3x09 Notte da incubo - Spit & Eggs

in onda giovedì 22 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    invece le scene in assoluto più comiche:

    piz che balla per distrarre quell'altro mentre wallace fa il test del drink drogato :lol: :lol: :lol:

    mac che accetta il liquore del tizio e poi dopo aver fatto il test lo butta nel vaso :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè di questo video hanno tagliato un bel po', tutta la prima scena di v nell'armadio che trova i capelli ( :cry: ) non c'era in tv -_-

    hanno tolto la martellata al ditone che si prende lui - infatti mi chiedevo perchè fosse diventato zoppo mezz'ora dopo essersi fatto piantare l'unicorno nella gamba ^^"

    hanno tolto come già notato da gothika la scena del dottore :xD:



    in più spulciando in giro ho visto che avevano tagliato anche un pezzo nella scena precedente, quella in cui mercel provava a stuprare la tipa e invece c'era veronica. lì hanno tolto tutto un pezzo in cui lui parlava con la figura incosciente e le diceva che sì, avrebbe anche potuto rimorchiarla in un bar, ma per farlo avrebbe sprecato un'intera ora della sua vita, mentre così è tutto molto più veloce ( :sick: ) e altri ameni discorsi come questo...
     
    Top
    .
  3. Clayc
     
    .

    User deleted


    ma guarda tutto quello che hanno tolto!!!!!! :incazzato: mi sembrava strano che avessero velocizzato proprio la parte più importante!ma che bisogno c'era di tagliare così tanto??? :angry:
     
    Top
    .
  4. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    certo altrimenti dura troppo e nun possono mandare la pubblicità delle suonerie... che durano un botto...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  5. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è stat la più bella fino ad ora e vi dirò sono felice che logan e veronica si siano lasciati perchè... image Veronica è mia è solo mia image
    cmq in qusta puntata mi sono fatto 4 risate e cmq Mac è una grande!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 25/11/2007, 01:20)
    Mac è una grande!!!!!!

    mi trovi assolutamente daccordo!!! sissi!!! DAJE MAC!!! (assurdo però che danno il nome Mac ad un'esperta di pc... è na pigliata pe li fondelli?)

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 25/11/2007, 02:01)
    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 25/11/2007, 01:20)
    Mac è una grande!!!!!!

    mi trovi assolutamente daccordo!!! sissi!!! DAJE MAC!!! (assurdo però che danno il nome Mac ad un'esperta di pc... è na pigliata pe li fondelli?)

    Mister O.C.

    non credo che sia una presa per i fondelli credo invece che sia stato mal tradotto in ita perchè lei se ben noti usa un Mac come tutti in quel telefilm perciò il nome Mac....non c'è un Pc nemmeno a pagarlo per fortuna loro :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: W il MAC :dorze: :zimo: :dorze:
     
    Top
    .
  8. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    cmq sia è una dei personaggi migliori ^^
     
    Top
    .
  9. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/11/2007, 13:57)
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 25/11/2007, 02:01)
    mi trovi assolutamente daccordo!!! sissi!!! DAJE MAC!!! (assurdo però che danno il nome Mac ad un'esperta di pc... è na pigliata pe li fondelli?)

    Mister O.C.

    non credo che sia una presa per i fondelli credo invece che sia stato mal tradotto in ita perchè lei se ben noti usa un Mac come tutti in quel telefilm perciò il nome Mac....non c'è un Pc nemmeno a pagarlo per fortuna loro :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: W il MAC :dorze: :zimo: :dorze:

    Macinthos dove lo metti? XD(o come diamine se scrive...)
    cmq W MAC!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 25/11/2007, 15:11)
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/11/2007, 13:57)
    non credo che sia una presa per i fondelli credo invece che sia stato mal tradotto in ita perchè lei se ben noti usa un Mac come tutti in quel telefilm perciò il nome Mac....non c'è un Pc nemmeno a pagarlo per fortuna loro :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: W il MAC :dorze: :zimo: :dorze:

    Macinthos dove lo metti? XD(o come diamine se scrive...)
    cmq W MAC!!!

    Mister O.C.

    perciò si chiama mac perchè usa un Macinthos che non è un Pc....perciò viva Mac riferito al mac Macinthos capit?
     
    Top
    .
  11. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/11/2007, 15:47)
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 25/11/2007, 15:11)
    Macinthos dove lo metti? XD(o come diamine se scrive...)
    cmq W MAC!!!

    Mister O.C.

    perciò si chiama mac perchè usa un Macinthos che non è un Pc....perciò viva Mac riferito al mac Macinthos capit?

    no^^'''

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Allora il personaggio di Mac ( che in realtà si dovrebbe pronunciare Mec e si scrive Mac) è soprannominata così perchè è un'esperta di computer, cioè di Mac abbreviaizone di Macinthos..ora i Macinthos o meglio Mac non sono Pc...perchè hanno diverse caratteristiche sono appunto Mac ora è più chiaro?I Mac sono della apple i Pc no!
     
    Top
    .
  13. Lyrin
     
    .

    User deleted


    E' solo un soprannome??E come cavolo si chiama allora ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    lo dice nella stagione 1 la prima volta che incontra veronica^^

    Si Chiama Cindy "Mac" Mackenzie ^_^
     
    Top
    .
  15. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 25/11/2007, 19:10)
    E' solo un soprannome??E come cavolo si chiama allora ?

    infatti....

    un dilemma moolto importante si insinua serpeggiando silenziosamente nel forum...

    XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
33 replies since 22/11/2007, 15:58   237 views
  Share  
.
Top
Top