Sarah Michelle Gellar/ Buffy Summers

29/09 Sarah Michelle Gellar torna in tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma no :xD: ce l'hanno con loro evidentemente!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sarah Michelle Gellar spiega le ragioni del suo ritorno in tv


    Sono due le ragioni per le quali Sarah Michelle Gellar, l’ex Buffy Summers, ha accettato di tornare sul piccolo schermo otto anni dopo la conclusione del telefilm che l’ha resa celebre in tutto il mondo, e quasi due anni dopo la nascita di Charlotte Grace Prinze.

    L’attrice le ha rivelate a TVLine poche ore dopo l’annuncio ufficiale del suo ritorno su The CW con Ringer, serie nella quale interpreta un doppio ruolo. “Come madre, ho deciso di farlo perché mi sono resa conto che mi avrebbe dato la possibilità di fare entrambe le cose”, ovvero recitare e continuare a essere un genitore presente. “Il nostro è uno show con tanti genitori giovani”, ha continuato Gellar riferendosi alle costar Kristoffer Polaha (Life Unexpected), che ha accolto a gennaio il suo terzogenito, e Ioan Gruffudd (I fantastici 4), che ha una figlia quasi della stessa età di Charlotte Grace. “Abbiamo fatto in modo che i bambini si sentissero coinvolti come noi. E’ davvero un bell’ambiente [in cui lavorare]”.

    L’altra ragione riguarda le premesse di Ringer, una serie nella quale Gellar interpreta sia Bridget sia la sua sorella gemella, Siobhan. “Sono rimasta affascinata dall’idea”, ha detto. “Così come dalle persone con le quali ho l’opportunità di lavorare” - oltre a Polaha e Gruffudd, c’è anche l’ex star di Lost Nestor Carbonell. “Stiamo pensando di raccontare parti della storia dal punto divista di una delle due gemelle, e altre da quello dell’altra. Ci saranno dei flashback che spiegheranno come sono arrivate al punto in cui sono adesso”, anticipa l’attrice. “Voglio impegnarmi affinché la storia di queste ragazze prenda vita in modo realistico”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=6948
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sarah Michelle Gellar ha confessato che la serie Buffy l’ammazzavampiri le ha monopolizzato la vita.
    Lo show, che ha debuttato negli Stati Uniti nel 1997, è durato oltre 140 episodi prima di chiudere con la settima stagione nel 2003, un calendario di riprese che ha fatto sentire l’attrice esausta e bisognosa di prendersi una pausa.
    Nonostante questo, di recente la Gellar è stata confermata come protagonista della nuova serie drammatica della CW, The Ringer, e ha rivelato di essere impaziente di ricominciare le riprese in questo ambiente familiare: "Buffy era onnicomprensivo; era la mia vita e avevo davvero bisogno di prendermi una pausa. Ma poi mi sono resa conto che mi mancava l’atmosfera familiare”, ha riferito alla rivista Extra. "E ora che ho un bimbo piccolo ho il meglio di entrambi i mondi."
    La Gellar ha continuato dicendo che conta fortemente sulle sue capacità multitasking sul set di The Ringer: "Non dimenticare che interpreto due personaggi e sono la produttrice esecutiva! Voi uomini pensate che se stiamo mandando degli sms con i nostri BlackBerry non ce la facciamo anche ad ascoltarvi. Invece possiamo farlo."

    www.telesimo.it/2011/11985-pillole-di-gossip-53.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Sarah Michelle Gellar soffre di dismorfismo corporeo

    Sarah Michelle Gellar ha confessato al magazine Health di soffrire di dismorfismo corporeo, ossia la paura di avere un difetto fisico. L’AmmazzaVampiri della tv non riesce a guardarsi allo specchio e vive nell’ansia:

    “Una volta un mio amico truccatore mi disse che non mi aveva mai visto guardarmi allo specchio. Sono sempre circondata dagli specchi per via del mio lavoro ma effettivamente cercavo sempre di evitarli. Allora mi sono fatta delle domande. (…) Ora devo solo ricordare che sono un essere umano e una mamma. Essere genitore cambia la vanità, almeno un po’. Deve. Le priorità sono diverse rispetto a prima”.

