How I Met Your Mother/E alla fine arriva mamma!

dall'11 febbraio su Italia Uno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    pure io ho un collage di banner in firma :xD:
    Simo, rimetti la vecchia firma :icicu: :xD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uh simo, non puoi inserire più di mi pare 20 immagini in firma... lo so perchè anche io ho esagerato una volta

    ecco, grazie per l'info.. :xD:

    CITAZIONE
    Simo, rimetti la vecchia firma

    :wub:

    scusa se leggo solo ora, sai come sono.. voglio modificarla un pochino prima di rimetterla, spero di averne la voglia.. :xD:



    Sara Paxton in How I Met Your Mother
    10 settembre 2008

    Oltreoceano si fa sempre più corposa l'indiscrezione secondo cui la donna protagonista del racconto di Ted nella serie How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma! in Italia) sia Stella, la dermatologa interpretata dall'attrice di Scrubs Sarah Chalke, di cui si prevede un ritorno nei prossimi episodi. Ad assecondare questa tesi l'arrivo nel cast dell'attrice Sara Paxton (Summerland), a cui la produzione ha affidato il ruolo di Nora, la sorella di Stella, arrivata in città per partecipare a un matrimonio, probabilmente proprio quello di Stella... con Ted? Sarà dunque il quinto episodio della nuova stagione a svelare finalmente il nome della donna che Ted ha portato all'altare?

    ------------------------------------------------------------------

    Regis Philbin in E alla fine arriva mamma!
    14 agosto 2008

    Il celebre Regis Philbin, premiato due volte agli Emmy Awards e volto noto della tv americana, apparirà in un episodio della comedy E alla fine arriva mamma!, la cui messa in onda è prevista per il 29 settembre sulla CBS. Nell'episodio, le cui riprese cominceranno lunedì prossimo, Philbin vestirà i panni di se stesso e aiuterà un arrabbiato Marshall (Jason Segel) nell'importante ricerca di un ristorante newyorkese. La più recente apparizione di Regis in una serie tv risale al 2006, in Hope & Faith.

    http://www.serialit.com/guide/eallafinearrivamamma/news.htm

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La sit-com è in onda con le repliche dei primi 10 episodi, seguite dal 21 gennaio da tanti inediti, dal lunedì al venerdì alle 10.50 su Italia 1.

    a.genna
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    questa settimana è l'ultima di trasmissione, dalla prossima settimana mi sembra di aver capito che daranno due episodi di Ally, comunque io ho trovato questa sit-com davvero davvero carina e adoro Barney XD mi fa troppo ridere

    Edited by la_cacciatrice - 2/2/2011, 22:36
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image




    Neil Patrick Harris e David Burtka avranno un bambino

    Neil Patrick Harris è uno degli attori americani più amati del piccolo schermo, basti citare il ruolo di Barney in How I met your mother (è apparso anche in Glee) in cui recita la parte di un donnaiolo. Ho trovato quest’uomo sempre molto sexy, ma mai avrei detto che facesse parte dei nostri. In Italia farebbero mai interpretare la parte del dongiovanni a un omosessuale?

    Neil Patrick Harris ha dichiarato la propria omosessualità a People nel 2006 e da anni intrattiene una relazione con il collega David Burtka. Adesso i due hanno deciso di fare il grande passo e hanno annunciato l’arrivo della cicogna. Una madre surrogata infatti partorirà un bambino da affidare alla coppia.

    Noi non possiamo che fare i più sinceri auguri alla coppia! Sarete degli ottimi genitori!


    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    riparte dall’inizio la sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! con Josh Radnor e Jason Segel (dal 31 gennaio, dal lunedì al venerdì, ore 14.45, Italia 1);

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/01/...#comment-298226
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io la sto riguardando quando posso, mi piace sempre di più, la trovo molto ma molto divertente XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Addio a Bob Saget, amato interprete di Gli amici di papà e How I Met Your Mother

    BobSaget1

    Come un fulmine a ciel sereno, arriva la devastante notizia dell'improvvisa morte di Bob Saget, il comico e attore statunitense, noto soprattutto per il ruolo di Danny Tanner nella sitcom Full House - Gli amici di papà (1987-1995) e nel suo sequel Netflix, come il narratore di How I Met Your Mother e come conduttore di America’s Funniest Home Videos. Aveva 65 anni.

    L'attore è stato trovato senza vita in una stanza dell'Hotel Ritz-Carlton a Orlando, dove solo ieri si era esibito in uno show . Sul corpo di Saget non sono stati trovati segni di violenza e la polizia ha escluso l’abuso di droghe. La causa della morte sarà determinata dal medico legale.

    "Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi», ha dichiarato la famiglia Saget in un comunicato. "Era tutto per noi, e vogliamo che si sappia quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e riunire persone di ogni ceto sociale grazie alle risate. Anche se chiediamo privacy in questo momento, vi invitiamo a unirvi a noi nel ricordare l'amore e le risate che Bob ha portato al mondo."

    L'attore lascia la moglie Kelly Rizzo e i tre figli Aubrey Saget, Jennifer Belle Saget e Lara Melanie Saget.

    Moltissime le reazioni alla notizia della morte, tra cui quelle di colleghi e amici, come John Stamos, che si è detto "in completo e totale shock. Non avrò mai un altro amico come lui. Ti amo così tanto Bobby" e le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, che hanno scritto "Bob era l'uomo più amorevole, compassionevole e generoso. Siamo profondamente rattristate dal fatto che non sia più con noi, ma sappiamo che continuerà a essere al nostro fianco per guidarci con la grazia che ha sempre fatto".

    http://www.telesimo.it/news/2022/addio-a-b...our-mother.html
     
    Top
    .
22 replies since 9/2/2008, 23:25   581 views
  Share  
.
Top
Top