Damages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    è bello leggere le stesse emozioni che mi ha dato questa stagione grazie alle tue parole; se replicano anche la seconda ti seguirò nei commenti visto che sono fermo a metà stagione *___*
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Simoooooooo stanno replicando anche la seconda!!!! :wub:
    anche perché per la cronaca, continuo a non capirci una cippaaaaaaaa :xD:
    pssssssss e poi ora che è arrivato lui sono molto molto contenta :blood:
    image

     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ci riprovo...simoooooooo, sei l'unico che qui lo segue dammi man forte please!!!! già non ci capisco una mazza in più sono anche sola soletta :( dai, dai, dai, fatti vivo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    tessoorooo :dorze: eccomiii (scusa, scusa, scusaaa ma mi manca la forza di volontà :xD: :( ) a che puntata sono arrivati? da lunedì mi unisco a te nei commenti, c'è qualcosa che non ti torna? magari posso aiutarti..

    anvedi, mica mi ricordavo ci fosse Alaric eheheh

    ma come ha fatto la Conty a provare qst serie da metà stagione?!? è da pazzi, serioulsy :lol: :xD:
     
    Top
    .
  5. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ok simo, perdonato :wub:
    CITAZIONE
    ma come ha fatto la Conty a provare qst serie da metà stagione?!? è da pazzi, serioulsy :lol: :xD:

    infatti, ha già abbandonato :xD: si era decisamente persa
    Qualcosa che non mi torna? Potrei risponderti sia che è tutto a posto sia che non ci capisco una mazza :xD: sul più bello che tento di aver inquadrato le cose c'è un colpo di scena.
    SPOILER (click to view)
    e ancora non ho capito se era stata la malefica patty ad ordinare l'omicidio di Ellen...

    Lunedì hanno trasmesso la 2x06 quindi se conti che sono 13 in totale siamo a metà serie :)
     
    Top
    .
  6. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    MA :o:
    SPOILER (click to view)
    Frobisher è il querelante di Patty?
    uttio la trama si infittisce sempre di più
     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Qui è sempre più incasinato aiutooooooooooooooo :xD:
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    ecco, visti anche gli episodi finali e finalmente ci ho capito qualcosa :xD:
    bel finale, bella serie...mi piace un sacco e ne sentirò la mancanza :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Damages tornerà in vita il 13 luglio

    A volte i miracoli accadono anche in tv. Dopo essere stata cancellata dalla rete via cavo FX poco meno di un anno fa, il pluripremiato legal drama con Glenn Close nei panni dell’avvocata Patty Hewes, Damages, sta per tornare finalmente in tv grazie a DirecTV, che ne ha acquisito i diritti ordinando la produzione di ben due nuove stagioni.

    La rete ha annunciato che la prima delle due andrà in onda a partire dal 13 luglio. “L’opportunità di essere su DirecTV quest’anno ci permette di esplorare un altro capitolo delle vite di Patty Hewes e Ellen Parsons, dando un impulso allo show in termini di narrazione e contenuti”, hanno dichiarato in un comunicato gli ideatori della serie Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler.

    Dagli annunci che hanno preceduto questo nel corso degli ultimi mesi, sembra che Damages sia sulla strada giusta per lasciare nuovamente il segno, grazie a una nuova storia oscura e pericolosa, e a numerose guest star di notevole prestigio, tra cui John Goodman, Griffin Dunne, Judd Hirsch, Bailey Chase e Chris Messina.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=6999
     
    Top
    .
  10. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    davvero? :dorze: che belle notizia! era dai tempi di prison che non mi prendevo per la trama intricata in questo modo :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lunedì 25 giugno alle ore 00.15 prende il via su Canale 5 la terza stagione di Damages (FX, 25 gennaio 2010-19 aprile 2010, 13 episodi; AXN, 23 aprile 2010-16 luglio 2010). Nella nuova stagione, la spregiudicata avvocatessa Patty Hewes viene incaricata dal Governo di recuperare alcuni fondi da Louis Tobin, un uomo d'affari che ha sottratto una ingente somma di denaro. La Hewes è convinta che i componenti della famiglia Tobin siano a conoscenza della destinazione del denaro. Fra i tanti risparmiatori che sono stati truffati da Tobin c'è anche Tom, il socio di Patty, per il quale questo caso diventa di natura personale. Ellen ha mantenuto la promessa di stare lontana da Patty ed ora lavora presso la Procura Distrettuale. Tuttavia, le strade delle due donne sono destinate di nuovo ad incrociarsi quando Ellen riceve un aiuto da parte di un anonimo ed inizia a ritenere che Patty potrebbe essere coinvolta. La terza stagione di Damages vede l'entrata nel cast degli attori Campbell Scott (Joseph Tobin) e Martin Short (Leonard Winstone). Fra le presenze ricorrenti nel nuovo ciclo di episodi segnaliamo Lily Tomlin, Madchen Amick, Dominic Chianese, Craig Bierko e Ted Danson. Primo episodio: "I tuoi segreti sono al sicuro".

    www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    da stasera la terza stagione su Top Crime a partire dalle 23:20
     
    Top
    .
26 replies since 3/6/2008, 12:11   229 views
  Share  
.
Top
Top