UFFICIALE la chiusura di Desperate Housewives!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    “Desperate Housewives” finirà nel 2013?


    A inizio gennaio ABC ha annunciato il rinnovo di tutti i suoi telefilm principali e di maggior successo, tra cui Grey’s Anatomy e Modern Family, lasciando fuori a sorpresa Desperate Housewives.
    In seguito, durante la presentazione della programmazione invernale, il nuovo presidente della divisione entertainment Paul Lee ha dichiarato – a proposito del rinnovo della serie – che “ancora non era stato deciso“, lasciando i fan con il timore che questi fossero i momenti finali con Susan, Lynette, Bree e Gabrielle.
    Giunta alla settima stagione, Desperate Housewives continua ad essere un redditizia serie vincitrice di ascolti a livello internazionale e questo è il punto a favore che le star protagoniste Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria stanno usando come leva nelle negoziazioni per il rinnovo del loro contratto. Parallelamente, il creatore e boss della serie Marc Cherry sta sviluppando il nuovo drama Allelujah di cui ABC ha già ordinato il pilot.
    Questo significa che i fan devono iniziare seriamente a preoccuparsi? Molto probabilmente no.

    Le attrici sono ancore in calde e pesanti negoziazioni, quindi al momento è ottimistico e promettente pensare che ritorneranno per una ottava stagione“, ha dichiarato Cherry a TVGuide, “ma fino a quando non avranno firmato non ci sono garanzie.“

    Una volta che il contratto con le quattro protagoniste sarà finalizzato, il produttore ha indicato come possibile scenario un rinnovo della serie da parte di ABC per due ultime stagioni, con una data finale fissata per il 2013, alla fine del suo contratto.
    “Penso che questo terrebbe contenti tutti. Sì, sarebbe la fine di Desperate Housewives. Nove anni sono una grande lunga corsa“, ha aggiunto.
    Il tempo intanto stringe e Cherry (nella foto a destra) ha richiesto al network di fargli sapere entro la fine di febbraio se questa sarà l’ultima stagione, così da concludere le storie in maniera adeguata o realizzare l’ennesimo cliffhanger, precisando che “sarebbe odioso chiudere la serie in maniera inadeguata, solo perchè non sono riusciti ad ottenere un accordo“.
    Tutti sono comunque fiduciosi che il rinnovo ci sarà e Cherry ha preannunciato che, una volta ufficializzata l’ottava stagione, si riunirà con il suo team creativo per ideare un paio di nuovi personaggi che, come di consuetudine, introdurrà per la fine dell’attuale stagione in corso.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/02/...#comment-299004
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Casalinghe Disperate, in arrivo l’ottava stagione (con Vanessa Williams)


    Le quattro protagoniste delle Casalinghe Disperate hanno raggiunto un accordo con la produzione, e a breve dovrebbe anche arrivare il rinnovo per un’ottava stagione: la notizia è riportata da Deadline, secondo cui, dopo quello raggiunto da Teri Hatcher che ha come sempre negoziato da sola, anche Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria stanno per firmare un accordo che, in cambio di un sostanzioso aumento di stipendio, le terrà legate alla serie per un altro anno, con un’opzione per il secondo. Novità anche nello staff creativo, visto che semmai Hallelujah, il nuovo show di Marc Cherry, dovesse diventare una serie tv, sarà Bob Daily il nuovo showrunner.

    In attesa di sapere che fine farà Dr House, buone notizie per i fan delle Casalinghe Disperate, dopo quello firmato da Teri Hatcher (che è lo stesso delle altre), anche Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria hanno raggiunto un accordo che, in cambio di un aumento di contratto da 275.000 dollari a 325.000 dollari ad episodio (i report su uno stipendio da 400.000 dollari erano sbagliati), più bonus e benefit vari, le terrà nella serie sicuramente un altro anno, con un opzione per il secondo nel quale guadagneranno 335.000 dollari ad episodio più altri benefit: se rimarranno nello show per due anni, secondo i calcoli di Deadline, Bree, Lynnette, Susan e Gaby guadagneranno 18 milioni di dollari.

    Una cifra stratosferica, ma giustificata dal fatto che nonostante il calo di ascolti e rating le Casalinghe Disperate, insieme a Grey’s Anatomy (che ritroveremo l’anno prossimo insieme a Modern Family, The Middle, Cougar Town, Private Practice e Castle), continua ad essere uno degli show di punta della rete, con cifre da record per gli spot e 500.000 euro ad episodio per le repliche sul Lifetime.

    Detto che anche Vanessa Williams tornerà per l’ottava stagione, l’unico punto incerto è il coinvolgimento del creatore Marc Cherry: più volte l’autore ha spiegato di aver concepito lo show per 9 stagioni, anche se inizialmente il termine era fissato a sette: forse anche per questo, quest’anno Cherry ha cominciato a lavorare su Hallelujah, che se diventerà una serie cui il nostro si dedicherà a tempo pieno, farà elevare Bob Daily da produttore a showrunner.

    http://www.televisionando.it/articolo/casa...williams/49095/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Casalinghe Disperate, si chiude all’ottava stagione?

