News & Gossip sugli attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    •Prima foto promozionale per Blake Lively volto di Chanel


    image



    A gennaio era stato reso noto che la testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Chanel sarebbe stata la bionda Blake Lively, da anni protagonista del teen drama Gossip Girl.
    Pochi giorni fa, dopo settimane d’attesa, è stata finalmente pubblicata la prima immagine promozionale relativa alla campagna pubblicitaria per la linea di borsette Mademoiselle.
    Nella foto, come potete vedere, Blake si trova davanti ad una specchio che ne riflette l’immagine e in spalla porta una delle nuove borsette della collezione, di colore rosso rubino.
    La foto è stata scattata a Parigi, nella sede della compagnia, dal celebre Karl Lagerfeld.
    Questo scatto è il primo di una serie che di foto che compariranno sulle maggiori riviste da aprile.
    La Lively è ovviamente felicissima per questa opportunità, definendola “più di un sogno che diventa realtà“.
    “Ho un tale rispetto per la moda e apprezzo così tanto Chanel, che se ci sono persone come Karl Lagerfeld là fuori che stanno ideando qualcosa, io chi sono? Voglio inchinarmi davanti a loro ed essere una rappresentante per loro se essi lo vorranno“.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2011/03/...is-v-castle-ar/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Blake Lively è risultata la Donna più desiderabile dell’anno nella classifica stilata dalla rivista online AskMen!
    Ecco qui di seguito la top ten:

    10. Jessica Pare
    9. Anne Hathaway
    8. Katy Perry
    7. Scarlett Johansson
    6. Cheryl Cole
    5. Miranda Kerr
    4. Selita Ebanks
    3. Sofia Vergara
    2. Mila Kunis
    1. Blake Lively



    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-47.html
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline


    www.gossipblog.it

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Blake Lively è una delle persone più influenti al mondo

    venerdì 22 aprile

    Scorrendo la lista delle 100 persone più influenti al mondo stilata da Time abbiamo trovato Justin Bieber. Se la sua inclusione sembrava fuori luogo, cosa dire di quella di Blake Lively? È bella e brava ma al contrario di Justin non ha plotoni di fans urlatrici che la inseguono ovunque si trovi. Risulta così difficile definirla un fenomeno, per quanto i fans non le manchino. Eppure Time l’ha scelta e ha fatto scrivere al regista Baz Luhrmann l’articoletto di presentazione.

    Conosco Blake l’attrice e Blake la persona, che sorprenderebbe molti con la disinvoltura dei suoi piedi per terra. Ti fa sentire che lei e la vita andranno avanti per sempre.

    Addirittura? Ma siamo sicuri che Luhrmann, che ha diretto pellicole romantiche come Romeo+Giulietta e Australia, non si sia preso una cotta?

    www.gossipblog.it/record/20
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Gossip Stone! Blake Lively "rapita" dal regista di "Platoon" per il nuovo "Savages"


    Roma (Adnkronos/Cinematografo.it) - Il regista e sceneggiatore Oliver Stone ha nel mirino Blake Lively (Gossip Girl, Green Lantern) per la protagonista femminile di 'Savages'. Secondo il daily di Variety, nel film targato Universal e basato sul libro di Don Winslow due amici di Laguna Beach si dividono la stessa ragazza e gli affari: crescere e spacciare la migliore marijuana del pianeta. Ma quando decidono di non scendere a patti con un cartello della droga messicano la ragazza viene sequestrata: il riscatto e' ogni cent rastrellato dai due negli ultimi cinque anni. Accettano di pagare, ma nel frattempo preparano un piano alternativo: riprendersi l'amica, vendicarsi e sparire. Aaron Johnson e Taylor Kitsch sono in trattative per interpretare i due amici, mentre la Lively interpreterebbe Ophelia, la ragazza rapita. Ancora, Benicio del Toro sta negoziando la sua partecipazione nei panni di un criminale messicano, e si parla di un interesse anche da parte di Salma Hayek e Uma Thurman.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Leonardo di Caprio e Blake Lively insieme a Portofino
    lunedì 23 maggio 2011

    Ma allora era vero? Leonardo di Caprio e Blake Lively si sono messi insieme? I due attori erano stati paparazzati su uno yacht durante il festival di Cannes la settimana scorsa, ma in quel caso erano presenti altre persone (tipo Steven Spielberg) e la cosa sembrava una tranquila amicizia.

    Ora invece li ritroviamo fotografati in piena Portofino soli soletti? E considerata la fama da tombeur de femmes e la recente singletudine del bel Di Caprio, dovremmo davvero credere che si tratti di un caso?

    Pensiero ramingo: Blake Lively è nata nel 1986, ergo l’ondata del Titanic la prese in piena adolescenza. Se davvero ora esce con Di Caprio, sostanzialmente rischia di diventare a tempo di record la fanciulla più odiata dalla mia generazione.

