Il film di VM diventa REALTAAA'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *CeCe*
     
    .

    User deleted


    è fantastico!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Kristen Bell: “Niente film da Veronica Mars”
    Lunedì, 6 Luglio 2009.

    Brutte notizie per i fan di Veronica Mars: se nei giorni scorsi si era vociferato di un probabile film in arrivo, a smentire la notizia è direttamente la protagonista Kristen Bell, secondo cui è molto improbabile l’arrivo sul grande schermo della defunta serie CW.

    A riportare le parole dell’attrice, vista anche in Heroes, è Ausiello di EW: “Non penso che vedremo mai un film da Veronica Mars, perché per quanto io e Rob Thomas ne abbiamo parlato e siamo a bordo al 100%, ma quando abbiamo proposto il progetto alla Warner Bros Joel Silver ci ha detto che non c’è molto entusiasmo, e sfortunatamente questo è un ostacolo che non possiamo bypassare. L’unica è bombardare di lettere la Warner Bros, e forse cambieranno idea“.

    Il rumors di un film da Veronica Mars era emerso nell’autunno del 2008: indiscrezioni non confermate parlavano di una trama incentrata di nuovo su Veronica che risolve un crimine al college più che Veronica agente dell’FBI; sul progetto non aleggiava molto ottimismo, tant’è che già a febbraio scorso era stato lo stesso Thomas a smorzare l’entusiasmo dei fan, specificando che sì, “la sceneggiatura è pronta al 70%, ma il mio timore è che i fan credano che scritta la sceneggiatura il peggio sia passato, invece scrivere la sceneggiatura è solo uno dei nodi: io ci proverò nel miglior modo possibile, ma poi non dipende da me“.

    Dovranno guardare la sceneggiatura, considerarla, guardare i numeri – aveva aggiunto Thomas - insomma, fare tutte le cose che fa questa gente in questi casi; poi mi daranno una risposta preliminare e successivamente, se vorranno fare il film, dovremo firmare un contratto“.

    A quanto pare, però, nonostante il progetto ci sia e Kristen Bell abbia dichiarato la sua disponibilità a riprendere il ruolo di Veronica Mars, la casa di produzione ha detto no; come sempre, non ci resta che incrociare le dita e sperare che cambino idea…

    http://www.televisionando.it/articolo/kris...ica-mars/14863/
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    :occhioni: nuuuu...ora sono triste, triste, triste...già mi ci ero affezionata all'idea di avere una fine degna di essere chiamata tale per il nostro tf...
    Dannati... :uaaaat:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOO che brutta notiziaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :uaaaat: :uaaaat: :siiiiiiiiigh: lo sapevo che era tutta una congiura per illudermi!! :siiiiiiiiigh: ma io continuo a sperare :cry:
     
    Top
    .
  5. .::mira-chan::.
     
    .

    User deleted


    nuoooooo!!! ci sperato talmente tanto!!! :uaaaat: ma come si dice in questi casi...la speranza è l'ultima a morire!!! :tsk:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Pare che il progetto sia in cantiere, ma non si trovano produttori disposti a cacciar fuori la grana perchè a quanto pare non c'è entusiasmo da parte dei fan

    Dalla sua pagina Twitter ufficiale, Kristen Bell ha chiesto l'aiuto dei fan per aiutare lei e Rob a convincere la WB.

    I bet Kristen Bell doesn’t realize how happy her fans are that she’s twittering now. More than that, tonight she’s tweeting about the possible (INEVITABLE?!) Veronica Mars movie.

    Here are tweets that Kristen Bell made tonight in regards to the Veronica Mars movie possibility:

    VM movie fans- rob and i took it to WB- and they said “there is no enthusiasm” to make it so fans have to convince WB! rob and i r in!

    ok i have been asked to ask you guys to say #veronicamars so it can go in the hot topics part? i think i understand this- wanna do it?

    #1 you guys all rule. my guess would be the best rout is anywhere warner brothers asks 4 feedback- you guys write we want the VM movie.

    ive told em i want to so bad- i think they dont think it will make any money so they want to be sure people will see it. big business. ugh.

    i think letters to warner brother will help. its the film side i think thats different than the WB tv side.

    not sure who you guys write at warner bros to but i will try to find out! lets GET ER DONE!

    @theguiltyones id do the film if i ended up w/ the only copy & noone saw it- id do dvd- but i think VM deserves some props in the theatre.

    ok, ive got a 6 am flight tomorrow so im gonna hit the hay. nite all u lil spider monkeys!

    What can you do to help make Veronica Mars a movie?
    TWEET! People can Tweet about wanting a Veronica Mars movie to @wbpictures @Warner_Bros @WarnerBrosEnt- Dooo it!

    You can find me on twitter whenever you like. Tell me dirty jokes! Or just send links to cat macros. I’m down for whatever.