    L’ottava stagione delle Casalinghe Disperate sarà l’ultima? Secondo TV Guide e le sue fonti, la risposta potrebbe essere sì, o comunque per la prima volta da sempre produttori e ABC si starebbero ponendo il problema, nonostante il creatore Marc Cherry – che non deve più occuparsi di Hallelujah, che non ha passato lo scoglio upfronts – e il producer Bob Daily abbiano entrambi firmato per rimanere anche in un’eventuale nona stagione.

    Le Casalinghe Disperate affronteranno quest’anno una concorrenza agguerrita – tra le altre quella di The Good Wife – e se gli ascolti continueranno a calare in maniera consistente, lo show potrebbe essere cancellato alla fine dell’ottava stagione. Quella di TV Guide è per ora un’indiscrezione, che potrebbe però diventare la domanda principale dell’incontro che il 7 agosto ABC terrà al tour estivo della Television Critics Association.

    Non è chiaro se in quella data ABC presenterà le Casalinghe Disperate come uno show arrivato al capolinea, ma sembra improbabile: è invece molto più sicuro che tutto dipenderà dagli ascolti di settembre, quando le cinque di Wisteria Lane dovranno battere la concorrenza di molti show via cavo, e sulle reti broadcast quella di The Good Wife (uno show molto amato dalle donne) e soprattutto del Sunday Night Football su NBC.

    Insomma, da un lato è vero che lo show continua ad essere tra i più visti non sono di ABC ma tra tutte le serie tv americane, ma è anche vero che rispetto alla prima stagione, la serie ha perso la metà dei suoi telespettatori, un calo che va oltre il fisiologico. Se insomma gli ascolti scendessero ancora – e se ABC trovasse tra i suoi nuovi show quello rivelazione – Marcia Cross, Teri Hatcher, Felicity Huffman ed Eva Longoria potrebbero passare da disperate a pensionate in vista della stagione 2012-2013.

    http://www.televisionando.it/articolo/casa...stagione/53771/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    8136_pp

    Ufficiale la chiusura di Desperate Housewives, Dana Delany vuole tornare


    La ABC ha annunciato ieri al TCA Press Tour che l’ottava stagione di Desperate Housewives sarà l’ultima, confermando le voci trapelate nelle ore prima. L’ultimo episodio andrà in onda a maggio del prossimo anno, e non nel 2013 come l’opzione per una nona stagione nel contratto delle quattro protagoniste aveva suggerito nei mesi scorsi, subito dopo il rinnovo.

    “E’ un’icona e ne siamo molto orgogliosi”, ha detto il presidente della ABC Paul Lee. “Voglio solo assicurarmi che abbia il suo giro della vittoria”. L’ideatore Marc Cherry, invece, ha spiegato: “Voglio finire mentre la rete ci vede ancora come uno show vitale e combattivo. Da un punto di vista creativo, abbiamo sentito che questo era il momento giusto. Sono molto contento che sia andata così”.

    Cherry ha detto che la stagione finale (della quale è già disponibile un trailer commemorativo) si concentrerà sulle casalinghe di Wisteria Lane nuovamente unite per custodire un segreto. “Torneranno alle origini. Questo mi sembra giusto. Ho un’idea per l’ultimo episodio, con la quale voglio rendere omaggio a tutti coloro che hanno fatto parte della serie”, ha detto ai giornalisti.

    Il produttore esecutivo ha detto anche di aver discusso della notizia con la maggior parte del cast, raccogliendo commenti positivi ed emozionati. “E’ stato bello e agrodolce, perché le ragazze sapevano che c’era questa possibilità”, ha detto. “Mi hanno detto alcune cose davvero belle su come ho cambiato le loro vite e le loro carriere. Io davvero, davvero amo ognuna di loro”.

    Naturalmente, non si sono fatte attendere neppure le reazioni pubbliche. Marcia Cross, ad esempio, ha twitterato: “Grazie ai fan di Desperate Housewives per tutto il loro amore e supporto! Penso che Marc sia straordinario. E’ giunto il momento. E’ giunto il momento. Voglio rivedere i miei compagni. Ho avuto le migliori costar maschiali, voglio rivederli”. Mentre Felicity Huffman ha spiegato: “Non ero esattamente sconvolta, ma si spera sempre il meglio, quindi è stato davvero triste”.

    Una dichiarazione l’ha rilasciata anche Dana Delany, che di Desperate fu la protagonista fino allo scorso anno. “Mi piacerebbe tornare per un episodio e concludere le cose con Katherine”, ha detto l’attrice, ora impegnata con Body of Proof. “Voglio sapere che lei è felice. Una lesbica felice. Non sarebbe bello?”. Delany ha detto anche che sta morendo dalla voglia di parlare con Cherry della conclusione. “Come tutti, mi ha sorpreso. Pensavo che la serie avrebbe avuto un altro paio di stagioni, perché continua a ottenere dei rating davvero buoni. Ma non abbiamo sentito l’ultima di Marc Cherry. Penso abbia un sacco di cose in mente”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=8136
     
    Top
    .
18 replies since 21/2/2007, 14:52   210 views
  Share  
.
Top
Top