X Factor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Lara sei spietata, cavoloç_ç
    I Bastard li trovo bravi devo dire, non credo siano così pessimic ome dici tu, anzi, inoltre hanno molto carisma e sanno stare sul palco, che non guasta, ma io non ho studiato musica come te, magari non capisco nulla..bho!
    I JhonFrog li adoravo e come ho già detto Chiarastella non mi piaceva affatto, Enrico è bravo, ma spesso quando canta non mi trasmette nulla, la contrario di Noemi e Matteo .
    Yuri è davvero la musica in persona, lui espoirme una tale gioia quando canta che non può fare a meno di tenerti incollata allo schermo, Daniele non mi piace e mai mi piacerà, pur essendo bravissimo, le SOS erano davvero pietose! Ognuna cantava per conto suo e non trasmettevano davvero davvero nulla quando cantavano.
    Inoltre per quanto Siamona Ventura nond esti le mie impatie devo dire che non credo sia lei ascegliere chi avrà carriera e chi no, non è così potente, il campo musicale poi è una cosa che non le compete affatto per cui...
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 17/3/2009, 17:25)
    ... mi son piaciuti solo nell'ultimo brano Contessa (qualche allusione a quelche utente qui presente? :xD: )

    sì? qualcuno mi ha chiamato? :lol:

    CITAZIONE
    le SOS erano davvero pietose! Ognuna cantava per conto suo e non trasmettevano davvero davvero nulla quando cantavano

    anche io devo concordare sulle sos con rosy, anche se 'pietose' ... vorrei essere io pietosa così :lol:
    anche se prese singolarmente avevano delle voci spaziali, si vedeva che come gruppo non erano assolutamente rodate, non c'era feeling, faticavano a stare insieme, e a mio modesto parere le performance ne risentivano parecchio

    ma perchè odi i bastardi lara?! lo so che steccano tantissimo :xD: ma sono così simpatici!!! :lol:
    detto questo, spero non vincano, ci sono altri talenti che meritano, però sono animali da palco, si prendono poco sul serio - palesemente - si divertono e divertono :lol:

    piuttosto di un perfettissimo daniele che idolatravo al primo episodio, ma poi ha davvero rotto il cazzo eh :xD:
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    le SOS risultavano quello che erano per colpa dei couch, non dico che non abbiano fatto pena in parecchie occasioni ma è stata colpa del lavoro mal svolto e dell'assegnazione delle canzoni sarà anche vero che formavano un gruppo da poco tempo e questa cosa ha inciso a loro sfavore però in mano a qualcun altro avrebbero potuto davvero fare tantissimo è questo che mi fa rabbia perchè il loro potenziale è davvero alto e ora con la figura di merda che han fatto non se le cagherà mai nessuno
    a differenza dei bastardi che potere dire quello che volete, saran simpatici, autoironici ma il talento non ce l'hanno, c'è gente moooooooolto mooooooooooooolto + brava anche in mezzo alla strada e loro stan lì solo perchè fanno show, l'unica cosa positiva è che almeno se ne rendono conto anche loro e non ne fanno troppo un mistero (mi sembra che proprio ieri si son chiesti "saremo arrivati fin qui per culo?!" in effetti...)
    loro sono un gruppo che suona magari lasciando cantare solo il biondo e facendo suonare gli altri due ne uscirebbe qualcosa di buono ma dato che non li abbiam mai visti in queste vesti non saprei dire...

    Grazie al cielo è stato eliminato Enrico!!!! mi stava proprio sulla balls, il mio gufare ha sortito il suo effetto :ihihihihhi:
    Mi piace la ragazza che è entrata ieri, non ha reso molto nell'esibizione ma ho visto il provino ed era davvero brava ma a questo punto comunque credo sia inutile, non faranno di certo vincere l'ultima arrivata se tra un mese il programma conclude, ormai tutti hanno il loro gruppo di fan che li vota mentre lei poverina deve cominciare da capo e fare tutto il loro percorso... probabile che esca lei

    sono sempre soddisfatta di Yuri e Noemi, mi dispiace che sia andata al ballottaggio e mi sembra anche strano perchè la vedo come una che potrebbe arrivare alla finale

    CITAZIONE
    Inoltre per quanto Siamona Ventura nond esti le mie impatie devo dire che non credo sia lei ascegliere chi avrà carriera e chi no, non è così potente, il campo musicale poi è una cosa che non le compete affatto per cui...

    la ventura non ha assolutamente competenze in campo musicale (è palese) ma è potente in televisione e ha tutte le conoscenze giuste, non a caso i vincitori della scorsa edizione son scoparsi e la vera vincitrice risulta essere quella Giusy come-cavolo-si-chiama che sinceramente è insopportabile... a novembreeeeeeeeee è una delle canzoni + brutte che esistano e gira dappertutto ti si piazza nelle orecchie appena la senti e non si toglie dalla testa per tutto il giorno, l'altra che fece era + carina ma solo perchè la Ventura (donna dalle mille risorse) la fece fare da Tiziano Ferro che qualcosina di musica si può proprio dire che ne sappia