    E-mail! I’ve found this feedback form on the Warner Bros site, it might be worth a moment to send some feedback about wanting the movie? We need to let them know that people WILL go see the movie, and it WILL make them money. And it will give us tooons of enjoyment, to boot. And a role model like Veronica Mars simply doesn’t get written into reality as often as she should. Seriously. We need her back.

    Write Snail Mail! The real place to write seems to be the two addresses posted here: write to Warner Bros. There are also faux movie tickets you can print out and enclose, which I highly suggest you do. Real, hand-written letters mean more than e-mails. So take a moment and write one, if not more! Get your friends together for a Veronica Mars marathon and you can all write them while you get your fix of Veronica, Logan, Wallace, Mac, Weevil – and everyone else.


    Qui tutto l'articolo.

    E se volete saperne di più: SaveVeronicaMars

    http://www.freefans.net/forum/index.php?sh...&st=80&start=80

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Rob Thomas torna a parlare del film di “Veronica Mars”

    Rob Thomas ha ribadito che c’è sempre una possibilità che il film di Veronica Mars possa vedere un giorno la luce.
    “Non è morto e continuo a volerlo fare” ha detto.
    Thomas ha confermato in parte quanto detto dalla protagonista Kristen Bell, e cioè che si è incontrato con Joel Silver e Waner Bros. per discutere di un’idea che ha per un eventuale film, ma non è vero che ha già scritto una sceneggiatura. Purtroppo la risposta è stata per ora negativa, ma Thomas non ha perso completamente le speranze.
    Il problema vero comincia ad essere l’età della Bell – visto che ormai l’attrice ha 29 anni – ma anche questo potrebbe essere un ostacolo aggirabile e “mostrare una Veronica Mars adulta e detective sarebbe molto interessante”, dice Thomas.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/04/...ettimana-in-mu/
     
    Top
    .
  8. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    speriamo speriamo speriamo :dorze:
     
    Top
    .
  9. OoOo GiuliA oOoO
     
    .

    User deleted


    Be anche se oramai ha quasi 30 anni,non li dimostra e comunque mi sembra un ottima idea fare un film su Veronica "adulta" :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Kristen Bell torna a parlare del film su “Veronica Mars”

    •Sono passati tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Veronica Mars e da allora, ciclicamente, si torna a parlare di un possibile sbarco al cinema della giovane detective di Neptune.
    La serie è andata in onda per tre stagioni (prima su UPN e poi su The CW) senza mai essere una vera hit, ma riuscendosi a conquistare un fedele seguito di fan che, a tutt’oggi, la ricordano in rete e ne richiedono un seguito che continui le vicende dei vari personaggi, lasciate in sospeso senza una vera conclusione.
    Ad aprile fu il creatore, Rob Thomas, a ribadire che l’idea di un film era sempre nell’aria e ora scende in campo la protagonista, Kristen Bell.
    Lo scorso 2 settembre, l’attrice ha infatti invitato i fan a inondare di richieste la Warner Bros., scrivendo loro su Twitter.

    “Bombardateli con i tweet“, ha scritto la Bell, “ci sono così tanti fan, che non possono ignorarli. Credono che non ci sia pubblico? La penso diversamente.“

    L’attrice spera, nel caso in cui lo studio non fosse interessato, che lascino i diritti della serie a qualcun altro. Lei e Thomas potrebbero trovare il modo di realizzarlo privatamente.
    Se volete partecipare anche voi, vi ricordo che, oltre Twitter, c’è anche un petizione online e una pagina su Facebook.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/09/...e-supernatural/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Ma Kristen non è tutta chiacchiere e distintivo e ultimamente ha deciso di passare all’azione! E’ notizia di qualche giorno fa, infatti, la sua decisione di finanziare personalmente il film. Alla prima del suo ultimo film, You Again (che tra parentesi arriverà sui nostri schermi il 26 novembre) ha rivelato questo suo proposito, ma ha aggiunto:

    Produrre un film è un investimento e la triste verità è che Warner Bros non rinuncerà così ai diritti permettendoci di farlo. Dobbiamo proprio farlo con loro perché lo possiedono. A questo punto, la WB può farlo, ma come ogni altra casa di produzione, fanno delle ricerche che gli dicono se ne ricaveranno un guadagno o meno. Ed è questo che ci hanno detto: che proprio non c’è guadagno. Quindi, il mio compito, dato che voglio fare questo film dal momento in cui la serie è stata cancellata, è primo di farlo prima di compiere 40 anni, secondo di provare alla Warner Bros che c’è un pubblico. Ci sono già i tre milioni che lo guardavano ogni settimana, lo zoccolo duro dei fan che lo vedranno. E da questa base possiamo costruire qualcosa.

