Diario di un vampiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    Bene... in tutto questo tempo ho tempo (scusate il gioco di parole) di comprare i libri e leggerli tutti :xD: (e di laurearmi)
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 9/2/2009, 15:33)
    CITAZIONE (Contessa @ 9/2/2009, 08:55)
    uhmmmm... ma può essere che di questa storia in canada ne era stata fatta una serie tv? :unsure: ?
    perchè leggendo la trama ha un che che mi pare di aver già letto...

    e la super Conty colpisce ancora!!!

    in qualche modo c'hai azzeccato! :xD:

    Nuovi pilot per The Cw: Vampire Diaries
    domenica 08 febbraio 2009

    (IMG:http://static.blogo.it/tvblog/090206vampirediaries1.jpg)

    L’onda di successo che da qualche tempo a questa parte sta coinvolgendo il mondo dei vampiri, ora, passa anche per The Cw. Dopo il boom al cinema di “Twilight” e le ottime recensioni di “True blood”, anche il network giovane d’America per eccellenza prova a succhiare -è il caso di dire- un po’ di linfa vitale da questa demone-mania.

    Lo spunto sono, ancora una volta, dei romanzi, il primo dei quali ha ben 17 anni ed è edito dalla stessa casa dei libri di “Gossip Girl” e “Privileged”, in onda sempre su The Cw. “Vampire Diaries” è il nome di una trilogia scritta da L.J. Smith,a cui successivamente s’è aggiunto un quarto libro ed un quinto è in arrivo.

    Protagonista è Elena, una ragazza così bella da far innamorare non solo i comuni mortali. Damon e Stefan, due fratelli vampiri molto diversi tra loro -uno romantico, l’altro diabolico-, lotteranno infatti per conquistare il suo cuore. A scrivere la sceneggiatura del pilot Kevin Williamson, che di drammi adolescenziali se ne intente, avendo creato “Dawson’s Creek”.

    http://www.tvblog.it/post/12533/nuovi-pilo...-e-body-politic

    Conty sei una faina!! :woot: dammi qualche numero che li gioco al superenalotto! :xD:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    buahahah! :ahuahauhuahua:
    allora... devi giocare il 4 e il 14 che li ho sognati! gioca su milano.
    anche se spero non escano oggi perchè non li ho giocati :xD:

     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ok, presa dal telefilm che è tanto caruccio mi sono riletta il primo libro e anche i due successivi e sono giunta a questa conclusione:
    Mi piace la storia, non mi piace com'è scritto
    Cioè la trama è interessante e a tratti avvincente ma la caratterizzazione dei personaggi è approssimativa e le vicende sono troppo arronzate, vale la pena leggerlo perchè come ho detto la storia è bella ma di sicuro non è una pietra miliare della letteratura presa la trama e riscrittai ilibri persino io avrei fatto di meglio ahahah
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    :xD: questo mi spaventa, calcolando che a volte trovo anche la steph davvero troppo lineare...
    ma mi pare che il tuo sia un discorso più generico, non solo di sintassi *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sto guardando la serie ed è carina a parte certe cose che poi vi dirò nell'apposito topic, però se questa scrittirce è cos' superficiale come dici non so se ne vale la pena, per me nemmeno al Meyer è questa grande scrittrice sinceramente >.<
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    ho letto tutti i libri e ora sto leggendo l'ultimo uscito
    ovviamente ho guardato tutte le serie del telefilm :D
     
    Top
    .
22 replies since 6/2/2009, 23:55   141 views
  Share  
.
Top
Top