7x01 "Il terzo stadio dello sconforto"

"The Long Morrow"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Credo che Rory abbia avuto delle storie molto più profonde e costruttive...sia con Dean che con Jess,ma soprattutto con Logan... :wub:
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    Lorelay e Luke si chiariranno prima o poi, spero...
    Solo una cosa: in questo telefilm tutti ciarlano a macchinetta! La cosa è andata peggiorando con l' avanzare delle serie... Bla bla bla bla!!! O_O Mio Dio... Fateli tacere!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    La cosa delle conversazioni a raffica è ciò che rende più inreale di tutto il Telefilm cioè ci sta Lorelai che non sputa due secondi a terra e poi cavoli ha sempre la risposta pronta, magari fosse sempre così :huh:
    CITAZIONE
    Credo che Rory abbia avuto delle storie molto più profonde e costruttive...sia con Dean che con Jess,ma soprattutto con Logan... :wub:

    Logan l'ho molto apprezzato ultimamente , prima non mi piaceva affatto però adesso non so, forse è l'ideale per Rory :wub:
     
    Top
    .
  4. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cency @ 3/10/2007, 19:30)
    Lorelay e Luke si chiariranno prima o poi, spero...
    Solo una cosa: in questo telefilm tutti ciarlano a macchinetta! La cosa è andata peggiorando con l' avanzare delle serie... Bla bla bla bla!!! O_O Mio Dio... Fateli tacere!!!

    image
    stessa cosa che ho pensato io!!!!!!
    cesuuuuuu a un certo punto ho pensato tra me e me: ODDIO MA SIAMO SICURI CHE LA SCENEGGIATURA NON L'ABBIA SCRITTA TARANTINO???? MA QUANTO SON LOGORROICI?????????? SEMBRAVA DI VEDERE "LE IENE" PER LA QUANTITA DI PAROLE image image
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: è spettacolare quanto parlano veloce! e mi inchino alla izzo che doppia lorelai perchè vi sfido ad azzeccare i labiali a quella velocità!
    e non prendete in giro chi parla tanto, io se ho la giornata giusta sono la versione venetese di lorelai :xD:

    tornando alla trama... uff anche a me è dispiaciuto da matti che si siano lasciati :cry:
    però diciamocelo, le loro belle cagate le hanno fatte sia lorelai che luke!
    ok, lei sarà andata con i l suo ex, ma non scordiamoci che lui si era *dimenticato* di dirle che ha una figlia <_<


    PS sono ancora incazzata con logan perchè non l'ho incontrato l'anno scorso a londra.... :xD:
    il razzo! il razzo! :woot:
     
    Top
    .
  6. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 4/10/2007, 17:13)
    il razzo! il razzo! :woot:

    Vedo che il "raga-razzo" ha mietuto vittime tra tutte noi :ihihihihhi: ...fondiamo un fan club del razzo!!! :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sììì dai un fan club del raga-razzo mi piazeeeee
     
    Top
    .
  8. flyjana
     
    .

    User deleted


    logan è troppo un figo!!!!
     
    Top
    .
  9. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii fan club!!!!!


    ma veramente tanto di cappello alla izzo!!!!! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Porto in alto il topic per l'episodio in replica qst sera alle 19.25 su Italia1!
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    :dorze: il razzo è sempre splendido...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    in replica oggi su Canale 5 alle 15.55
     
    Top
    .
26 replies since 2/10/2007, 17:05   249 views
  Share  
.
Top
Top