    Quando le è stato chiesto se una serie web l’avrebbe soddisfatta, l’attrice è stata un po’ reticente, dicendo che i fan si meritano di più, ma che alla fine attori e autori potrebbero accontentarsi di una soluzione del genere. La realizzazione e il finanziamento del film non sembrano un ostacolo insormontabile, perché come genere di film, non richiede un enorme investimento come uno dei moderni kolossal fantascientifici, non ha bisogno di effetti speciali né di particolari ambientazioni, e il cast non è composto da super star che esigono compensi multimilionari, dato che la più famosa tra loro è persino disposta a pagare per farlo! (fonte screenrant)

    www.veronicamars.it/news/?p=607
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Veronica Mars, la Warner Bros attiva un indirizzo di posta per il film
    Mercoledì, 10 Novembre 2010.


    Fan di Veronica Mars, non potete perdervi questo post, visto che la Warner Bros ha attivato uno speciale indirizzo email, [email protected], per convincersi che là fuori ci sono fan speranzosi di vedere un film. “Sono stato molto sorpreso quando Warner Bros ha creato questo indirizzo di posta – ha spiegato Rob Thomas a TV Squad – nessuno mi aveva detto niente.

    Mossa pubblicitaria? Effettiva voglia di testare il gradimento del pubblico? Executives stufi di vedere l’hashtag #VeronicaMarsMovie? Momento di vero impazzimento? Se siete fan di Veronica Mars e avete voglia del film di cui si parla da secoli, meglio non scervellarsi troppo e spedire una mail a [email protected], indirizzo email creato dalla casa di produzione e annunciato qualche giorno fa su Twitter dalla stessa WB, con un tweet nel quale si dice “grazie a tutti per l’amore per Veronica Mars, mandate le vostre richieste e petizioni all’indirizzo [email protected]“.

    La notizia ha fatto felice Rob Thomas, creatore di Veronica Mars che pur essendo all’oscuro di tutto spiega come quest’attivazione “mi dia un po’ di speranza, anche se come tutti mi sto domandando cosa significhi. Spero significhi che il film è stato preso in considerazione, ma non so veramente nulla“. Per inciso, in un tweet del 4 settembre lo sceneggiatore si era detto disponibile a scrivere una sceneggiatura per il film qualora WB avesse dato il via libera.

    Va comunque detto che se si manda una mail a quell’indirizzo si riceve una risposta prestampata del tipo “grazie di esserti interessato al film di Veronica Mars, ci avete scritto in tanti e non possiamo rispondere a tutti, il supporto dei fan è stato incredibile e apprezziamo la vostra lealtà ed il vostro entusiasmo“. Ma visto che la speranza è l’ultima a morire, se volete vedere un film che la protagonista Kristen Bell pur di fare finanzierebbe con i suoi soldi…cosa vi costa mandare una mail a [email protected]?

    http://www.televisionando.it/articolo/vero...-il-film/38835/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il film di Veronica Mars: Raccolti 5.7 milioni di dollari

    “Ce l’abbiamo fatta, Marshmallows! Con sei ore d’anticipo, abbiamo frantumato l’ultimo record cui puntavamo, superare 87.143 per diventare la campagna di Kickstarter con il maggior numero di sostenitori di sempre”.

    Esordisce in questo modo Rob Thomas su Kickstarter, dopo aver raccolto oltre 5.7 milioni di dollari (donati da 91.585 fan) per il film di Veronica Mars. “Congratulazioni a Rob Thomas e Kristen Bell per la loro storica campagna su Kickstarter”, è il commento di Warner Bros. Digital Distribution, che co-finanzierà il progetto.

    Tutti coloro (italiani inclusi) che hanno donato almeno 10 dollari riceveranno in omaggio gli stickers che potete vedere qui in basso, disegnati da un sostenitore. Uno sarà usato per le t-shirt regalate a chi invece ha donato almeno 25 dollari; vi mostriamo anche queste, dal momento che è Jason Dohring a fare da modello. La prossima tappa per i fan è luglio: Thomas ha annunciato che lui e i membri del cast si concederanno al pubblico e ai loro sostenitori nella cornice del Comic-Con di San Diego.

    22271_1
    22271_2

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=22271
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La settimana scorsa Rob Thomas ci aveva annunciato il primo test di proiezione del film, in una versione ancora provvisoria. Finalmente, è lieto di annunciare che i risultati sono stati positivi: il pubblico, anche quello a digiuno di Veronica Mars, sembra aver apprezzato quello che ha visto e i loro commenti serviranno a rifinire la pellicola per renderla sempre migliore. Anche la parte musicale è a buon punto e il film approderà nelle sale americane nella primavera dell’anno prossimo (ancora nessuna data precisa).

    Per ingannare l’attesa, però, il caro Rob ha preparato un breve video con altre immagini del film e i commenti del cast, su un argomento molto delicato: la situazione sentimentale di Veronica! Non ci sono grossi spoiler sulla trama del film, potete guardarlo senza rischiare di rovinarvi la visione. Potete vedere il video qui.

    Come notizia bonus, Thomas vuole anche aiutare Chris Lowell a promuovere la sua opera prima come regista, intitolata Beside Still Waters; potete quindi vedere qui un video in cui Chris parla del suo progetto e qui sotto il trailer del film.