JOSH HOLLOWAY FANCLUB

perchè noi adoriamo SAWYER!!!!....SENZA PAROLE!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Traduzione di una divertente e non spoilerosa (se, ovviamente, siete a pari con la quinta stagione) intervista natalizia di TVGuide Magazine a Josh Holloway.

    Se avessi potuto interpretare un altro personaggi di Lost, chi avresti scelto e perché?
    “Avrei voluto interpretare Locke (Terry O’Quinn) anche se non ho il buonsenso che la sua età comporta. Il suo personaggio è molto vulnerabile fuori dall’isola, ma sull’isola è veramente tosto, dovrebbe essere una dicotomia divertente da interpretare“.

    Se fossi uno sceneggiatore di Lost, quali personaggi avresti messo insieme perché i loro interpreti hanno una grande alchimia?
    “Ana Lucia e Sawyer avrebbero formato una coppia divertente, dopo il loro animalesco incontro nella giungla“.

    Tra tutti i nickname che Sawyer ha dato, qual è il tuo preferito? E ne hai mai inventato qualcuno?
    “Stay Puff per Hurley. Mr. Clean per Locke. Slingshot Sally per Alex, la figlia di Ben, Alex. Io ho inventato Sweet Cheeks per Shannon nella premiere di Lost, e ne ho inventato uno che non hanno usato, Ping Pong per Ken Leung quando aveva una granata in bocca!”

    Da quando interpreti Sawyer, hai mai avuto incubi sull’isola, sul diventare cibo per l’orso polare, su bombe e viaggi nel tempo?
    “Sempre! E ho anche sognato di essere su una barca che diventa un tappeto volante con gli altri membri del cast!”

    Pensi che Sawyer incontrerà mai sua figlia Clementine?
    “Wow, proprio non lo so. È qualcosa che mi piacerebbe vedere, anche se non si incontrassero, per me è importante che ci sia l’intenzione di Sawyer di vederla, vedere Sawyer fuori dall’isola con il suo nome e l’indirizzo scritto su un pezzo di carta!”

    Ti prego, dimmi che non taglierai i tuoi bellissimi capelli quando lo show sarà finito!
    “Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l’ultimo giorno, ed ho ancora intenzione di farlo. L’avrei già fatto, se non fosse per Lost“.

    Perchè mi hai lasciata andare guardandomi cadere e morire? Non è stato per niente carino. Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa.
    “Oh, Dio. Preferisco le brune. Scherzo! Ma non sono io che l’ho lasciata andare, è lei che ha lasciato andare me!“

    http://www.televisionando.it/articolo/nuov...e-ai-fan/20687/
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l’ultimo giorno

    questa la voglio vedere!!!! :lol: :xD:
     
    Top
    .
  3. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 30/12/2009, 09:44)
    CITAZIONE
    Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l’ultimo giorno

    questa la voglio vedere!!!! :lol: :xD:

    :ahuahauhuahua: pure io!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Dopo aver risposto alle domande dei fan, Josh Holloway si è prestato ad un’intervista più seria, l’attore 40enne, James “Sawyer” Ford in Lost, ha spiegato che dopo sei anni che lo interpreta “Sawyer è una parte viva di me e penso che si meriti la possibilità di ‘rettificare’ eventuali errori che ha fatto in passato: sarebbe una vergogna se non gli fosse data questa opportunità, mi sentirei tradito“. Secondo quanto rivelato dall’attore, nei primi episodi della sesta stagione di Lost il nostro farà i conti con un forte senso di colpa per quanto successo a Juliet (Elizabeth Mitchell).

    Holloway ha anche fornito un retroscena sulla quinta stagione – che, come ci annunciarono all’epoca Cuse e Lindelof, sarebbe stata la stagione di Sawyer: “Quando lessi la sceneggiatura – rivela l’attore a TV Guide Magazine – pensai ‘Ma che str*nzata, adesso diventa capo della sicurezza e un bravo ragazzo? Per me era spaventoso, non volevo perdere il ‘mio’ Sawyer“.

    A febbraio, comunque, il caro vecchio Sawyer dovrebbe tornare alla sua fama di ‘cattivo’, ma quello che più interessa i fan è…ma Sawyer e Kate si metteranno mai insieme? Secondo l’attore “credo che la perdita di Juliet non renda possible uno scenario del genere, Sawyer è distrutto dentro e non gli importa di niente o di nessuno: ha dei sentimenti per Kate, ma dovrà lottare con il senso di colpa. Penso che Kate sia più felice con Jack che con me“.

    Questo per quanto riguarda la sesta ed ultima stagione, su cui come abbiamo più volte ribadito ci sono pochissimi dettagli; Holloway – così come Terry O’Quinn e Michael Emerson – rimarrà comunque per sempre grato a Lost, la cui ultima stagione ha fatto riscoprire al cast l’apprezzamento per la serie ed anche l’uno con l’altro tra i membri del cast.

