioni.... :shifty:

    cmq, xkč nn ti presenti nella sezione presentazioni cosė ke tutti possiamo darti il benvenuto tra noi? :D
     
    Top
    .
  5. **Gų@$t@**
     
    .

    User deleted


    ok..appena ho un pō di tempo lo faccio :P !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Gų@$t@** @ 24/3/2007, 02:07)
    CITAZIONE
    e poi ki si mette a quelle ore lė a guardarlo?

    io :P.. l'ho vista dalla prima puntata.. di solito andavo a letto prima ma ql sera (quando fecero la prima puntata)..nn ero andata a letto perchč dovevo fare una cosa al pc..l'ho vista e nn ci credevo :woot: e ora la guardo tt le notti :D
    quoto slide85 sul fatto ke nn rispettano guasi mai l'orari .. l'altro giorno .. sn stata fino alle 4 ad aspettare e nn l'hanno fatto..senza avvisare.. l'hanno sostituito cn lo speciale di battiato..ma sikkome era in programmazzione pensavo avessero invertito i programmi .. ke facevano prima quello e poi buffy..INVECE NO!! image

    un'altra che segue le repliche come me, grande! :woot:
    fino alle 4 di notte? notevole tt qst dedizione per un tf, io nn ce la farei! :rolleyes:

    CITAZIONE
    quoto slide85 sul fatto ke nn rispettano guasi mai l'orari

    di solito i 3 minuti con mediashopping si trasformano in 3 ore quasi tt le notti.. -_-
     
    Top
    .
  7. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di solito i 3 minuti con mediashopping si trasformano in 3 ore quasi tt le notti..

    Come hai ragione..mi ricordo le nottate paxate a guardare x-files..come lo odiavo il media shopping ormai le sapevo a memoria tutte visto ke sono sempre le stexe le pubblicitā..
     
    Top
    .
  8. **Gų@$t@**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di solito i 3 minuti con mediashopping si trasformano in 3 ore quasi tt le notti..

    ahah :lol: straquoto!!
    CITAZIONE
    fino alle 4 di notte? notevole tt qst dedizione per un tf, io nn ce la farei!

    ma perchč io mi sveglio a mezzogiorno / l'una :P la ''mattina'' :lol:
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Gų@$t@** @ 26/3/2007, 21:09)
    CITAZIONE
    di solito i 3 minuti con mediashopping si trasformano in 3 ore quasi tt le notti..

    ahah :lol: straquoto!!

    Miiiiiiiiiiiiiiiiii quel programma non finisce pių..e poi replicano sempre li stessi articoli a distanza di pochi minuti!!
    Cosa ic tocca fare pur di vedere Buffy
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Simo ma lo stai vedendo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    si, ma mi son beccato indietro pure con le repliche registrate :cry:
     
    Top
    .
  12. angelol3o
     
    .

    User deleted


    io lo registro tutte le notti!
    La terza serie č fantastika!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    domani le repliche di Buffy finiscono, un cerchio che si chiude con una maratona dedicata al telefilm che prevede nell'ordine gli ultimi due episodi della 7° stagione a seguire il film che ha ispirato la serie:

    dom 08/07/2007 01:25 MARATONA: "BYE BYE BUFFY" -- LA FINE DEI GIORNI/ LA PRESCELTA ITALIA 1 FICTION

    dom 08/07/2007 03:05 MARATONA: "BYE BYE BUFFY" -- BUFFY L'AMMAZZAVAMPIRI - 1 TEMPO ITALIA 1 FILM
     
    Top
    .
  14. morgana_black
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO!!!
    Anche le repliche di Buffy finiscono domani... :uattaaaaaaa: :dorze: :occhioni:
     
    Top
    .
  15. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana_black @ 6/7/2007, 22:57)
    NOOOOOOOOOOO!!!
    Anche le repliche di Buffy finiscono domani... :uattaaaaaaa: :dorze: :occhioni:

    :occhioni: :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: :cry: :cry: :cry: :cry: image image image image
     
    Top
    .
105 replies since 15/2/2007, 23:15   1106 views
  Share  
.
Top
Top