    Ma sarà tutto vero? Per ora ci sono le foto
    . Ai posteri l’ardua sentenza.

    www.gossipblog.it/record/40
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Tappi alle orecchie per tutti! Leighton, tanto per cantà, è mejo che torni a recità, per carità! La Meester cantante non convince del tutto...

    image

    Show improssivato l'altra sera al noto "Trobadour" di West Hollywood di Leighton Meester. Ma non come attrice, quanto nella sua seconda attività di cantante con vocina stridula da abbattere al primo tentativo di acuto...Ad applaudire con pietismo la stonatella attrice di "Gossip Girl", presentatasi sul palco con abitino bianco trasparente primaverile, anche la sua collega di set Michelle Trachtenberg...

    Vedi i i video dell'esibizione:
    http://gossipcenter.com/leighton-meester/l...fONzE6BvUKJENd7

    http://gossipcenter.com/leighton-meester/l...R8zEkdKMioxvaTz

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    blake3 blake2



    E' lei o non è lei? Cerrrrrtoooooo che è lei! Chi di gossip ferisce di gossip perisce: Blake Lively fregata dal cellulare come una..."gossip girl"!?

    Se in "Gossip Girl" i sussurri, i twitter e gli mms possono devastare e sconvolgere le vite dei protagonisti, così sembra capitare ad una delle sue protagoniste. Blake Lively, sempre più accreditata verso il salto nel grande schermo (vedi "The Green Lantern") e attualmente pupa di Leonardo Di Caprio al suo fianco in giro per il mondo, è al centro di uno "scottante" scandaletto per via di alcuni autoscatti che la ritrarrebbero come mamma l'ha fatta. Nonostante il suo avvocato abbia smentito che si tratti di lei (bensì di un ben riuscito fake), ieri è venuto alla luce uno scatto in primo piano che non sembrerebbe lasciare adito a dubbi...O forse no: perchè l'immagine che "inchioderebbe" Blake la ritrae vestita (mentre nelle foto desnuda non la si vedrebbe mai chiaramente in volto, tranne in una piuttosto mossa, perdipiù con alcuni tatuaggi che non sembrano caratterizzare la 23enne attrice). Di contro, l'iPhone al centro degli scatti sembra lo stesso modello dell'interprete di Serena in "GG", con addirittura la stessa foderina para-urti...(i maligni sospettano addirittura che si tratti di una mossa pubblicitaria in vista dell'uscita di "The Green Lantern"!). Roba da Grissom, insomma.
    Fatto sta che qualche tempo fa, (quasi) esattamente 2 anni or sono, la collega di set telefilmico Leighton Meester aveva anticipato Lively con le voci (e i fermi immagini) di un presunto video erotico con l’ex fidanzato, senza alcuna smentita ufficiale da parte dell'attrice. Vedi Post: http://telefilmcult.blogspot.com/2009/06/n...iato.html#links.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Blake Lively ha paragonato essere sul set di Gossip Girl all’andare al college.
    L’attrice, che interpreta Serena van der Woodsen nello show, ha spiegato che lei e le sue co-star hanno condiviso un’esperienza unica.
    Al quotidiano The Independent ha dichiarato: "Molti dei membri del cast hanno avuto grande successo non solo come attori, ma anche come musicisti. E’ davvero incredibile, visto che siamo tutti molto giovani, avere la possibilità di condividere questo e farlo con tutti gli altri, è stato proprio come avere una nostra esperienza al college."
    La Lively aveva in precedenza sottolineato che non assomiglia assolutamente al suo personaggio, ma che è normale che le persone facciano un confronto, vista la natura della serie. Ha aggiunto: "I personaggi della serie sono in qualche modo famosi nel mondo in cui vivono e fanno determinate cose che poi vengono documentate di continuo. Essere nei tabloid senza dubbio aiuta a tenere per così dire alte le nostre quotazioni, e se non ci piace, sono sicura che ai nostri produttori non importi."

    www.telesimo.it/2011/11985-pillole-di-gossip-53.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Leonardo DiCaprio e Blake Lively sono già in crisi?

    Paparazzato a Porto Cervo in totale singletudine, Leonardo DiCaprio sarebbe sull’orlo di dire addio alla sua Blake Lively Ma come, di già? Esatto. Accerchiato da 5 donne nel weekend sardo, il bel Leo si sarebbe stufato di Blake. I due si sarebbero addirittura lasciati e rimessi insieme più volte, perché a DiCaprio, rivela una fonte, ‘non piace essere sentimentalmente legato’. ‘Lui è nervoso per l’impegno’. ‘Blake trova tutto questo molto inquietante ma è innamorata e sta facendo del suo meglio per rassicurarlo che non vuole assolutamente che le cose vadano troppo in fretta‘.

    Tra i due sarebbero addirittura volati dei ceffoni, con DiCaprio tornato negli States e a quanto pare intenzionato a ritornare alle care vecchie abitudini. Che lo vogliono single, e felice. Almeno secondo quanto scritto dalla rivista In Touch Weekly. Ma sarà tutto vero?

    www.gossipblog.it/record/30
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Leighton Meester fa causa alla madre: questioni di soldi

    Quando la vita supera l’arte ma soprattutto la serie televisiva. Avete presente la dolce mammina di Blair Waldorf in “Gossip Girl”? Pare che l’originale sia pure peggio. TMZ ha rivelato ieri che l’attrice Leighton Meester avrebbe citato in giudizio la propria madre, Constance Meester, per uso spregiudicato dei suoi soldi. Suoi di Leighton, però.

