[Film] New Moon

uscito il 18 novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Taylor Lautner sarà Jacob Black in New Moon

    image


    E’ arrivata la notizia che molti di noi speravano (e qualcuno temeva). Direttamente dal sito di Stephenie, ecco la dichiarazione di Chris Weitz:

    "Sono molto felice che Taylor interpreti Jacob Black in New Moon, e che faccia questo con l’approvazione della Summit Entertainment, dei produttori e di Stephenie Meyer. I personaggi nei romanzi di Stephenie attraversano cambiamenti di circostanze e aspetto straordinari, non c’era quindi da sorprendersi che ci fosse il dubbio se lo stesso attore avrebbe interpretato ancora un personaggio che cambia in modi così sorprendenti durante la serie. Ma il mio primo istinto era che Taylor fosse, e sia, Jacob, e che il libri verrebbero rispettati al meglio da un attore emotivamente giusto per la parte. Penso che i fan del libro e del film di Twilight saranno sorpresi dal Jacob Black che Taylor riuscirà a portare sullo schermo in New Moon, non vedo l’ora di lavorare con lui e il resto del cast."

    Stephenie aggiunge:

    " Ho molte responsabilità in questa decisione. La mia priorità è sempre stata pensare a cosa era meglio per New Moon - quale scelta ci avrebbe dato come risultato il miglior film possibile. Sono veramente esaltata dal fatto che Taylor stesso sia stato quello che ha provato al regista, alla Summit e a me di essere il miglior Jacob che potessimo avere. Sono impaziente di vedere cosa porterà al personaggio di Jacob quest’anno."


    Sono uscite parecchie foto di Taylor con il suo nuovo look. Comprensibilmente, dopo aver faticato tanto in palestra, Taylor vuole sfoggiare i suoi nuovi muscoli!

    image
    image
    image
    image


    Fonte
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    a proposito di nuovi muscoli di taylor, eccolo qua O__O
    *conty è rimasta allibita!
    successivamente si è anche sentita una merdaccia fantozziana perchè lei ieri sera dopo aver fatto un'oretta di palestra aveva le gambe che le facevano giacomo-giacomo mentre scendeva le scale :xD: e oggi gli adddominali gridano vendetta... e questo varda che roba!*

    video di taylor
     
    Top
    .
  3. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    i ragazzo si è impegnato sul serio e non accenna a cambiare direzione!
    direi che la conferma della parte se l'è meritata sul serio, l'unica cosa che non ha potuto cambiare è l'altezza, in new moon jabob arriva al metro e 90 quindi in teoria dovrebbe superare edward, ma .. vabè.. confido nelle loro tecniche xD (speriamo >.<)
    ora non ci resta che aspettare!
     
    Top
    .
  4. farewell;
     
    .

    User deleted


    oooh io sono felice che rimanga lui *___* piuttosto che Michael Coso u_ù
    si è impegnato tantissimo, in così poco tempo tutti quei muscoli °_° cercherò di tenere a mente che ha solo 16 anni e che io sono troppo vecchia per fare pensieri poco casti xD
     
    Top
    .
  5. flyjana
     
    .

    User deleted


    ma quindi a marzo iniziano a girare in canada... semmai verranno qui in italia sarà verso fine primavera???
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farewell; @ 13/1/2009, 23:49)
    oooh io sono felice che rimanga lui *___* piuttosto che Michael Coso u_ù
    si è impegnato tantissimo, in così poco tempo tutti quei muscoli °_° cercherò di tenere a mente che ha solo 16 anni e che io sono troppo vecchia per fare pensieri poco casti xD

    anche i miei pensieri si sentono piuttosto pedofilizzanti a volte :xD:
    cielo, io me lo ricordo e molto bene il 92 O_O

    meglio che torni a fare gli occhi a cuoricino al mio jackson, che almeno non mi mettono via :lol: :lol:

    CITAZIONE
    ... semmai verranno qui in italia sarà verso fine primavera???

    ammettiamo che vengano...
    allora, organizziamo una corriera e ci offriamo tutte come comparse?! io non intendo abbandonare il mio piano diabolico :lol:
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    dovevo venire in questo topic prima che mi facessi prendere quel mezzo infarto... W TAYLOR!!!!!!! :tralallalaaaaa:
    my God ho visto il conty-video... e dire che di solito non mi piacciono i tipi super muscolosi ma lui pure quando parla è sexy!!! non si può essere così sexy a 16 anni, è una tentazione!!! lo vojo!!!! *_*

    *e fu così che la mente di Lara partì per luoghi più ameni e felici... *
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ah però che tartarughina .....
     
    Top
    .
  9. flyjana
     
    .

    User deleted


    ma quindi dakota fanning come jane è ufficiale o no??? x la sua particina qnt verrà "stra"pagata??? io mi preoccupo d qst... il budget!!!
     
    Top
    .
  10. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    No, ancora nulla di ufficiale.
    La Summit non ha confermato nulla .. nemmeno il gossip che vedeva America Ferrera (Ugly Betty) nel ruolo di Emily ...
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    mi sa che conviene aspettare conferme dalla Summit...io però per il ruolo di Jane ci vedo bene Kaya Scodelario...ossia la Effy di SKINS
     
    Top
    .
  12. flyjana
     
    .

    User deleted


    in un'intervista x la promozione di PUSH (il nuovo film della summit) dakota fanning dice ke è molto interessata alla parte...

    http://www.accesshollywood.com/video_96420...llywood%20Video
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    vi prego non dakota fanning! quella ragazzina è troppo brava e se fa la parte della squilibrata poi mi cagherò sotto e dopo aver visto il film farò gli incubi :cry:
     
    Top
    .
  14. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Però per Jane sarebbe azzeccatissima, dato che Jane ha proprio il potere di intimidire già alla sola vista
     
    Top
    .
  15. flyjana
     
    .

    User deleted


    direi ke tra tutto il cast lei è la + azzeccata... se la prendono...
     
    Top
    .
457 replies since 14/12/2008, 22:24   4386 views
  Share  
.
Top
Top