Lorelai o Rory? Chi preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lorelai
    85.00%
    51
  • Rory
    15.00%
    9
Guests cannot vote (Voters: 60)

Lorelai o Rory? Chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te Contessa! biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. mandy88
     
    .

    User deleted


    rory... anche se nella quinta serie nn mi è piaciuta..
    io nn vorrei mai avere una madre come lorelai.. per carità come personaggio mi piace molto.. ma io voglio una madre nn una amica..

    mia madre è perfetta cosi com'è anche se nn p bella o simpatica come lorelai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sì ma Rory è simpatica come un mattone, cioè non fa na cosa pazza manco se la minacci di morte,forse l'unica che ha fatto è quella con Logan, quando si butta giù da quella costruzione in ferro con l'ombrello, ma poi per il resto che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -_- -_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    3,420
    Location
    Non mi ricordo più come si usa forumfree D:

    Status
    Offline
    Io ho votato Lorelai,quanto mi piacerebbe avere mamma come lei,sarebbe una vera forza!
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    Lorelai...Anche se a volte è un pò esaurita e parla a macchinetta è troppo forte!
     
    Top
    .
  6. Atlantis985
     
    .

    User deleted


    Ho votato Lorelai perchè Rory dalla 4.22 non s'è più ripresa... Già prima c'era qualcosa che non andava, come sognare x 1 vita Harvard e poi andare a Yale, ma andando con 1 uomo sposato trattando malissimo la madre che cercava di farla ragionare ha toccato il fondo... Prima era troppo perfettina ma questo cambiamento radicale non ci stava proprio x niente!
    Ma forse il fondo l'ha toccato nella 6.18 quando è andata da Jess... He doesn't deserve it! :angry:
    Certo, Lorelai non è perfetta, anche ora che non riesce a dire a Luke quanto l'essere fuori dalla questione April la faccia soffrire, ma grosse cazzate non l'ha ancora fatte... -_-
     
    Top
    .
  7. lori-m
     
    .

    User deleted


    Lorelai!!!Rory non la posso reggere...
     
    Top
    .
  8. conigliettaM
     
    .

    User deleted


    lorelayyyyy ;)
     
    Top
    .
  9. -AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
     
    .

    User deleted


    Ma certo che Lorelai!!! io lovvo una persona così... :D magari da grande diventassi come lei... non è infantile... è quello che mostra ma non è infantile... quindi me piase!!! :)

    madòòò raga come vorrei avere la capacità di conversare dal nulla che hanno ste due :D sarebbe tutto più semplice :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Lorelai!!
    Rory è una lagna, nelle prime stagioni non la reggevo...ora è un pò meglio, ma è troppo scemotta...
    Lorelai è simpaticissima!!!!
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    assolutamente lorelai!! è una forza!! :xD: rory ultimamente nn si può proprio reggere :sick: ma neake nelle prime serie quando era un pizzico + passabile reggeva minimamente il confronto con la madre!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Nelle prime serie era un monaca di clausura Rory...io lì proprio non la reggevo...mi faceva montare il nervoso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    12,336
    Location
    Castello Orsini di Mentana (<3)

    Status
    Anonymous
    lorelai!!!
     
    Top
    .
  14. arimi90
     
    .

    User deleted


    Avete proprio ragione,Rory non mi è mai piaciuta come personaggio,ha sempre avuto qualcosa che non mi convinceva!
    Adoro Lorelai!Vedo che la pensiamo quasi tutti alla stessa maniera!
     
    Top
    .
  15. *Shutterbug*
     
    .

    User deleted


    lorelaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rory è pesante... tropo seria!!!!!!!lorelai al 101%!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
62 replies since 24/6/2005, 10:19   789 views
  Share  
.
Top
Top