Edward Cullen / Robert Pattinson
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rob versione Rob...
    66.67%
    4
  • Cedric - Rob
    16.67%
    1
  • Edward - Rob
    16.67%
    1
  • Salvador Dalì - Rob
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Edward Cullen / Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ecate† @ 24/3/2009, 21:23)
    Condivido :xD: e spero sia solo merito della sua recitazione hahaha.

    Speriamo sì, sennò sono fregata... :xD:
     
    Top
    .
  2. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddina_ali @ 25/3/2009, 10:47)
    CITAZIONE (†Ecate† @ 24/3/2009, 21:23)
    Condivido :xD: e spero sia solo merito della sua recitazione hahaha.

    Speriamo sì, sennò sono fregata... :xD:

    Testiamo? :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ecate† @ 25/3/2009, 14:58)
    Testiamo? :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    SIIIIIIIIIIII :ihihihihhi: :blood: :blush:
     
    Top
    .
  4. flyjana
     
    .

    User deleted


    ora ke negli states sn usciti i dvd, si possono trovare sul tubo vari estratti...
    ecco quello ke riguarda EDWARD...



    qui invece fa qlcs ke boh nn riesco a capirne la dinamica...

     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    che cosa divertente se si scoprisse gay!!! :woot:

    comunque devo ammettere che le scene del film in lingua madre meritano di +, voglio concedere un'altra chance al film e vedermelo in inglese
     
    Top
    .
  6. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Nel secodo video sembra sia caduto e si sia subito rialzato con una capovolta :xD: anche se .. non riesco a capire neanche io come abbia fatto a cadere O_O mica perchè era umido a causa della pioggia? o.O
     
    Top
    .
  7. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Io e conty l'abbiamo visto in originale...dannato Rob che deve cammuffare il suo meraviglioso accento British :cry: ...anche se ogni tanto si sente che gli scappa :ghghghg:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    e infatti ieri me lo son visto in originale ed era molto meglio... oddio quella difficoltà a pronunciare ogni singola parola c'era anche lì però almeno non avevano l'asma come nella versione italiana...
    e sarà forse che ormai ci ho fatto l'abitudine ma ho anche odiato di meno l'aspetto dei personaggi soprattutto Edward (tranne rosalie... cozza è e cozza rimane, in confronto alla versione cartacea ovviamente) chissà che in new moon non mi riesca di apprezzarlo... la vedo difficile ma mi ci metterò d'impegno
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ecate† @ 25/3/2009, 23:20)
    Nel secodo video sembra sia caduto e si sia subito rialzato con una capovolta :xD: anche se .. non riesco a capire neanche io come abbia fatto a cadere O_O mica perchè era umido a causa della pioggia? o.O

    buahaha sì si è in qualche modo accartocciato su se stesso e sia rizompato su con una capriola :lol: :lol:

    cielo, devo impararlo questo numero! io sono una sorta di bella de noaltri, ovvero dove vado, io cado :xD:
    e non deridetelo che è caduto, io sulla scalinata del museo d'orsay che era bagnata ho cacciato uno scivolone da manuale ^^"
    e per chi non mi credesse chieda ad ali che mi ha visto sfrecciare di fianco a lei :lol:

    CITAZIONE
    infatti ieri me lo son visto in originale ed era molto meglio...

    vero? hanno fatto un doppiaggio al risparmio per questo film!
    (come non bastasse il trucco al risparmio! rob rob è più carino nelle interviste che non in versione edward, ma si può?! )
     
    Top
    .
  10. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vero? hanno fatto un doppiaggio al risparmio per questo film!
    (come non bastasse il trucco al risparmio! rob rob è più carino nelle interviste che non in versione edward, ma si può?! )

    Purtroppo devo darti ragione :(
    E' vero che non si aspettavano un così gran successo, però qualcosina in più potevano investirla >.<
    Speriamo che il tutto serva da lezione per New Moon *_*

    Comunque riguardo Rosalie cozza :xD: ho saputo che Nikki Reed non si tingerà i capelli per i prossimi capitoli della saga poichè, essendo molto bruna, la tintura le ha già danneggiato abbastanza i capelli e rifarla in un intervallo di tempo così breve potrebbe farla diventare pelata. Dalle prime foto non è che sia molto natural il risultato (peggio di quello in Twilight) però bisogna pure capirla ... ecco perchè avrebbero dovuto prendere una bionda, o al massimo chiara, di natura :angry:
    Ma il bello è che tutti più o meno si devono tingere per esigenze di copione :xD: : Jackson è bruno e si fa biondo, stessa cosa per Carlile e Rosalie, appunto, mentre Ashley e Kellan che sono biondicci devono diventare bruni (Ashley però usa la parrucca).
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ma a questo punto dico io che peggio di Twilight - come doppiaggio e trucco almeno - non può essere e quindi sarà un cambiamento in meglio...almeno spero, sennò sono recidivi proprio :lol:
    CITAZIONE
    e non deridetelo che è caduto, io sulla scalinata del museo d'orsay che era bagnata ho cacciato uno scivolone da manuale ^^"
    e per chi non mi credesse chieda ad ali che mi ha visto sfrecciare di fianco a lei

    :ahuahauhuahua:
    Lo scivolone dell'Orsay è niente in confronto alla mina del Pantheon o a quella della Torre di Londra :malefico:
    Rob è un novellino in confronto a te in quanto a cadute :xD:
     
    Top
    .
  12. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Let's swing :xD:

     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    buahahah! io voglio conoscerlo il buontempone che ha fatto questa gif :lol:
     
    Top
    .
  14. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono alcune davvero stupende!! :xD:
    Ne vidi una in giro .. presa da un servizio fotografico con Kristen ... ora cerco!
     
    Top
    .
  15. flyjana
     
    .

    User deleted


    qst d jackson fa troppo ridere...


    e qst di rob e kristen è piccolina ma carina lo stesso...
     
    Top
    .
122 replies since 29/1/2009, 20:54   1166 views
  Share  
.
Top
Top