    E poi personalmente ODIO chi si fa scrivere la musica dagli altri e canta soltanto, vuol dire semplicemente che vuol essere famoso non che ama la musica, secondo me dovrebbero esistere solo i cantautori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Sapevoc he sarebbe uscito Enrico e credo che il prossimo sarà Daniele, continuo a pensare che i Bastard siamno bravi, non li trovo stonati, soprattutto ultimamente sono migliorati molto.
    In quanto al gruppo che ha vinto lo scorso anno gli Aram Quartet, credo che la causa del loro insuccesso sia anche Morgano, probabilmente non ha spauto lanciarlic ome avrebbe dovuto, anche perchè sono bravissimi, al contrario di Giusy Ferrero che invece ha una voce odiosa e pe rnulla innnovativa.
    Riguardo alla tua drsaticità su chi non scrive canzoni e le canta soltanto non mi trovi per nulla d'accordo, secondo te allora chi ha la voce per cantare, ma non ha il talento per scrivere musica e canzoni (perchè ne occorre molto di talento per scrivere qualcosa di bello) deve uccidersi? Prendi Fiorella Mannoia, non ha mai scritto una canzone, ma è una grande, grandissima interprete.

    Detto questo resto della mia opinione le SOS erano privae di ogni carica emozionale, farebbero meglio a sciogliersi e cantare come soliste
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    resto della mia opinione le SOS erano privae di ogni carica emozionale, farebbero meglio a sciogliersi e cantare come soliste

    sì può darsi che sia meglio per loro lavorare come soliste, ma boh ora son fatti loro...

    CITAZIONE
    Riguardo alla tua drsaticità su chi non scrive canzoni e le canta soltanto non mi trovi per nulla d'accordo, secondo te allora chi ha la voce per cantare, ma non ha il talento per scrivere musica e canzoni (perchè ne occorre molto di talento per scrivere qualcosa di bello) deve uccidersi? Prendi Fiorella Mannoia, non ha mai scritto una canzone, ma è una grande, grandissima interprete.

    uccidersi no, ma cambiare mestiere... :lol:
    infatti la mannoia non mi è mai piaciuta un granchè
    non volendo essere drastici una persona che sa cantar bene potrebbe iniziare solo come cantante ma poi gli anni e l'esperienza dovrebbero portarlo a scriversi da solo la propria musica
    anche per questo apprezzo Yuri, suona mille strumenti e si scrive da sè le sue canzoni, meriterebbe di vincere


    Io comunque voglio che qualcuno faccia un contratto ad Ambra Marie!!! Lo pretendo! XD
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 18/3/2009, 10:43)
    loro sono un gruppo che suona magari lasciando cantare solo il biondo e facendo suonare gli altri due ne uscirebbe qualcosa di buono ma dato che non li abbiam mai visti in queste vesti non saprei dire...

    secondo me questo è un po' un limite di x factor... ora esulo dai bastardi, parlo in generale dei gruppi
    la stragrande maggioranza delle band è composta dai musicisti e dal frontman che canta... poi sai, ti capita tra le mani la gallina dalle uova d'oro che è x factor che ti dà una visibilità che fino al giorno prima ti sognavi soltanto, uno ci prova!
    però secondo me molti dei gruppi sono un po' snaturati così, non trovate? uno che magari è un chitarrista formidabile e fino a ieri faceva due coretti si ritrova a dover cantare ^^" mica bello, povero :lol:

    certo, vale anche per i solisti che non possono esprimersi appieno, ma loro sono cantanti solisti e se sanno suonare e non cantare hanno sbagliato lavoro di brutto ^^"

    ok, non c'entra niente col discorso che si faceva, ma lo pensavo da qualche tempo e ora ditemi voi che ne pensate :P

    uh è uscito enrico! :o:
    ieri non ho visto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche io adoro Yuri e spero davvero che vinca è un 'artista completo secondo me!
    Riguardo alla faccenda die gruppi, sono d'accordo con Conty, i gruppi dovrebbero poter suonare, non dovrebbero cantare e basta
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    poi sai, è ingiusto anche farli suonare, allora chi canta ma non suona è 'sfigato'... forse dovrebbero fare una edizione speciale di x factor tutta dedicata ai gruppi *_*

    o rieditare tutto il format, e invece di dare ad ogni giudice una categoria, dare ad ognuno che so, 2 under, 2 over, 2 grupi e vedere come se li sa gestire
    sarebbe una gran bella edizione speciale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 18/3/2009, 11:39)
    continuo a pensare che i Bastard siamno bravi, non li trovo stonati, soprattutto ultimamente sono migliorati molto.

    diciamo che sono anche personaggi oltre che cantanti, e forse prevale di più il primo aspetto rispetto al secondo, ma dato che stanno in televisione ci sta, anche perchè alla fine dei conti molte qualche bella esibizione se le sono portate a casa (ragazzo di strada x es) e quindi le due cose si bilanciano, cosa che invece non è avvenuta con Andrea/Giopsocomecavolosichiama che è stato un fuoco di paglia, era solo personaggio, solo in Italia potevamo prendere gente come lui..

