Ctrl + V

incolla l'ultima cosa copiata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=ZG4kNZcYl5A

    è un video di youtube che un mio contatto messenger aveva come sottonick l'ho copiato e incollato epr vederlo...
     
    Top
    .
  2. myblueyes
     
    .

    User deleted


    • Server web, ftp, dns, db, mail

    ...mi sto informando sui server dedicati.....
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Non esce niente, mi sa che in questa sessione ancora non copio niente...alla prossima :D
     
    Top
    .
  4. myblueyes
     
    .

    User deleted


    ^_^^One tree hill...Sometimes they come back...^^_^^


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    [...]E così Sophie si ritrovò improvvisamente trasformata,ma il mago sbagliò la formula e così che si ritrovò..in un uomo con 3 gambe, 4 braccia e 3 occhi e con il potere di dire sempre la verità in faccia. A questo punto la giovane riprese il suo cammino lasciando il mago allibito da ciò che aveva causato,ma con molta nochalance ,scese in strada ed andò al supermarket qui tentò invano di trovare una testa umana da mangiare,trovò soltando pane ,verdura e cose così.Allora la ragazza decise diandare da una misteriosa e saggia signora nota nel paesino col nome di "Esmeralda", sicura che l'avrebe aiutata col suo problema estetico. Giunta a destinazione la signora le chiese, come già aveva fatto il mago D'Auria i suoi dati per poterla registrare e controllare che seguisse poi le sue indicazioni alla lettera. E la povera ragzza cominciò nuovamente ad elencare i suoi dati. Arrivata alla parte riguardante i segni particolari la signora incuriosita dal suo nome le chiede: ma ai tuoi genitori piace Sophie Marceu? Alchè lei rispose: no, veramente mia nonna si chiamava Sophie Dany, e così per tradizione anch'io porto il suo nome. La vecchietta tutta sbigottita allora le chiese se per caso fosse parente al celebre cantante Mimmo dany che tutti conoscono come Leopoldo Giappone, nel quartiere sanità mentale mancava a palate quindi si cercò di riportare un po' di stabilità, ricorrenda ad un vecchio trucco illustratole dal grandissimo mago D'Auria che di cose, ne sapeva a bizzeffe! Una volta messo in atto il trucco del mago D'Auria la stabilità sembrava essere tornata ma quello che all'apparenza sembrava essere stabile in realtà

    ahi ahi Mucho :lol:
     
    Top
    .
  6. myblueyes
     
    .

    User deleted


    [...]E così Sophie si ritrovò improvvisamente trasformata,ma il mago sbagliò la formula e così che si ritrovò..in un uomo con 3 gambe, 4 braccia e 3 occhi e con il potere di dire sempre la verità in faccia. A questo punto la giovane riprese il suo cammino lasciando il mago allibito da ciò che aveva causato,ma con molta nochalance ,scese in strada ed andò al supermarket qui tentò invano di trovare una testa umana da mangiare,trovò soltando pane ,verdura e cose così.Allora la ragazza decise diandare da una misteriosa e saggia signora nota nel paesino col nome di "Esmeralda", sicura che l'avrebe aiutata col suo problema estetico. Giunta a destinazione la signora le chiese, come già aveva fatto il mago D'Auria i suoi dati per poterla registrare e controllare che seguisse poi le sue indicazioni alla lettera. E la povera ragzza cominciò nuovamente ad elencare i suoi dati. Arrivata alla parte riguardante i segni particolari la signora incuriosita dal suo nome le chiede: ma ai tuoi genitori piace Sophie Marceu? Alchè lei rispose: no, veramente mia nonna si chiamava Sophie Dany, e così per tradizione anch'io porto il suo nome. La vecchietta tutta sbigottita allora le chiese se per caso fosse parente al celebre cantante Mimmo dany che tutti conoscono come Leopoldo Giappone, nel quartiere sanità mentale mancava a palate quindi si cercò di riportare un po' di stabilità, ricorrenda ad un vecchio trucco illustratole dal grandissimo mago D'Auria che di cose, ne sapeva a bizzeffe! Una volta messo in atto il trucco del mago D'Auria la stabilità sembrava essere tornata ma quello che all'apparenza sembrava essere stabile in realtà stava per crollare.....IDEM!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    where the stars go blue
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted



    http://www.dragonfly-kim.com/sayidpaper05.jpg
     
    Top
    .
  9. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    [...]E così Sophie si ritrovò improvvisamente trasformata,ma il mago sbagliò la formula e così che si ritrovò..in un uomo con 3 gambe, 4 braccia e 3 occhi e con il potere di dire sempre la verità in faccia. A questo punto la giovane riprese il suo cammino lasciando il mago allibito da ciò che aveva causato,ma con molta nochalance ,scese in strada ed andò al supermarket qui tentò invano di trovare una testa umana da mangiare,trovò soltando pane ,verdura e cose così.Allora la ragazza decise diandare da una misteriosa e saggia signora nota nel paesino col nome di "Esmeralda", sicura che l'avrebe aiutata col suo problema estetico. Giunta a destinazione la signora le chiese, come già aveva fatto il mago D'Auria i suoi dati per poterla registrare e controllare che seguisse poi le sue indicazioni alla lettera. E la povera ragzza cominciò nuovamente ad elencare i suoi dati. Arrivata alla parte riguardante i segni particolari la signora incuriosita dal suo nome le chiede: ma ai tuoi genitori piace Sophie Marceu? Alchè lei rispose: no, veramente mia nonna si chiamava Sophie Dany, e così per tradizione anch'io porto il suo nome. La vecchietta tutta sbigottita allora le chiese se per caso fosse parente al celebre cantante Mimmo dany che tutti conoscono come Leopoldo Giappone, nel quartiere sanità mentale mancava a palate quindi si cercò di riportare un po' di stabilità, ricorrenda ad un vecchio trucco illustratole dal grandissimo mago D'Auria che di cose, ne sapeva a bizzeffe! Una volta messo in atto il trucco del mago D'Auria la stabilità sembrava essere tornata ma quello che all'apparenza sembrava essere stabile in realtà stava per crollare ogni sua certezza il che portava Sophie

    eheheh.. image
     
    Top
    .
  10. myblueyes
     
    .

    User deleted


    http://www.radiorock.it/stream/ascoltaci.asp....la sto ascoltando....e l'ho postata sul forum e mandata ad un'amica su msn
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    http://www.radioblogclub.com
     
    Top
    .
  12. myblueyes
     
    .

    User deleted


    k4ftp-h86j2-39m9v-7dhm7r-....NE HO TOLTO UN PEZZO PERCHè è ILLEGALE.....ERA UN SERIALE DI UN PROGRAMMA CHE HO ISTALLATO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -....NE HO TOLTO UN PEZZO PERCHè è ILLEGALE.....

    ahi ahi ahi :shifty: :xD:

    ecco, qst è l'ultima cosa che ho copiato.. :xD:

    CITAZIONE
    -....NE HO TOLTO UN PEZZO PERCHè è ILLEGALE.....

     
    Top
    .
  14. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 4/8/2007, 20:07)
    CITAZIONE
    -....NE HO TOLTO UN PEZZO PERCHè è ILLEGALE.....

    ahi ahi ahi :shifty: :xD:

    ecco, qst è l'ultima cosa che ho copiato.. :xD:

    CITAZIONE
    -....NE HO TOLTO UN PEZZO PERCHè è ILLEGALE.....

    ...sono stata osesta a cancellarne un pezzo, no?
    se devo cancello....a parte che volendo potresti cancellarla admin!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ma no, tanto nn si capisce di che parli quindi va bene così ;)

     
    Top
    .
548 replies since 23/6/2007, 19:09   2057 views
  Share  
.
Top
Top