    Secondo i siti medici: “La malattia può generare talmente tanta vergogna da portare all’isolamento sociale”. No Buffy, mica puoi fare quella fine!

    www.gossipblog.it/record/30
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    :o: pensa un po'!

    e che tutto il mondo la considera una gnoccolona...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    non l'avrei mai immaginato, ma Sarah è bellissima *.* forse un po' troppo magra per i miei gusti ma comunque stupenda. In questo periodo sto guardando Ringer e vi assicuro che è davvero meravigliosa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    sarah-michelle-gellar-ew



    C’è una cosa che Sarah Michelle Gellar odia di Ringer, la sua nuova serie drammatica appena iniziata su CW: le scarpe!
    “A causa della mancanza di scene di combattimento, tirano fuori le scarpe belle”, ha dichiarato. Dopo aver ucciso vampiri per sette anni in Buffy l’ammazzavampiri, l’attrice 34enne nella nuova serie indosserà molto probabilmente solo abiti di alta moda e tacchi alti, al posto di scarpe da ginnastica e felpe col cappuccio.
    Intervistata da Entertainment Weekly durante le riprese, l’attrice indossava un vestito nero Versace (“E’ un Ver-sase”, ha scherzato, citando Showgirls) ma si è subito tolta le scarpe abbinate: “E’ bellissimo. Ma sai, le belle scarpe sono dolorose!”, ha dichiarato
    La Gellar (che ha passato gli ultimi otto anni girando film, tra cui il più importante è stato The Grudge) e a fare la mamma (nel 2009 ha avuto una bimba, Charlotte, dal marito Freddie Prinze Jr), ha parlato con Entertainment Weekly anche degli alti e bassi che la sua vita ha avuto proprio in questi ultimi otto anni e di come la frustrazione per i ruoli femminili nel cinema l’ha riportata in televisione; “Quella è stata un po’ una delusione per me, dopo Buffy. Pensavo: ‘I ruoli saranno proprio come quello. Non resterai imprigionata nella parte della ragazza o della moglie, avrai dei personaggi tridimensionali.’ Ma in verità, questi ruoli sono molto rari. Per le attrici è un momento migliore in televisione che al cinema.”
    L’attrice pensa che ai suoi fan piacerà Ringer, un thriller intelligente dove interpreta due gemelle: Bridget, un’ex spogliarellista in fuga dalla mafia e dall’FBI, che inizia a vivere nei panni della sorella gemella Siobhan (una donna di Manhattan infelicemente sposata, che fa vita mondana), dopo essere stata testimone della morte (apparente) della sorella stessa. Riuscire nello scambio d’identità significa districare la rete di segreti di Siobhan (come la relazione con il migliore amico del marito) e sfuggire ad un misterioso assassino. “Ringer è l’equilibrio perfetto di quello che gli spettatori vogliono vedermi fare”, ha dichiarato la Gellar. “E’ ‘Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi incontra Buffy’.”
    A breve, la Gellar tornerà anche a Pine Valley, ma non nel ruolo di Kendall. “Posso confermare ufficialmente che farò una comparsata in All My Children”, ha annunciato l’attrice in una conferenza stampa per promuovere Ringer. “Quando ho sentito che lo show è stato cancellato non riuscivo a capire la cosa. Non ha senso per me. Così ho chiamato il direttore dei casting, Judy Wilson, e le ho detto che volevo fare qualcosa. Ma sono stata molto specifica: non voglio fare Kendall; quello è il ruolo di Alicia Minshew. Però volevo fare parte dello show. Non ho la più pallida idea di cosa farò, quindi siamo aperti a suggerimenti. Sono elettrizzata.”

    www.telesimo.it/2011/13104-pillole-di-gossip-59.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    arah Michelle Gellar (Buffy, foto a destra) sarà la protagonista femminile, al fianco di Robin Williams, del pilota di sit-com di David E. Kelley per CBS Crazy Ones. La Gellar sarà Sydney, figlia di Simon (Williams), brillante capo di un’agenzia pubblicitaria, con il quale lavora.

    http://antoniogenna.com/2013/02/18/tv-usa-...hundermans-per/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
     
    Top
    .
68 replies since 14/11/2005, 12:41   842 views
  Share  
.
Top
Top