ELISA DI RIVOMBROSA 1-2-3

adesso è arrivata anke la figlia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    no guarda in effettiio ho pensato ke sarebbe morta(finalmente) xkè nn potevano incentrare un'altra stagione su qsta tizia..........ke palle!!cmq può essere ke andrea è figlio di.......nn rikordo il nome.....quel tizio a cui fabrizio avrebbe dovuto dare la lettera x i debiti........vi rikordate???quello ke poi vorrebbe provarci con elisa...ecco ho trovato nel sito...nicola di corigliano(seconda stagione).......ma bò...nn saprei............xkè altrimenti nn s spiega l'età di andrea.......bò...qsta se l'è fatta cn tutti pur d aver potere e romprere le uova nel paniere agli altri.........
     
    Top
    .
  2. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    la seconda stag non l'ho vista ma questo nicola di corigliano ha avuto una relazione con la marchesa? e quando?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si si..io posso anche togliermi dalla fila..è un bonazzo, ed è vero, ma sinceramente l'uomo del mio nick è quello della mia vita *___*
    ok, OT!!
    il servo di quella pazza di Lucrezia è più pazzo della defunta -_-
     
    Top
    .
  4. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    beh anch'io sono sposata di Angel che significa :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dal 5 dicembre la fiction “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa” con Sarah Felberbaum si sposta al mercoledì sera
     
    Top
    .
  6. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    uh davvero???? tanto meglio !!! *_*
     
    Top
    .
  7. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted





    ...come non amarli?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slide85 @ 20/11/2007, 21:49)
    Dal 5 dicembre la fiction “La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa” con Sarah Felberbaum si sposta al mercoledì sera

    nuooo, domenica e giovedì. e giovedì 13 ci sarà l'ultima puntata :(
     
    Top
    .
  9. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    gia :cry:
     
    Top
    .
  10. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    forse fra le tre stagioni qsta è la.... tra virgolette ...."comica" ...il personaggio di loya è davvero tr patetiko.....mah......e poi mi disp dirlo ma mi sembrano tutti dei poveri martiri...vorrei qualke colpo d scena del tipo uno dei classici "buoni "ke poi si rivela un traditore o viceversa...invece credo ke abbiano definitivamente assegnato una parte ben definta ad ognuno!!!senza sfumature!!!!!un xsonaggio dii cui nn sai mai quello ke t aspetti nn c'è!!!a me ad esempio piacevano tanto delle prime stagioni Angelo e l'amiko biondo d fabrizio (quello ke amava la "suora")....insomma...xsone ke pensi possano essere tentate dopo certe delusioni a passare al lao oscuro e invece no!!!!!!!e poi diciamolo....un nemiko migliore di luca ward nn c'è!!!
    altro ke loya o raffaelo balzoo nicola di corigliano..........sn addannanti si ma quello era xfetto!!!!
    cmq a pensare ke martino sia diventato cosi.........oh ke bellezza ...me lo ricordo quando era un bimbo un pò irrequieto ma tanto dolceeeeeeee...
    miiiiiiih mi mancano tanto gli altri attori delle prime stagioni...il dottore ....ke si era messo cn la madre d emilia..............ke amoriiiiiii.........angelo....dolcissimooooooooooo.....cioè possibile ke i protagonisti sn morti tutti e invece i servi ancora esistono???????????????secondo me c sarà qualke colpo d scena finale...e quella li ke kiede i soldi a vittoria e loya e vuole ricattarli(caterina )si ricollega cn qualke xsonaggio delle prime stagioni)...

    cmq nn vedo l'ora d sapere cm vada a finire!!!

    cavoli ..
    CITAZIONE
    giovedì 13 ci sarà l'ultima puntata

    sbaglio o è durato meno rispetto alle altre stagioni...??????

    scusate se faccio riferimento troppo alle altre stagioni ma nn riesdco a capacitarmi del fatto ke elisa e company siano morti.................ke tristeeeeeeeeeeeeezzaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
    almeno qualke flashback...qualkje ultima parola di elisa....qualke suo bel discorso..............



    e poi....raga ancora nn si sà ki sia il padre di andrea e cm mai nella 2 stagione nn si sà la sua esistenza....se nnn ce lo dicono nn mi piace affatto ...è campato in aria.........nooooooooooooooooooo...voglio saperlo..
     
    Top
    .
  11. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    quello me lo chiedo anch'io.. cmq si è durata meno di solito dura 13 puntata questa 8
     
    Top
    .
  12. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno qualke flashback...qualkje ultima parola di elisa....qualke suo bel discorso..............



    e poi....raga ancora nn si sà ki sia il padre di andrea e cm mai nella 2 stagione nn si sà la sua esistenza....se nnn ce lo dicono nn mi piace affatto ...è campato in aria.........nooooooooooooooooooo...voglio saperlo..

    cm nn detto.... <_< <_< <_< <_<

    uf si...la fiction è stata carina ma...è stata totaòlmente a sè stante ............volevpo più collegamenti cavoli...altro ke flashback..........
    ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..........tutti morti...ma daiiiiiiiiiiiii....e i servi vivi...........mah...
     
    Top
    .
  13. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarà dipeso dal fatto che il regista non è cinzia th torrini come nelle altre serie ma un altro di cui ora mi sfugge il nome..
     
    Top
    .
27 replies since 1/11/2007, 23:41   1054 views
  Share  
.
Top
Top