Harry Potter and the Deathly Hallows

SPOILER ULTIMO LIBRO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martinact92
     
    .

    User deleted


    Vi siete lette l'ultimo libro? :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    ho incominciato a leggere l'inizio di qst pagina.....e me ne sn pentita....nn sn riuscita neanche a finire qll ke aveva scritto Gothika....sn direttamente scesa alla fine della pag....
    xke mi fate qst? così cado nella disperazione....
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    è qui!!! :woot: tra le mie fameliche zampine!!! muahauhauah :woot:
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Ecco! L' ho letto in italiano ma l' ho finito in due giorni, so' proprio scema. E ora?? Cosa fo?
     
    Top
    .
  4. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho finito in 2 giorni...non riuscivo più a staccarmi *_*
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    cappero se leggete in fretta!!! :o:

    e allora? commenti? impressioni?
     
    Top
    .
  6. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    bè è stato bellissimo *_* davvero, sono rimasta impressionata, mi ha tenuto incollata dall'inizio alla fine (come d'altra parte ogni libro di HP...è l'unico che riesco a leggere così in fretta) l'unica cosa su cui avrei da dire una parolina è il finale...si ok, c'è il 'diciannove anni dopo' però io avrei voluto sapere di più del dopo-battaglia ç_ç
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    perchè? un bel film - e un bel libro - non ti devono mai dire il 'dopo' troppo nei dettagli! :xD:

    una mia strampalata teoria... bè però è vero! è come dice bridget jones no? :P
     
    Top
    .
  8. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    a me piace il dopo ç_ç e poi non è che volessi proprio tutto nei minimi dattagli...però ci sono alcune scene di cui avrei voluto leggere qualcosa :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Letto in due giorni e devo dire che l'ho trovato fantastico, sentivo che Piton nascondeva qualcosa e non diedi peso al fatto che fu Draco a sconfiggere Silente e che Piton lo uccise soltano. Mi sono immaginato la scena di Harry che ve nella foresta per affrontare Voldemort, lui in mezzo e dietro in ordine Sirius James e Remus. Poi il piano di Silente l'amore di Piton e i nomi dei figli di Harry e Ginny
    Sarebbe stato bello vedere cosa succedeva nel frattempo a Hogwards con un Neville in gran spolvero che prende le redini dell' ES. Mi è dispiaciuta la perdita di Fred ma ha dato un sacco di hype allo scontro tra la signora Wesley e Bellatrix. Bellissimo anche il fatto che non è stato Harry a uccidere il serpente ma Voldemort stesso.

    Edited by Paolo1984 - 11/1/2008, 11:26
     
    Top
    .
  10. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bellissimo anche il fatto che non è stato Harry a uccidere il serpente ma Voldemort stesso.

    ma non è stato Neville ad uccidere Nagini? :blink:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì è stato Neville
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    scusate errore mio
     
    Top
    .
  13. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto, nn riuscivo a staccarmi....forse la battaglia finale è stata un po' 'corta'..cioè, la battaglia che si aspetta dal 1 libro, la sconfitta di voldemort...magari se c'era qlc riga in più nono era male.....mi è piaciuto l' epilogo 19 anni dopo...ti favedere come vanno a finire i personaggi....harry e ginny, ron e hermione...e i rispettivi figli...proprio bel libro!!!! XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ho amato profondamente la saga e questo libro in particolare mi ha davvero rapita *.*
    Tutte le cose che succedono, tutte le rivelazioni e poi il coraggio di tutti quelli che si schierano con Harry.
    La morte di Dobby è stata una cosa straziante ma è morto da eroe e soprattuto da elfo libero.
    Piton che ha sempre aiutato Silente, lui ha sempre voluto proteggere Harry, il figlio di Lily, la donna che lui segretamente (ma non troppo) aveva sempre amato. Neville che si dimostra un vero guerriero, il sacrificio di Lupin, Tonks, Fred e le parole che Harry dice alla fine al figlio, prima che parta per la scuola di magia
    "Albus Severus. Tu porti il nome di due presidi di Hogwarts. Uno di loro era Serpeverde e probabilmente l'uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto." Bellissime *.*
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    mi vengono ancora i brividi *__*

    sì neville in quest'ultimo libro tira fuori un grandissimo paio di palle! favoloso! del resto, è mica un grifondoro per niente no?! lo adorooooooo :dorze:
    come adoro in maniera esagerata ron ed hermione in quest'ultimo libro. veramente, hermione la amo alla follia in tutti i libri, lei è veramente un cazzutissimo genio *___*
    quando bella la tortura :cry: povera hermione!
    e anche ron finalmente si riscatta dalla sua aria di eterno marmellotto e cresce un po'.
    adoro la malinconia delle scene di harry ed hermione soli quando ron se ne va, la jo non delude mai...
    ovviamente mi sono mess a ballare la hula quando molly affronta bella e la secca :dorze:

    sì insomma, se ricomincio non mi fermo più! l'ho detto, non si può rimanere indifferenti una volta che hai letto HP :dorze:
     
    Top
    .
31 replies since 26/9/2007, 15:58   225 views
  Share  
.
Top
Top