3x16 Graffiti anti-americani - Un-American Graffiti

in onda lunedì 3 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*elektra216* @ 3/12/2007, 16:05)
    CITAZIONE
    duncan fa parte del passato... e stà nell'artro capo der monnooooXD

    e ki ti dice ke nn riappare e sconvolge il triangolo?????????ed anke leo....il poliziotto ...mika sn morti!!!
    metto un pò d pepe al telefilm...ahah...

    e poi xkè no qlcn potrebbe vederla bene insieme a weevil....?????????

    tu vaneggi...

    cmq come se fa se questa finisce venerdì per non iniziare mai più??????

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 3/12/2007, 16:03)
    ngheeeeeeee!!!

    Mister O.C.

    auhauahhahuahuauhauhhauhahua
    me fai morì Mister.. :xD:
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*elektra216* @ 3/12/2007, 16:05)
    CITAZIONE
    duncan fa parte del passato... e stà nell'artro capo der monnooooXD

    e ki ti dice ke nn riappare e sconvolge il triangolo?????????ed anke leo....il poliziotto ...mika sn morti!!!
    metto un pò d pepe al telefilm...ahah...

    e poi xkè no qlcn potrebbe vederla bene insieme a weevil....?????????

    esattamente!!! ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  4. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 3/12/2007, 16:11)
    CITAZIONE (Mister O.C. @ 3/12/2007, 16:03)
    ngheeeeeeee!!!

    Mister O.C.

    auhauahhahuahuauhauhhauhahua
    me fai morì Mister.. :xD:

    nuuu nun morìììì

    n'gheeeeeeeeeeee!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ma solo io penso a perchè Mac flirtava con l'occhialuto venditore di test? xDD

    a me è sembrata strana la cosa °_° e molto °__°

    per piz e veronica.. io la preferisco con logan.. :\ ma poteva trovare di peggio xD
     
    Top
    .
  6. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Serial maniac


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 13153
    Provenienza: Messina


    Stato:



    ma solo io penso a perchè Mac flirtava con l'occhialuto venditore di test? xDD

    a me è sembrata strana la cosa °_° e molto °__°

    hanno molto in comune.............................................


    e cmq bella la battuta...ma in effetti nn era una battutta d quel tizio ke dice :t ha pagata qlke mio amiko????eheheh..in effetti poveretto...dopo quella esperienza ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :occhioni: Pizz è dolcissimo :occhioni: :occhioni: Mi piace sempre Logan però lui si è rifatto una vita , perchè anche Veronica non può essere felice??Piz può amarla :abbrac:
     
    Top
    .
  8. Cency
     
    .

    User deleted


    Però io preferivo Logan lo stesso...T_T
     
    Top
    .
  9. giusy Pitt
     
    .

    User deleted


    guai a k cerkerà d farmi credere k veronica e logan nn sn + innamorati!!!!! e daje se vede lontano un miglio!!! ma poi veronica cm s fa a mettere cn 1 soltanto x pietà e x il ftt k vuole dimenticare il suo vero grande amore!?!?!?!?! lo trovo assurrdo, ma poi pure logan!!! s comporta cm se avesse già dimenticato tt la bellixxima storia cn veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma anke parker, scusa ma k gle vai a dare il pezzo d torta cn la faccia d logan!?! ma k razza d amica 6???????nn c vuole un genio x capire k veronica soffre ancora x logan e tu cs gle vai d dare????la torta cn la faccia del suo ex..ma vaf........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io certe xsone nn le capisco!!!!!
    ma poi, caro piz, veronica t dice , anzi t fa capire k nn gli interessi e tu la vai a baciare?????????? ma vattene pure tu a ql paese!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda oh k gg me incavolo!!!!! ma caspita ma xk??????????? sn pazzamente , follemente innamorati l'1 dell'altra,ma xk diamine fate finta d niente!!!!!! e poi k cavolo,SCUSA, CARO REGISTA, QST SARà L'ULTIMA SERIE, MA ALLORA XK LA DV FAR FINIRE MALE????????????Kt costava accontentare tt i fans e far rimanere insiemee, intatta, qll magnifica coppia k formavano logan e veronica??????????no, io nn ce sto!!!! nn lo posso sopportare!!! guardate avrei preferito k piz e veronica fossero stati 10 puntate insieme +ttosto k loe ultime 5!!!mi dispiace ma nn lo pox accettare!!!!
    ma k diamine veronica pyuoi andarti a mettere cn 1 così bambinone??????? c'hai ql macho men davanti agli okki!!!!! ma poi k t costava perdonarlo!!!! image image image image
    guardate ce so rimasta una m.... sapevo k s sarebbero messi insieme, ma speravo k nn sarebbe stato così traomatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    cmq meraviglioso il lavoro del nuovo sceriffo, tt s*****i i dipendenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma no no no, ma xk????????????????????? image
     
    Top
    .
  10. mary-kate e ashley
     
    .

    User deleted


    scusate l'ho mandato cn il nik sbagliato :uao:
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :xD: mi piace il tuo sfogo! ti quoto in toto! ;)
     
    Top
    .
  12. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SCUSA, CARO REGISTA, QST SARà L'ULTIMA SERIE, MA ALLORA XK LA DV FAR FINIRE MALE????????????Kt costava accontentare tt i fans e far rimanere insiemee, intatta, qll magnifica coppia k formavano logan e veronica??????????no, io nn ce sto!!!! nn lo posso sopportare!!! guardate avrei preferito k piz e veronica fossero stati 10 puntate insieme +ttosto k loe ultime 5!!!mi dispiace ma nn lo pox accettare!!!!

    cm nn quotarti...

    purtroppo xò nessuno era preparato al fatto ke la terza stagione sarabbe stata l'ultima...è successo tutto cosi in fretta......se nn fossero state le ultime puntate della stagione le avrei accettate ank'io...ma considerando ke si tratte delle ultime puntate dell'intera serie..bè...intanto stendiamo un velo pietoso.........2 stagioni e mezzza (tra lasci e prendi).....e poi??????bè...
    cmq ancora nn è detta l'ultima parola.........vedrete e poi commenteete ...a voi l'ultima parola..
    SPOILER (click to view)
    ho paura ke stiamo un pò spolilerando...fino allla fine uno può sperare ..no????
     
    Top
    .
  13. Clayc
     
    .

    User deleted


    ooooooh dai non può finire male tra veronica e logan!!!assolutamente non deve succedere!!!io spererò fino alla fine! :occhioni:
    cmq si i poliziotti sono stati dei bastardi!ma keith ha fatto capire chi comanda! :risata:
     
    Top
    .
  14. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    infatti!!! Keith sei popo un grandeeee!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
28 replies since 3/12/2007, 12:22   176 views
  Share  
.
Top
Top