3x10 L'amore per gli animali - Show Me The Monkey

In onda venerdì 23 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 24/11/2007, 19:45)
    CITAZIONE (arimi90 @ 24/11/2007, 19:09)
    Accidenti povero Piz,anche se non vedevo l'ora che Veronica e Logan tornassero insieme...Però se Logan non torna quello di una volta rischia di diventare come Angel eh!?

    Ma posso sapere che cavolo vi ha fatto Angel??Cioè lo mettete sempre in mezzo!! :incazzato:

    E' colpa dello sguardo da cane bastonato, l'ha brevettato Angel! :icicu: :lol: E Logan sfoggiava questo sguardo fin troppo...non va bene!!
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 25/11/2007, 10:32)
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 24/11/2007, 19:45)
    Ma posso sapere che cavolo vi ha fatto Angel??Cioè lo mettete sempre in mezzo!! :incazzato:

    E' colpa dello sguardo da cane bastonato, l'ha brevettato Angel! :icicu: :lol: E Logan sfoggiava questo sguardo fin troppo...non va bene!!

    HuhuhuhuhuhuhXD è vero... troppo veroXd

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3. Cency
     
    .

    User deleted


    Agh! Mi sono persa la puntata! E me la perderò anche lunedì, credo, miseria ladra!!!!
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scimmietta mi sembrava Marcel...la scimmietta di Ross in Friends

    infatti per quanto mi riguarda quella scimmietta si chiamava marcel, altro che 25 :P
    povera bestiola!!! *_* non riuscirei mai a fare il lavoro del ricercatore, posso capire benissimo il ragazzo che poi ha inscenato il rapimento!

    Logan e V :dorze:
    beeeeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :wub:

    piz. ora, a me il personaggio di piz piace, e mi dispiace che abbia una cotta per veronica... mi spiace perchè dovrà passare sul mio cadavere se vuole mettersi in mezzo -_-
    perchè non si mette con parker? lei è carina ed è disponibile :P
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi spiace perchè dovrà passare sul mio cadavere se vuole mettersi in mezzo

    brava conty tu sì che mi capisci sempre!! :wub: io e te siamo LoVe fin nel midollo :ihihihihhi:
    se Piz ci riprova.... A MORTEEEEEE!!! :serialkiller: :serialkiller: :serialkiller:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    le paladine dell'amore LoVe!!!! :lol:
     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2007, 15:02   179 views
  Share  
.
Top
Top