*Votazioni Video-Contest di San Valentino 2009*
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Video 3
    38.46%
    5
  • Video 2
    30.77%
    4
  • Video 1
    15.38%
    2
  • Video 4
    15.38%
    2
This poll is closed (Voters: 13)

*Votazioni Video-Contest di San Valentino 2009*

Votate!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    awwww :dorze: me lo faresti davvero??!

    ti lascio campo libero, ma se tra le altre cose ci metti un po' di ross e rachel secondo me ci starebbe *__*
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted



    Ma siete veramente dei geni!!! Sono uno più bello dell'altro questi video...la scelta è stata difficile, ma mi butto sul terzo...sarà che adoro quella canzone, però anche la scelta delle immagini è meravigliosa!!! :dorze:
    Comunque siete grandiii
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 12/2/2009, 17:41)
    awwww :dorze: me lo faresti davvero??!

    ti lascio campo libero, ma se tra le altre cose ci metti un po' di ross e rachel secondo me ci starebbe *__*

    Allora lo vuoi sulle coppie telefilmiche , sarà fatto, cercherò di ricordare le tue coppie preferite,se vuoi rinfrescarmi la memoria però non fai male XD
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti a tutti gli autori/autrici dei video...SONO F A V O L O S I!!!
    I video numero 3 ( magico ed emozionante) e il 4( dolce e armonioso) mi hanno tentato fortememnte con SKINS ( sapete che non so resistergli eh????) il mio voto è però andato al n°1!
    La canzone mi è piaciuta davvero ed è montato ad HOC!!! COMPLIMENTISSIMI!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Nonostante mi siano piaciuti tutti i video, ho dovuto per forza sceglierene uno solo, ho votato il numero 1, mi sembra davvero ben fatto e poi la canzone mi piace tantissimo*.*, peccato non ci sia nemmeno un pò di Angel e Buffy, va bè ma per questa volta ti perdono XD
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato non ci sia nemmeno un pò di Angel e Buffy, va bè ma per questa volta ti perdono XD

    lol, no veramente c'è una delle scene Bangel + belle secondo me,quando se le danno di santa ragione e lei lo ammazza! :lol:
    no vabbè a parte gli scherzi secondo me è una delle scene + strazianti e mozzafiato del telefilm, molto molto toccante
    (il fatto che subito dopo ci sia la scena di quando Spike si riprende l'anima è stato del tutto casuale, giuro :ihihihihhi: )
    comunque grazie per gli immeritati voti mi avete risparmiato dall'averne zero! :xD:

    Ma soprattutto congratulazioni alla vincitrice! :DANCEDANCE:

    CITAZIONE (Contessa @ 12/2/2009, 15:17)
    ma già che si è in tema di video e di canzoni italiane, butto là che se qualcuna di voi ha un art attack e vuole fare un video sulla musica di cammariere 'tutto quello che un uomo' farebbe la gioia di una contessa.... :woot:

    woooooooooooooow!!!!! ma quanto è bella quella canzone???
    una delle mie preferite in assoluto!!!!!! :dorze: :dorze: :wub:

    quasi quasi lo faccio anche io! me ne avete fatto venire la voglia! *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 13/2/2009, 09:54)
    lol, no veramente c'è una delle scene Bangel + belle secondo me,quando se le danno di santa ragione e lei lo ammazza! :lol:

    Sì quella di "Becoming part II"è una delle scene più belle e tristi in assoluto, però diciamo che c'è molto Spike, per cu intendevo poco bangel, ma indondo nel tuo video c'è tanto Logan e MAx *.* li adoro :wub:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    non ho resistito ed ho creato un video con la canzone di Cammariere! mi è venuto un attacco d'arte all'improvviso appena l'ho letto! :xD:
    se mai un giorno riuscirò ad upparlo da qualche parte vi renderò partecipi ^_^
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ok mi stupisco della mia bravura... sono riuscita ad upparlo su youtube!!! :lol:
    Cliccamiii
    ribadisco, non sono in grado di creare video belli (questo tra l'altro risulta anche un po' triste e malinconico) ma spero almeno conty che apprezzerai il soggetto :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    laretta questo topic è chiuso perchè non linki il video nella sezione di Dark Angel così lo commentanoa nche gli altri, cmq mi piace moltissimo *.*
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ah è chiuso? mica me ne ero accorta! :xD:
    mi sto proprio rimbambendo...
     
    Top
    .
25 replies since 8/2/2009, 15:24   210 views
  Share  
.
Top
Top