Boris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister O.C. @ 26/5/2009, 22:23)
    altra cosa: il nome Arianna Dell'Arti è lo stesso di quella che ha il quel rolo dietro le quinte di Boris... cioè mi sembra fosse aiuto regia... bhe nell'aiuto regia del cast dietro le quinte a Boris si chiama Arianna Dell'Arti XD non sò se mi sono spiegato...

    Mister O.C.

    Si è vero hanno lasciato il nome vero dell'aiuto regista.
    Comunque dai è troppo carino il fatto che Alessandro e Arianna siano finiti insieme. Chissà che succederà in questa terza serie allora, non vedo l'ora di vederlaaaaa!Sperando poi che accettino tutti.

    Comunque grazie sono seppia 1 che bello! :D

    P.S. non so se ti capita ma io ora me ne esco con "dai dai dai!" alla Rene' Ferretti! ahahahauaha
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 26/5/2009, 23:30)
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 26/5/2009, 22:23)
    altra cosa: il nome Arianna Dell'Arti è lo stesso di quella che ha il quel rolo dietro le quinte di Boris... cioè mi sembra fosse aiuto regia... bhe nell'aiuto regia del cast dietro le quinte a Boris si chiama Arianna Dell'Arti XD non sò se mi sono spiegato...

    Mister O.C.

    Comunque grazie sono seppia 1 che bello! :D

    vero! Ciao Seppia1 :xD:
    CITAZIONE
    P.S. non so se ti capita ma io ora me ne esco con "dai dai dai!" alla Rene' Ferretti! ahahahauaha

    Sempre XD oppure spesso quando racconto qualcosa e devo ricreare una situazione faccio come luo con due dita mi muovo all'indietro come per muovere la telecamera XD non so se hai presente...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    nooooo perchè mi sono accorta solo ora di sto topic?
    ne ho sentito parlare anchio! c'era Pannofino ospite a un programma su coming soon television
    ecco.. io voglio sky! BASTA! NON SE NE PUO PIU! una volta che in italia producono qualcosa di bello va a finire che non lo puoi vedere se non pagando
    ma cacchio!
    purtroppo non ho mai visto un episodio intero, solo delle clip ma mi è sembrato divertente
     
    Top
    .
  4. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_Blackgrrrl @ 27/5/2009, 11:06)
    nooooo perchè mi sono accorta solo ora di sto topic?
    ne ho sentito parlare anchio! c'era Pannofino ospite a un programma su coming soon television
    ecco.. io voglio sky! BASTA! NON SE NE PUO PIU! una volta che in italia producono qualcosa di bello va a finire che non lo puoi vedere se non pagando
    ma cacchio!
    purtroppo non ho mai visto un episodio intero, solo delle clip ma mi è sembrato divertente

    bhe è prodotto dall Sky (Fox Italia precisamente) ovvio che lo danno prima loro...

    cmq io di consiglio di fartelo sky.... ti prendi solo il mondo FOX con solo telefilm... alias, la fletcher, boris, kyle xy... sono tutti qua...
    penso li valga i soldi che spendi e poi fanno un sacco di repliche quindi se te lo perdi lo puoi sempre rivedere successivamente u_u fine spot pubblicitario XD

    faaaaaattii un pò a cazzo di caneee XD

    è un mese ormai che canticchio la sigla XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  5. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    ehhhh non dire niente io sono anni che rompo l'anima ai miei in casa, ma qua sono tutti schiavi di mediaset -_-
    continuo a perseverare.. si sa mai
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    io invece per principio evito ttt i canali fininvest ...ma parlo da chi ha fox... quindi...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Boris ritorna dalla prima stagione su Cielo, dal questa sera alle 21

    image

    Quante volte su queste pagine abbiamo parlato di Boris, la “fuoriserie” italiana? Una delle migliori produzioni telefilmiche nostrane di tutti i tempi, andata in onda su Sky e purtroppo snobbata dalla tv generalista - si parlava di una sua messa in onda su RaiTre, poi non se ne è fatto più niente -, ritorna in tv in chiaro su Cielo. Viva il digitale terrestre, verrebbe da dire in questi casi.

    Dalla prima stagione alla terza, inedita sulla tv in chiaro, potremo seguire le avventure della troupe più improbabile e sgangherata nel mondo della fiction. Appuntamento questa sera alle 21 e per tutti i martedì a venire, da settembre a dicembre, in concomitanza con l’uscita nelle sale di Boris - Il film. Ogni martedì andranno in onda due episodi. La seconda stagione inizierà il 26 ottobre, mentre la terza sarà trasmessa a partire dal 14 dicembre.

    Per chi non conoscesse ancora questa serie tv, un piccolo “riassunto”. Boris racconta cosa succede dietro le quinte de “Gli occhi del cuore 2”, una ipotetica produzione televisiva italiana pensata per raggiungere il grande pubblico con ascolti record.
 Attori, regista e maestranze cercano di dare dignità ad un prodotto sciatto e scontato, fatto di dialoghi improbabili e recitato da attori raccomandati e privi di talento. Il racconto si svolge in un set dove regnano l’arte di arrangiarsi e, soprattutto, un cinismo amaro ed esilarante come nelle migliori commedie all’italiana.

    http://www.tvblog.it/post/21303/boris-rito...ta-sera-alle-21

    + replica il venerdì alle 23.00
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Pesce d'Aprile (o no?): il primo aprile esce il film di "Boris"


    (ANSA) - ROMA - Esce il 1 aprile al cinema, distribuito da 01, Boris il film, con lo stesso cast della serie e gli stessi autori Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo che firmano anche la regia. Tra cinematografari snob, attrici nevrotiche, sceneggiatori modaioli, eroinomani e improvvisati vari, Boris il film mette a nudo un mondo, quello del cinema italiano, che aspira a una nuova giovinezza e vive invece solo una perenne immaturita'. Tra i protagonisti Francesco Pannofino e Carolina Crescentini.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Boris 4, al via le riprese della nuova stagione

    Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione di BORIS, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie cult, dopo tre stagioni e un film, torna in tv per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione.

    Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

    Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

    BORIS è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.

    https://www.spetteguless.it/2021/10/05/bor...nuova-stagione/
     
    Top
    .
23 replies since 29/5/2007, 12:39   436 views
  Share  
.
Top
Top