[Film] New Moon

uscito il 18 novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Non c'entra nulla con Dakota, però guardate un pò chi c'è qui :shifty:

     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Io continuo a vederci meglio Kaya Scodelario, avere Dakota non mi convince...


    image
    image
    image
    image
    image
    image


    PS: Animalo Kellaaaaaaaaaaaaan
     
    Top
    .
  3. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Uhm guardandola meglio Kaya pure ci starebbe bene.. ha lo sguardo che ci vuole per Jane .. però non so perchè io Jane e Alec me li son immaginati biondicci
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè vabbè, quello con un po' di tinta si risolve...
    io cmq preferisco non pensare a jane che ripeto, mi fa pauraaaaa :xD:

    e invece se dovessimo scegliere la triade aro-caius-marcus? chi prendereste voi?

    personalmente nei miei sogni più sfrenati aro è johnny depp *_*
     
    Top
    .
  5. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Nuu sono contro le tinte >.<
    vedi rosalie ad esempio .. a me sarebbe piaciuta molto di più un'attrice bionda naturale o al massimo chiara di suo :(

    io aro, invece, l'ho immaginato come un miscuglio tra Merlino e Gandalf però giovane :lol: :lol: :xD:
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Beh, ma almeno Kaya e chiarissima di carnagione quindi non storpierebbe...


    e comunque resto dell'idea che non dovrebbe essere stra conosciuta come la Fanning
     
    Top
    .
  7. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che la Fanning ha già un contratto con la Summit quindi per questioni burocratiche le trattative sarebbero molto più rapide semmai venisse scritturata.
    D'altro canto la Summit non ha ancora detto nulla, anche perchè se prendessero davvero tutti questi attori famosi come si vocifera in giro (vedi Dakota, ma anche Ben Barnes) dovrebbero aumentare di parecchio gli stipendi, che a quanto pare si mantengono "bassi" rispetto ad altri film, quindi è tutto da vedere :wacko:

    A me Dakota non dispiace affatto, la vedo più che adatta :rolleyes: però ripeto che anche Kaya mi piace, anche se è totalmente diversa da Dakota, mi ha dato una nuova immagine di Jane, diversa da quella che avevo immaginato fino ad oggi, più selvaggia (in senso buono) ... se prendessero una delle due bacerei per terra perchè non si scosterebbero dal personaggio del libro, ma chissà perchè ho la netta sensazione che prenderanno attori sconosciuti o giù di lì, anche perchè siamo quasi a febbraio e le riprese dovrebbero cominciare tra poco più di un mese se non erro :unsure: a meno che non stiano facendo complotti segreti a nostra insaputa e li renderanno noti qualche giorno prima del primo ciack :lol:
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    complottano alle nostre spalle dici!? dannati....
    :lol:


    CITAZIONE (†Ecate† @ 27/1/2009, 21:27)
    io aro, invece, l'ho immaginato come un miscuglio tra Merlino e Gandalf però giovane :lol: :lol: :xD:

    cielo nooooooooooo :lol:
    mago merlino :xD:
    io li ho sempre immaginati molto gnocchi anche se in modo sadico, in fondo sono pur sempre vampiri, e non si è mai visto un vampiro brutto...
     
    Top
    .
  9. flyjana
     
    .

    User deleted


    anche io li ho sempre immaginati stra-gnocchi ma cn corporature diverse tipo:
    caius grande e grosso,
    marcus una sorta di dandy alla dorian gray
    e aro uno cm edward visto ke le altre sue "nemesi" sn jacob (un bel giovanotto) e james (anke lui un bel giovanotto)
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    caius è il più vecchietto dei tre - nella mia testolina - visto che ha i capelli bianchi...
    è anche quello che mi sono sempre immaginata più platealmente spaventoso, con gli occhi leggermente spiritati e un po' folli. non saprei che attore metterci...
    non fosse per i capelli bianchi se fly chiede uno grande e grosso ci piazzo un bel christian bale che con le facce spaventose ci sa fare O_O

    CITAZIONE
    marcus una sorta di dandy alla dorian gray

    è jude law...
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Dakota per Jane... uhm... Jane ha un'aria fanciullesca ma non deve sembrare proprio una bambina (4 libro docet)... e per i capelli mi sembra che jane abbia un caschetto nero

    Kaya Scodelario secondo me ci può stare...

    CITAZIONE (†Ecate† @ 26/1/2009, 22:27)
    Non c'entra nulla con Dakota, però guardate un pò chi c'è qui :shifty:

    (FILE:https://www.youtube.com/v/dhgLoanz1b4&hl=it&fs=1)

    è emmett?
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    è proprio lui! :D
     
    Top
    .
  13. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Proprio Emmet :xD:


    Ehh lo so che sono tutti fighi, ma Aro proprio non ci riesco ad immaginarlo figo :xD:
    L'immagino con i capelli alla Legolas del Signore degli Anelli (sia in versione bianchi che neri :xD:) occhi neri neri con venature rosso cremisi e qualche ruga sul viso .. ma il portamento da Merlino :xD:
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma non riesco ad immaginarlo....

    image

    buahahahah!!! :lol: :lol:
    non ho resistito...

    :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:

    CITAZIONE (†Ecate† @ 28/1/2009, 16:44)
    L'immagino con i capelli alla Legolas del Signore degli Anelli (sia in versione bianchi che neri :xD:)

    ha! orlando potrebbe essere un ottimo marcus *_*
     
    Top
    .
  15. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:

    un pò più serio e vampiresco ma il personaggio è più o meno quello :xD:
     
    Top
    .
457 replies since 14/12/2008, 22:24   4385 views
  Share  
.
Top
Top