3x15 Il capanno di papà - Papa's Cabin

in onda venerdì 30 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    lo ammetto... non me lo aspettavo proprio questo colpo di scena! :o: ero convinta ke fosse stata la moglie! :o: grandi gli sceneggiatori di questo telefilm, riescono sempre a stupirmi!
    ma sarebbero ncora + grandi se mi regalassero un po' di pace LoVe che certe cose fanno piangere il cuore! :cry: se parke si riavvicina a logan le strappo la parrucca con la forzaaaaaaaaa :serialkiller: e veronioca deve muoversi a riprenderi logan! io non smetterò di sperare fino all'ultimo secondo dell'ultimo episodio! :cry:

    CITAZIONE
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita

    guarda ke non obblico mica nessuno a leggere il riassunto prima di vedersi l'episodio, ci scrivo pure la data di trasmissione in modo che nessuno possa spoilerarsi per sbaglio, se poi te lo leggi prima son fatti tuoi ^_^
    (neanke io quando apro i topic me lo leggo)

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Però un pò mi dispiace per Tim in fondo in fondo in fondo in fondo ma proprio in fondo era simpatico

    dany... era un assassino...

    CITAZIONE
    eh lo so ma chi nn lo è U.U

    :xD: :xD: :xD:

    però è vero, ad esempio a me beaver piaceva tanto :(
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 1/12/2007, 21:01)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Però un pò mi dispiace per Tim in fondo in fondo in fondo in fondo ma proprio in fondo era simpatico

    dany... era un assassino...

    CITAZIONE
    eh lo so ma chi nn lo è U.U

    :xD: :xD: :xD:
    però è vero, ad esempio a me beaver piaceva tanto :(

    anche a me... e disolito quelli che mi piacciono sono degli assassini...
    pe questa season siccome nun me piace nessuno se sò dovuti arrangià XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
16 replies since 30/11/2007, 14:35   177 views
  Share  
.
Top
Top