Edward Cullen / Robert Pattinson
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rob versione Rob...
    66.67%
    4
  • Cedric - Rob
    16.67%
    1
  • Edward - Rob
    16.67%
    1
  • Salvador Dalì - Rob
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Edward Cullen / Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    non suggerire troppe cose, non mettere in testa strane idee! te ne pregooooo :lol: :xD:
     
    Top
    .
  2. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me ha buone possibilità di trovarlo :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    dille di bazzicare nel quartiere si Islington... è impossibile nn beccarlo!!!! è praticamente il quartiere degli artisti nel senso di musicisti, pittori, attori ecc...
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Allora sono indecisa su chi votare, se Rob in versione Rob ((in quanto lui quello è insomma non uno dei personaggi) o Rob versione Dalì (perchè unitemi uno dei miei artisti preferiti in tutti i suoi aspetti all'ometto che mi fa sballonzolare gli ormoni a destra e sinistra et voilà la frittata è fatta!!)...


    In quanto al fatto che non si sia montato la testa, bisogna calcolare che comunque lui la sua bella dose di fama in Inghilterra l'aveva già prima del boom con Cederico ed Edward, essendo un attore di teatro aveva già partecipato a parecchie produzioni a noi ,ahimè, sconosciute.Certo è da ammirare il suo "che me frega della fama" e il fatto che sia rimasta la stessa persona di prima, la sua "nuova" fama internazionale mi fa ben sperare che anche in Italia esca "Piccole Ceneri" il film su Dalì, visto che qui in Italia film su artisti,musicisti e quant'altro vengono considerati di nicchia e non distribuiti... >,<
     
    Top
    .
  5. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che Little Ashes dovrebbe uscire anche in Italia verso maggio image
    Speriamo in bene!
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted




    personalmente se si fosse tagliato tutta la testa insieme ai capelli sarebbe stato meglio :xD:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 3/2/2009, 19:42)
    personalmente se si fosse tagliato tutta la testa insieme ai capelli sarebbe stato meglio :xD:

    :ghghghg: :ahuahauhuahua:

    io sono team clean :xD: sembra un tredicenne coi capelli corti :lol:
     
    Top
    .
  8. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    A proposito di Little Ashes ... :wub: questa scena è meravigliosa!

     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    se mi è concesso il commento estremamente politically NON correct, ma rob rob sembra proprio frocio :lol: :lol:
    (è un complimento alla sua recitazione, perchè di solito non mi dà quell'idea)
     
    Top
    .
  10. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Dev'essere proprio entrato nella parte...:xD:
     
    Top
    .
  11. flyjana
     
    .

    User deleted


    hahaha!!!
    c'è qst considerazione d lui negli states ultimamente... visto ke nelle interviste nn fa altro ke dire d essere un incapace nell'approcciare fanciulle, e secondo i paparazzi ce ne sn state a migliaia nei bar ke si buttavano letteralmente ai suoi piedi...
    lui però è sempre stato visto andarsene da solo cn i suoi amici tutti maskietti...
    x me il suo menagement lo sta torkiando affinkè eviti l'immagine da playboy... almeno x ora...
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    sarebbe troppo un clichè...
    per non parlare del fatto che così a occhio direi che l'83% delle sue fans sono minorenni, e anche se lui è giovane non è mai bella pubblicità dato che negli states è comunque reato :xD:
     
    Top
    .
  13. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 24/3/2009, 16:34)
    per non parlare del fatto che così a occhio direi che l'83% delle sue fans sono minorenni

    L'83% ? :ahuahauhuahua: hai proprio fatto un rapido calcolo eh?
    Beh, allora io, che faccio parte di quel 17% restante provvedo ad alzare clamorosamente la media :xD:
     
    Top
    .
  14. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, allora io, che faccio parte di quel 17% restante provvedo ad alzare clamorosamente la media

    Ed io ti seguo a ruota :xD:

    CITAZIONE
    se mi è concesso il commento estremamente politically NON correct, ma rob rob sembra proprio frocio
    (è un complimento alla sua recitazione, perchè di solito non mi dà quell'idea)

    Condivido :xD: e spero sia solo merito della sua recitazione hahaha.
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e spero sia solo merito della sua recitazione hahaha.

    deheheh speriamo speriamo! :lol:
     
    Top
    .
122 replies since 29/1/2009, 20:54   1166 views
  Share  
.
Top
Top