    Gli attori passano molto tempo insieme anche fuori dal set, “ed è stato un piacere tutto particolare lavorare quest’anno, c’è una sensazione di grande gioia e l’energia che si sente sembra quella del primo anno, che era magica” (peraltro rivedremo Claire a tempo pieno, mentre Charlie e Boone torneranno quali guest star; rivedremo inoltre Juliet e Charlotte). Il ‘sentimento’ di Holloway viene confermato da Michael Emerson secondo cui “sul set c’è un senso di fine, ognuno ha il senso dell’ultimo momento, ‘magari – pensiamo – questa è l’ultima scena che giriamo in una location x, o l’ultima volta che parliamo con un personaggio y’“.

    Ma insomma, ci sarà un qualche lieto fine per Lost 6? “Per quanto mi riguarda - ha concluso Holloway - l’unico happy ending che vedo in vista è il mio: è stato un onore ed un piacere intraprendere questa avventura con questo gruppo di attori e questi fantastici sceneggiatori, quello che hanno fatto per me come uomo e come attore non ha prezzo e non lo cambierei per nulla al mondo“.

    http://www.televisionando.it/articolo/lost...holloway/20873/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    belle parole sì, ma..

    CITAZIONE
    credo che la perdita di Juliet non renda possible uno scenario del genere

    nuoooooooooo T________________T
     
    Top
    .
  6. (¯`·._. Francy ._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    posso essere aggiunta anche iooooooo :wub:
    non vedo l'ora che inizia questa sesta serie :woot:
     
    Top
    .
  7. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·._. Francy ._.·´¯) @ 9/1/2010, 11:14)
    posso essere aggiunta anche iooooooo :wub:
    non vedo l'ora che inizia questa sesta serie :woot:



    ..MA BENVENUTISSIMA CARA!!!!! :trottol:


    AGGIUNTA!!!! ^_^

    RICORDA DI INSERIRE IL BANNERINO IN FIRMA....TROVI IL CODICE NEL PRIMO POST!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. (¯`·._. Francy ._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot:

    si si già fatto :wub:
     
    Top
    .
  9. myblueyes
     
    .

    User deleted


    bravissima!!! ci sta proprio bene !!! :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Josh Holloway da Lost alla Marvel Cinema

    Fino a ieri era disoccupato: il finale di stagione di Lost aveva lasciato a spasso molti attori del cast, fra cui anche il bel Josh Holloway, a cui rimaneva solo la pubblicità del profumo. L'attore, già sexy ai tempi dei videoclip degli Aerosmith, è in trattative con la Marvel per diventare uno fra i molti personaggi dei fumetti che hanno a disposizione per le prossime trasposizioni cinematografiche. Del resto, visti fisico e talento, Josh può interpetarne svariati...
    Holloway fu preso in considerazione dalla Marvel già ai tempi di X Men: Conflitto finale per il ruolo di Gambit, ma dovette rifiutare proprio a causa degli impegni sul set di Lost. Ora, con The Avengers in pre-produzione, è plausibile pensare che Holloway si aggiudichi uno dei ruoli ancora disponibili, come Ant-man o Dum Dum Dugan.
    Staremo a vedere e ovviamente vi terremo informati.

    www.alphabetcity.it/index.php?com=articolo&id=4947
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Le cose da NON avere se volete far colpo su Josh Holloway

    Un peluche va bene, ma se ce ne sono tanti allora la cosa comincia a far paura. Un altro segnale d’allarme è quando una donna ha troppe foto di sé stessa in giro. Ma la cosa peggiore sono le riviste per bambini e spose.

    Parla Josh Holloway, l’attore che per 6 anni ha interpretato Sawyer nella serie cult Lost. Per ora potete mettere da parte questi consigli: Josh è felicemente sposato dal 2004 con Yessica Kumala.

    www.gossipblog.it/record/40
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Josh Holloway era stato il primo attore considerato per la parte di protagonista di Hawaii – Five-0. I produttori però non volevano nel cast due attori provenienti dalla stessa serie (Lost) e quindi, dopo aver ingaggiato Daniel Dae Kim, hanno deciso per Alex O’Loughlin nei panni di McGarrett.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/09/...-hellcats-dr-h/
     
    Top
    .
  13. <Lois Lane>
     
    .

    User deleted


    non avevo visto questo topic :wub: aggiungetemi per favore adorooo josh :wub: metto anche il bannerino in firma :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,652
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    benvenuta nel club, ora ti aggiungo ^_^
     
    Top
    .
  15. <Lois Lane>
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeee ^_^
     
    Top
    .
119 replies since 22/12/2007, 19:13   6812 views
  Share  
.
Top
Top