    Secondo le carte ottenute da TMZ l’attrice affermerebbe di aver inviato 7.500 dollari al mese alla madre - che non lavora - perché si occupasse del fratellino Lex, che avrebbe bisogno di appropriate cure mediche. La madre invece avrebbe usato i soldi per questioni essenziali come chirurgia plastica, botox ed extensions.

    In tutta risposta la signora Meester afferma di avere un accordo orale con la figlia che le dovrebbe pagare la bellezza di 10.000 dollari al mese a vita. A che titolo non si sa.

    In tutto ciò, vi state chiedendo dov’è Douglas Meester, padre di Leighton e marito di Costance?

    Risposta: i Meester hanno divorziato nel 1992, dopo aver condiviso un passato di traffico di stupefacenti e condanne penali (due anni in carcere a testa), e ora lui fa il muratore. Quando il passato dei genitori è stato portato a galla dalle riviste di gossip Leighton li ha difesi sostenendo di aver avuto un’infanzia normale e di avere grazie a loro una mentalità più aperta e meno incline a giudicare gli altri.

    Evidentemente le cose sono cambiate. A naso, io tifo per Leighton.

    http://www.gossipblog.it/post/22512/leight...-soldi#continua
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La star di Gossip Girl Penn Badgley interpreterà Jeff Buckley nel film biografico Greetings from Tim Buckley: lo riporta l’Hollywood Reporter.
    Il film sarà centrato sulle giornate che hanno portato alla partecipazione di Buckley al concerto tributo in onore del padre, tenutosi nel 1991 nella chiesa di Sant’Anna a Brooklyn, evento che ha lanciato la sua carriera. Il padre di Jeff è annegato nelle acque del porto di Wolf River (Tennessee) nel 1997.
    "Abbiamo cercato per oltre un anno un attore che si avvicinasse allo spirito di Jeff e che allo stesso tempo avesse quell’impostazione musicale seria richiesta per poter raccontare la sua storia in maniera autentica. L’audizione di Penn ci ha lasciati a bocca aperta e abbiamo capito subito che avevamo trovato la nostra stella", ha dichiarato la Smuggler Films.
    La regia sarà di Dan Algrant (People I Know), che ha anche scritto la sceneggiatura assieme ad Emma Sheanshang e David Brendel.
    Greetings from Tim Buckley è il primo di due film sull’artista in cantiere. Il secondo, basato sulla biografia di David Browne Dream Brother, non ha ancora trovato il suo protagonista.

    www.telesimo.it/2011/12315-pillole-di-gossip-55.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    È finita fra Leonardo DiCaprio e Blake Lively
    mercoledì 05 ottobre 2011

    È ufficiale: Leonardo DiCaprio e Blake Lively non stanno più insieme. La notizia è stata confermata dai portavoce di entrambe le star. Curioso come l’inizio di questa relazione non sia stata mai ufficializzata. La storia fra i due bellissimi del cinema americano è durata appena 5 mesi, molti dei quali trascorsi a metà fra la Francia e l’Italia (da Verona a Portofino). Quasi dimenticavamo: Leo e Blake, sottolineano i loro portavoce, rimarranno “cari amici”. Voi ci credete?

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Penn Badgley flirta con Zoe Kravitz?

    PennBadgleyflirtaconZoeKravitz

    Un nuovo amore all’orizzonte? Probabilmente sì. Dimenticata Blake Lively, Penn Badgley starebbe flirtando con Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet. I due attori sono stati pizzicati nel centro di New York fianco a fianco, mano nella mano, tanto da far pensare ad una storia in piedi da diverso tempo. Secondo una fonte Penn e Zoe ‘stanno andando alla grande, sono così felici‘, con i portavoce dei due attori che non hanno ne’ confermato ne’ smentito i rumor. 24 anni lui, 22 lei, che sia davvero amore?

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    •Blake Lively e Leonardo DiCaprio si sono lasciati

    Blake Lively, protagonista del teen drama Gossip Girl e vista di recente al cinema nel cinecomic “Lanterna Verde”, non è più fidanzata con Leonardo DiCaprio.
    I due attori (a destra) hanno posto fine alla loro relazione dopo appena cinque mesi passati insieme. Secondo un portavoce di Blake i due “rimarranno amici“.
    Quando la loro relazione è cominciata, i due venivano entrambi da rotture importanti: la Lively aveva da poco concluso il suo lungo fidanzamento con il collega Penn Badgley mentre DiCaprio si era appena lasciato con la storica compagna, la modella Bar Refaeli.
    Il prossimo impegno per DiCaprio sarà l’atteso film diretto da Clint Eastwood, “J.Edgar”, in uscita negli USA a novembre.

    http://antoniogenna.com/2011/10/13/tv-usa-...-how-i-met-y-2/
     
    Top
    .
46 replies since 28/1/2009, 00:11   2552 views
  Share  
.
Top
Top