[Film] Twilight

uscito il 21 novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io ho trovato un multisala sperduto raggiungibile solo in auto per cui poco frequentato da mocciose urlanti XD

    Sono diabolica lo so :malefico: :risata: :zimo: :trottol:
     
    Top
    .
  2. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Un piano diabolico ma furbissimo e utilissimo *-*

    Io ho il multisala vicino casa [diciamo .__.], ma è il covo di tanti adolescenti, dunque non si può, almeno non nel weekend.
     
    Top
    .
  3. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ecate† @ 5/11/2008, 16:50)
    Ci avevo pensato ma dopo mezzanotte mettono gli spettacoli nelle sale minuscole dove l'audio non è di certo dei migliori <_<

    Oppure di tutte quelle ochette che applaudiscono ad ogni bacio o ogni frase dolce eccetera e non si capisce nulla -_-

    Ma comunque sia io andro il 21..poi ci ritorno!!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. flyjana
     
    .

    User deleted


    beh di certo nn lo vedrò solo una volta...

    ho visto ke su vanity fair cè un loro articolo+photoshoot...



    Edited by flyjana - 6/11/2008, 20:46
     
    Top
    .
  5. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyjana @ 6/11/2008, 20:28)
    beh di certo nn lo vedrò solo una volta...

    Poco ma sicuro :dorze: farò l'abbonamento al cinema per quel mese :xD:
     
    Top
    .
  6. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Hanno proprio l'aria da vampiri in quel video, eh :xD:
     
    Top
    .
  7. flyjana
     
    .

    User deleted


    rob è stato su TRL-USA ecco il video



    ed è anke sulla rivista EW (c sn 3 copertine ma io ne metto solo 2...), ci sn 1pò di cose ke mi hanno sorpreso tipo ke la produzione ha dovuto riscrivere gran parte delle battute di bella xkè all'attrice nn piacevano (cioè???? ma ke???? boh...), ah e poi la meyer nn voleva rob come edward... era scettica al riguardo, e un'altra cosa ke mi ha lasciata perplessa è ke rob ha continuato a kiedere (e a qnt sembra ancora continua a kiedere) a kristen di sposarlo!!!! cioè lei ha lo stesso tipo da qnd aveva 16 anni... e mò ke succederà????

     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    fiiiiico il video del servizio fotografico di vanity fair *________*

    e invece riguardo quest'ultimo video... quando si dice fans urlanti :xD:
    ce n'era una in viola che credo le siano scoppiate almenop tre arterie :lol:

    CITAZIONE
    ah e poi la meyer nn voleva rob come edward...

    scusate, posso anche aver capito male, ma sbaglio o nel video rob dice che ha superato l'iniziale diffidenza delle fans che non ce lo vedevano come edward proprio perchè stephenie ha 'deposto in suo favore'?! :blink:
    mi sembra piuttosto contraddittorio - certo, sempre se ho capito bene l'intervista tra le urla delle cornacchie :lol:
     
    Top
    .
  9. limissyou
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video del servizio di Vanity Fair :dorze: voglio vedere il servizio fotografico ^_^ ora lo cerco su internet e non mi do pace finche non l'ho trovato!!! :lol:
     
    Top
    .
  10. flyjana
     
    .

    User deleted


    sì sì nell'intervista su trl rob dice ke la meyer ha convinto i fans del libro ma credo ke sia dopo averlo visto recitare dato ke nell'intervista su EW erano tutti dubbiosi... anzi guarda faccio copia incolla di un pezzettino:

    author Stephenie Meyer talks about her skepticism over Robert, who plays lead vampire Edward Cullen: “I asked the producer, ‘Is Rob ready for this? Have you guys prepped him? Is he ready to be the It Guy?’ I don’t think he really is.”
    Kristen also reveals that there is only one man in the world who could play the Edward to her Bella. “Catherine [Hardwicke] liked a couple of the guys [who auditioned], and I was like, ‘Are you joking? I can’t do the movie unless Rob [Pattinson] does it.”’
    Director Catherine Hardwicke mentioned that they had to rework certain parts of the movie for actress Kristen Stewart: “We had to rewrite a lot of scenes, because Kristen will not say something if she doesn’t feel good about it.”
    “More than once, Pattinson was overheard asking Stewart to marry him. The actress, who’s had the same boyfriend since she was 16, just shrugged him off.”
     
