1x02 Non voltarti indietro - Don't look back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    raga concordo in tutto....

    e ...max700....io sn curiosissima ma x favore nn tentare cn gli spoiler...o cavoli...e x favore qlsiasi riferimento o allusione o battuta riguardanti cs ke s scoprono e s capiscono cn l'andare avanti delle puntate evitale....i'm sorry..

    ke dire ????hiro è strambo...
    niki inqiuetante..
    la cheerleader tenera ma rivoltante (in qualke scena)
    peter tenerissimo.......è il mio preferito.. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    max (l'attore mi sta simpatiko)...il xsonaggio ha un bel potere ma cm fa a provare la sua innocenza???
    ki manca?????il piccolino figlio d niki è tr in gamba ....mi piace!!e sicuramente avrà qualke bel potere...
    il potere del pittore è incredibile!!wow...
    il padre della cheerleader????bè credevo ke almeno cn la figlia sarebbe stato buono..e avrebbe voluto proteggerla accettandola x cm è ...

    bè...in definitiva le prime puntate mi sn piaciute...anke se certe scene sn raccapriccianti......
    qsti finali in sospeso li odio..ma forse il bello è proprio qsto...nn vedo l'ora ke arrivi stasera e poi...cm farò ad aspettare una settimana?????
    ank'io vorrei una siglaaaaaaaaaa!!!!!anke se l'idea d organizzare il tutto tipo stile film nn mi disp!!!
    una piccola curiosità...avete notato ke a quasi tutti manca il padre???tu max 700 taci a riguardo please! <_< :P ;)
     
    Top
    .
  2. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu max 700 taci a riguardo please!

    Io gli spoiler li nascondo tt..e anke quei poki ke metto sono molto dubbiosi..cmq ok..eviterò..da adexo...in poi..;)..

    p.s..il fatto del potere di peter sono stato il primo a dire ke era spoileroso..;)
     
    Top
    .
  3. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    lo sò... ;)
    x evitare equivoci..

    :P
     
    Top
    .
  4. max700
     
    .

    User deleted


    cmq elektra nn ho capito cosa intendevi ke a quasi tt manca 1 padre?..quello di mohinder è morto..e anke quello di peter..mentre Claire ce l'ha adottivo ma c'è..ahhh..forse intendevi la presenza fisica del padre..nella serie..??
     
    Top
    .
  5. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    bò mi sembrava una strana coincidenza....
     
    Top
    .
  6. max700
     
    .

    User deleted


    si in effetti in queste puntate di padri nn se ne vedono..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in effetti le somiglia ma ha già fatto la sifata ragazza invisibile in Buffy ve la ricordate?

    ha interpretato anche la parte di una che fa la prostituta x sopravvivere in una puntata di Popular.. a proposito.. come si chiama l'attrice? :huh:

    solamente vedendo gli episodi successivi mi si è chiarito il fatto dell'esplosione, Hiro che si teletrasporta "nel passato" e nn avevo nemmeno collegato il fatto che qll steso a terra con mezzo cervello solo fosse il pittore.. :xD:

    in pratica quindi, i ns eroi hanno 5 settimane per impedire la fine del mondo..

    ah, mi piaccion troppo i disegni di Isaac! :dorze:
     
    Top
    .
  8. max700
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i ns eroi hanno 5 settimane per impedire la fine del mondo..

    Esatto..secondo voi ce la faranno?

    CITAZIONE
    ah, mi piaccion troppo i disegni di Isaac!

    mi hai dato 1 idea..appena poxo faccio 1 ricerca..;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esatto..secondo voi ce la faranno?

    sec me si, oppure si estenderà anche alla seconda stagione qst missione, altrimenti cosa faranno poi..?

    CITAZIONE
    mi hai dato 1 idea..appena poxo faccio 1 ricerca..

    sarebbe aprire un topo con tt le immy dei suoi disegni? :B):
     
    Top
    .
  10. max700
     
    .

    User deleted


    esattoooooo...ne ha fatti davvero tanti..pensa ke a fine serie si vede 1 stanzone pieno..se li dobbiamo mettere tt c'è da morire..:D

    Ora ke ci penso quanto kakkio ha speso di eroina quel tipo.lì???...era meglio ke si trasferiva in colombia..:D
     
    Top
    .
  11. flyjana
     
    .

    User deleted


    già... ha pensato: facendomi di eroina salverò il mondo....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Porto in alto il topic per i nuovi commenti all’episodio in replica questa notte alle 00.40!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    uppppppp
     
    Top
    .
27 replies since 2/9/2007, 20:55   128 views
  Share  
.
Top
Top