RADUNO

accorrete gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    yuuuuuu :woot: mi ci vedrei al concertone... buhaha! scusa, l'idea di me dai megadeth è piuttosto esilarante XD

    però seriamente: :(
    io non posso, l'11 giugno (oltre ad invecchiare, povera me :cry: ) ho una visita medica. che se la sposto vado a finire al 3037 :xD:
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato è il 4 giugno :xD:

    però comunque per me roma è sempre + fattibile di altre zone quindi si può fare
    mi dispiace per giò che non può proprio muoversi (abitiamo a 100m di distanza e manco ci siamo mai incontrate >_< ) napoli non è proprio fattibile??
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho sbagliato è il 4 giugno :xD:

    uff! di male in peggio per me! sono di ritorno da dubai quel giorno, quindi non esattamente nelle condizioni di farmi il weekend fuori porta!

    ora, date più o meno papabili a parte, roma è sempre bella da vedere, quindi mi farebbe piacere anche lì *_*
     
    Top
    .
  4. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi/e anche Napoli è bellissima e c'è tanto da vedere :D
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Forse sarebbe più comoda roma, però c'è anche da dire che se si decide per napoli almeno il viaggio non lo fo da sola ^_____________^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Napoli è davvero bella ma un pò fuori mano (sono di Como :D) ma se davvero finalmente si farà questo raduno per voi verrei anche in capo al mondo XD
     
    Top
    .
  7. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Ho sentito bene?Volete fare il raduno a Napoli?Se lo farete a Napoli io e Lyrin credo che non potremo proprio esserci -_-
     
    Top
    .
231 replies since 12/9/2007, 18:29   1926 views
  Share  
.
Top
Top