    CITAZIONE
    In quanto al gruppo che ha vinto lo scorso anno gli Aram Quartet, credo che la causa del loro insuccesso sia anche Morgano, probabilmente non ha spauto lanciarlic ome avrebbe dovuto, anche perchè sono bravissimi

    concordo: gli Aram hanno funzionato finchè erano in trasmissione, guidati da Morgan, il quale ci ha fatto assistere sempre a delle belle esibizioni grazie a loro, ma se questo da una parte ci ha regalato un buon show, una volta spente le luci della macchina televisiva il talento si è perso, non hanno saputo trovare un'identità e uno spazio loro e il singolo scritto da Morgan era per niente orecchiabile e adatto alle radio, credo siano questi i principali motivi di questo non successo, ma avevo sentito anche di un loro disco in uscita, vedremo..

    CITAZIONE
    la stragrande maggioranza delle band è composta dai musicisti e dal frontman che canta... poi sai, ti capita tra le mani la gallina dalle uova d'oro che è x factor che ti dà una visibilità che fino al giorno prima ti sognavi soltanto, uno ci prova!
    però secondo me molti dei gruppi sono un po' snaturati così, non trovate? uno che magari è un chitarrista formidabile e fino a ieri faceva due coretti si ritrova a dover cantare ^^" mica bello, povero

    vero, oppure molti solisti si uniscono in gruppi solo per poter accedere al programma, ma senza una solida base sotto i risultati sono per niente buoni (4Sound vi dice niente?)

    alle SOS, che mi son piaciute solamente nella canzone della Rettore, preferivo di gran lunga le SciànSciàn (come le chiama la ns Mara Maionchi :xD: ) peccato non siano entrate..

    invece, un esempio di gruppo che sopperisce bene alla mancanza di strumenti sono i Cluster (ve li ricordate? per chi non li avesse mai visti/sentiti, andatevi a cercare le loro esibizioni sul tubo e poi ditemi cosa ne pensate *____* io avrei voluto che vincessero anche loro.. ç___ç)

    cmq anche a me piacerebbe che i concorrenti potesserono suonare gli strumenti, sarebbero davvero più completo come programma..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche a me piacevano molto le scianscian XD, la nuova entrata nella categoria di Morgan non mi pace per nulla, ma perchè ha sempre quella faccetta a peste?
    Riguardo ad ANdrea meglio che non mi esprimo, non trovavo un briciolo di X factor in quel ragazzo, poi s emigliore buon per lui.
    Naomi ha una voce straordinaria anche s eha sbagliato tutte le parole de "l'immensità"

     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma chi diavolo sono le scianscian scusate!? :xD:

    andrea mi stava semplicemente sul caz*o! (marchio di fabbrica :lol: )
    era antipatico e buono a nulla! :xD:
    che i bastardi steccheranno, ma almeno sul palco fanno numeri! quello lì sembrava fatto di anfetamine...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 20/3/2009, 15:28)
    che i bastardi steccheranno, ma almeno sul palco fanno numeri! quello lì sembrava fatto di anfetamine...

    Allora non è stat un'impressione solo mia
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    ti assicuro di no.... O_O
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 18/3/2009, 15:39)
    secondo me questo è un po' un limite di x factor... ora esulo dai bastardi, parlo in generale dei gruppi
    la stragrande maggioranza delle band è composta dai musicisti e dal frontman che canta... poi sai, ti capita tra le mani la gallina dalle uova d'oro che è x factor che ti dà una visibilità che fino al giorno prima ti sognavi soltanto, uno ci prova!
    però secondo me molti dei gruppi sono un po' snaturati così, non trovate? uno che magari è un chitarrista formidabile e fino a ieri faceva due coretti si ritrova a dover cantare ^^" mica bello, povero :lol:

    certo, vale anche per i solisti che non possono esprimersi appieno, ma loro sono cantanti solisti e se sanno suonare e non cantare hanno sbagliato lavoro di brutto ^^"

    vero, l'ho sempre pensato anche io, traformare un gruppo musicale in un gruppodi coristi è proprio brutto e inoltre un solista in grado di suonare in questo modo è messo allo stesso livello di uno che sa solo cantare
    d'altra parte in questo modo si garantisce anche una maggior concorrenza e si danno le stesse possibilità a chi magari non si è potuto permettere un'istruzione musicale, insomma ci sono i pro e i contro
    personalmente io un'edizione voce+strumenti la vedrei + che volentieri (e la preferirei anche) :)
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    dovrò scrivere al signor xfactor proponendo la variante del format - dietro lauta ricompensa alla sottoscritta che ha avuto la brillante idea, chiaramente :lol:
     
    Top
    .
117 replies since 22/3/2008, 18:20   704 views
  Share  
.
Top
Top