X Factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uhm no non è solo questo, io ci vedo del marcio dietro! ^^

    Comunque immaginavo che quest'anno i gruppi capitavano a Mara. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    qualcuno sta seguendo la seconda edizione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io sìììììììììììì, mi piace tantissimo *.*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    uhh, che bello, evvai rosyyy!

    e chi ti piace di piùù?!? *__*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    adoro i bastard e poi Yuri *.* faccio il tifo per loro
     
    Top
    .
  6. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    A me piaceva Ambra Marie :xD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    era molto brava davveroa nche lei ^_^
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    anche io seguo sempre x factor :woot:

    tifo per noemi *__*
    anche se i bastardi sono sempre i bastardi, che ridere mi fanno :lol:

    yuri all'inizio mi stava un po' qua, ora mi sa di cucciolo abbandonato con gli occhioni teneroni :xD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 16/3/2009, 15:39)
    adoro i bastard e poi Yuri *.* faccio il tifo per loro

    vedo i tuoi e rilancio con Noemi contenta che anche la Conty apprezzi *___*

    anche a me piaceva Ambra Marie

    CITAZIONE
    yuri all'inizio mi stava un po' qua, ora mi sa di cucciolo abbandonato con gli occhioni teneroni

    è una creatura musicale come l'ha chiamato Morgan :xD: (a ragione eh :B): )

    che bellooo che siamo in tanti a guardare X-Factoooor! *___*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Yuri ha gli occhid acucciolo e conosce tutte le canzoni dle mondo XD è alieno secondo me e sta qui per studiarci ahahah
    Noemi è fantastica, infatti io pronostico loro tre come probabili vincitori: Noemi, i bastard e Yuri *.*

    Vi piaveano i Jhon frog, il gruppo che si è esibito per entrare quando vinse Chiarastella (che oltretutto non mi piaceva molto)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vi piaveano i Jhon frog, il gruppo che si è esibito per entrare quando vinse Chiarastella (che oltretutto non mi piaceva molto)

    per niente, io anzi avrei preferito rimanesse Chiarastella, iniziava a piacermi, soprattutto su quella canzone tt in falsetto (?) non mi ric il titolo, con cui si è presentata..

    un altro gruppo che mi sarebbe piaciuto entrasse è quello composto dalla ragazza con i due boys, che ha cantato "Sewwt Dreams" degli Eurythmics *___*
     
    Top
    .
  12. Connely
     
    .

    User deleted


    a me piaceva Ambra Marie.. :angry:
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quella canzone tt in falsetto (?) non mi ric il titolo, con cui si è presentata..

    amo quella canzone! è wuthering heights di kate bush :dorze:
    heathcliff! it's me I'm cathy eccetera che non mi ricordo le parole :xD:

    i john frog erano molto i guns 'n' roses de noaltri... secondo me dovevano provare a presentarli con un'altra canzone perchè quella era scontatissima ^^" però pollice alto alla casacchina di lamè verde che c'aveva il cantante :lol:

    NOEMI! NOEMI! :woot:
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Anch'io tifo per Noemi e per i Bastardi...mi piace molto anche Enrico, soprattutto quando si è esibito con quella canzone della PFM di cui ora mi sfugge il titolo :uot:
    Ce l'ho :lol: Emozioni di Settembre ^_^
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Anche iooooo seguo X Factor!!!!!
    Non ho seguito la prima edizione e ho guardato la prima puntata della seconda un po' scettica ma mi son proprio dovuta ricredere! Immaginavo una roba alla Amici della Defilippi invece c'è gente proprio brava!

    La mia preferita era Ambra Marie, che voce e che carisma!!! Quella Simona Ventura le ha dato una canzone assurda e l'ha conciata in un modo ancora + assurdo mi sembra evidente che la volesse proprio far fuori, non so quanto mi sono incazzata quella sera! :angry:
    Un altro torto che secondo me è stato fatto è stato alle SOS che eran proprio brave, singolarmente avevano delle voci meravigliose ma ogni sera le han dato dei pezzi proprio assurdi le volevano trasofarmare in delle Spice Girls da 4 soldi! ma cavolo cara Maionchi se si chiamano Sister of Soul ci sarà un motivo, almeno le prime volte fa fare loro un pezzo soul, che mostri le loco capacità! mah... -_-
    Yuri mi piace parecchio, sembra un cerebroleso quando parla e si muove ma quando canta e suona è davvero bravo
    Ovviamente come in tutti i programmi televisivi la gente veramente brava che non fa abbastanza show viene eliminata per far spazio agli incompetenti che però fan pubblico vedi i Bastards... my Goth ma come fa gente così incompetente a star lì? non voglio atteggiarmi a grande esperta ma ho studiato musica per parecchi anni e questi 3 tizi in quanto tecnica, intonazione talento son proprio zero... mi son piaciuti solo nell'ultimo brano Contessa (qualche allusione a quelche utente qui presente? :xD: ) e comunque voglio dire stan studiando da mesi chiusi lì dentro qualche miglioramento lo dovevan pur fare ma per tutto il resto è evidente che sono i + scarsi in assoluto non sopporto il fatto che loro siano ancora dentro (e probabilmente li faran anche vincere) e gente come i Jhon Frog non è manco entrata, cavolo quelli sì che erano bravi! ma ovviamente in italia appena c'è qualcosa che vada un po' oltre lo stupido pop e sia vagamente metal o rock viene fatta fuori (ecco uno degli altri motivi per cui ambra marie non è durata) ste cose davvero mi fanno incavolare, per far televisione bisogna scendere a patti con il diavolo o in questo caso il pubblico, la massa spero abbiano lo stesso fortuna per altre vie
    Enrico non lo sopporto proprio, sarà bravo ma non vedo cosa abbia di eccelso per essere portato così al di sopra degli altri, e personalmente quando canta lo trovo di una noia mostruosa
    Noemi mi piace abbastanza e anche Matteo hanno proprio una bella voce ma non mi entusiasmano chissà che a dir la verità, quella marcia in + non la sento
    Daniele era portato all'inizio come il grande genio della situazione ed ora sta pian piano affondando (spero che la ventura si stia pentendo di aver scelto lui al posto di ambra marie ha!!!) tecnicamente davvero non c'è nulla da dire ed è palese il suo talento, se davvero si mettesse a fare meno lo sborone e diminuisse tutti quegli arzigogoli che fa con la voce, perchè son belli ma il troppo stroppia, sarebbe davvero bravo (e una dieta non guasterebbe)
    i Farias son bravissimi musicisti ma come cantanti non son meglio di tanti altri, però mi stavano simpatici (e a dirla tutta son anche dei bei figlioli, avrei preferito che non gli avessero tagliato i capelli comunque)

    Comunque dato che i miei preferiti son stati eliminati dovendo scegliere tra i rimanenti non mi dispiacerebbe se vincesse Yuri, ma dato che sappiamo tutti che il vero vincitore non è quello che si becca la finale ma quello che la Ventura decide di far andare avanti in seguito grazie al suo potere e alle sue conoscenze, concentrerò tutta la mia attenzione nel gufare i bastards perchè mi stan proprio sulle scatole e anche Enrico (che magari viene eliminato stasera)
     
    Top
    .
117 replies since 22/3/2008, 18:20   704 views
  Share  
.
Top
Top