    Top
    .
  11. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    author Stephenie Meyer talks about her skepticism over Robert, who plays lead vampire Edward Cullen: “I asked the producer, ‘Is Rob ready for this? Have you guys prepped him? Is he ready to be the It Guy?’ I don’t think he really is.”
    Kristen also reveals that there is only one man in the world who could play the Edward to her Bella. “Catherine [Hardwicke] liked a couple of the guys [who auditioned], and I was like, ‘Are you joking? I can’t do the movie unless Rob [Pattinson] does it.”’

    Secondo me la Meyer ha avuto la stessa impressione che abbiamo avuto un pò tutti .. a prima vista Rob non è che sembri il più adatto ad interpretare un vampiro: non è una di quelle bellezze mozzafiato che ti aspetti di vedere, non ha un bel portamento [almeno dai video che ho visto, ma forse mi sbaglio .__.] e poi se si è presentato con quei capelli tutti scompigliati e la barba incolta.. beh posso capire :xD:

    Tuttavia una volta visto sullo schermo recitare nei panni di Edward .. almeno io mi son dovuta ricredere parecchio! Sarà che l'hanno acconciato per bene proprio per immedesimarsi nei panni di un vampiro e sarà che è davvero un bravo attore, oggi lo vedo perfetto per la parte di Edward.
    Forse la Meyer ha avuto la stessa impressione, alla fine lei è una scrittrice, non una che ha a che fare col mondo del cinema, quindi si è fidata della regista che ha visto recitare Rob e Krist assieme.

    CITAZIONE
    Director Catherine Hardwicke mentioned that they had to rework certain parts of the movie for actress Kristen Stewart: “We had to rewrite a lot of scenes, because Kristen will not say something if she doesn’t feel good about it.”

    Uhm...non sapevo si potesse fare :xD:
    Almeno io non avrei il coraggio di avere tanta faccia tosta, a meno che non si tratti di battute impronunciabili, ma non mi sembra nel libro ce ne siano o.O poi boh, magari l'avevano adattato male alla sceneggiatura *mmm*

    CITAZIONE
    “More than once, Pattinson was overheard asking Stewart to marry him. The actress, who’s had the same boyfriend since she was 16, just shrugged him off.”

    Ma scherzava o era serio? :wacko:
    Vuole veramente sposarla? o.O
    Infine non è che Kristen stia assieme al suo ragazzo da molto.. infondo ha solo 18 anni :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. flyjana
     
    .

    User deleted


    sì infatti è d qst ke mi preoccupo, cioè relativamente (nn è ke sia obsessed di rob), insomma a 16 anni è puppy love poi a 18 qnd ti ritrovi uno cm rob ke continua a tormentarti... secondo me finiranno insieme cm i 2 attori di the notebook...
     
    Top
    .
  13. limissyou
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una foto del servizio fotografico!! ^_^
    purtroppo le altre non me le fa postare :(
    image

    Però le trovate a questi link:

    http://www.everglowmedia.net/gallery/thumb...s.php?album=396

    http://everglowmedia.net/gallery/thumbnails.php?album=395

    :dorze:
     
    Top
    .
  14. flyjana
     
    .

    User deleted


    beh qui ci sn le interviste
    http://www.vanityfair.com/online/culture/2...ight-mania.html
     
    Top
    .
  15. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyjana @ 8/11/2008, 12:48)
    sì infatti è d qst ke mi preoccupo, cioè relativamente (nn è ke sia obsessed di rob), insomma a 16 anni è puppy love poi a 18 qnd ti ritrovi uno cm rob ke continua a tormentarti... secondo me finiranno insieme cm i 2 attori di the notebook...

    Non so.. boh.
    Bisogna vedere se Rob è serio o meno, e se lei è davvero innamorata del suo boyfriend .. se sono rose fioriranno :lol: :wub:
     
    Top
    .
230 replies since 27/5/2008, 19:54   1185 views
  Share  
.
Top
Top