I vostri manga e fumetti preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Viboy come si può odiare gli anime??Contrariamente a ciò che molti pensano,secondo me sono dei capolavori
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non ha detto che li odia ma che non ne ha mai letto nessuno.Comunque credo proprio che lo comprerò Chobits!ti farò sapere Rosy
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Finalmente stasera potrò vedermi Angel Sanctuary in dvd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Belli belli belli i primi tre epèisodi di Angel Sancturay ..vero sorella???MA adesso sono curiosa di vedere gli altri ehehehe
    user posted image
     
    Top
    .
  5. Spiriskizza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sono nuova in quest forum...adoro sia i telefilm ke i manga...
    all'inizio li leggevo a scrocco (ad es Marmelade boy, ultimi raggi di luna, chobits, angel sanctuary e altri manga di Kaori Yuki e moooooolti altri ke nn mi vengono in mente ora cm ora)

    adesso sto prendendo alcune serie..Hunter x Hunter, Nana, Othello, Inu Yasha, Fruits Basket, Kaori Yuki presenta (ma ho preso solo 7 e 8 x ora..devo recuperare i precedenti ke ho gia letto a scrocco), Ken l'origine del mito e basta credo..

    cmq ho finito Fushigi Yuugi, Solamente tu, Paradise Kiss e poi nn ricordo

    il mio prossimo obiettivo e' trovare tutto Angel Sanctuary...sperando in bene

    baci baci Spiri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    se ti riferisci al manga di AngeL Sanctuary,cara Spiriskizza,credo che trovare facilmente la serie completa dato che recentemente c'è stata una riedizione .....cmq Benvenuta nel nostro forum
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    UAAAAAHHHHHHHHH!!!!!
    Questo è il topic x me!!!!!!!!

    Ne leggo migliaia sia in Italiano dalla fumetteria ke in Inglese da internet,i miei manga preferiti in assoluto sono Ranma 1/2 il capolavoro della Takahashi è bellissimo e mi fa morire dal ridere inoltre c'è la componente romantica ke nn guasta mai, e Perfect Giorl Evolution ke è BELLISSIMO! nn è ancora uscito in italia ma trovate i primi 11 capitoli (in italiano) su italymanga
    cacciatrice te lo consiglio dato ke siamo gemelle separate alla nascita sono sicura ke ti piacerebbe un sacco!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    laraaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ciccina miaaaaaaaaa ...quì se uhna sezione per tutti ....ognuno ha il suo spazio per dire la sua ehehehhehehecomplimenti a noi admin e avoi mod.....evviva la modestia stamattina ehehehehehe...cmq la Takahashi è la mia preferita in assoluto wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ...io adoro inu-yasha
    wub.gif wub.gif wub.gif

    user posted image
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Je t'aime abbiamo gli stessi gusti anke in fatto di mangaka!
    ODE ALLA TAKAHASHI!!! biggrin.gif
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ohh mia amica gemella evviva la Takahashi
     
    Top
    .
  11. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque tra i fumetti e gli anime preferisco i secondi.
    Certo le storie possono differire ma l'anime secondo me ti coinvolge di più, tanto per cominciare per le voci!Come si possono ignorare i doppiatori che danno carattere ai tuoi personaggi.
    Comunque ho letto Ranma 1/2, facevo la collezione ma l'ho dovuta interrompere purtroppo, Dragon Ball, Marmalade Boy, e adesso Lady Oscar(che è un capolavoro)!!
    So a sommi capi la storia di Angel Sanctuary e mi piacerebbe leggerlo ma ho una sorella piuttosto gelosa dei propri oggetti.
    I disegni della Yuki sono superbi, è un mito secondo me...
    Per quanto riguarda invece gli anime ne ho seguiti e ne seguo parecchi: Ransie la strega, Mila e Shiro, E' quasi magia Johnny, Magica Emy, Creamy, Lady Oscar, Marmalade boy,Terry e Maggie, Doraemon, City Hunter, Lisa e Seya, Ranma 1/2, Cara dolce Kyoko, Lamù, Bia la sfida della magia,GTO, Master Mosquiton, Wolf's rain, Gensomaden Sayuki,Dragon Ball,Inuyasha fino al cambio di doppiaggio, Curiosando nei cortili del cuore,Rayhearth, Le situazioni di lui e lei, Rossana,Sailor Moon..e mi pare basta anche se ho la memoria corta! biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Gli Anime possono forse attrarre di + ad un primo sguardo, ma nn sono altro che il riassunt del manga, e spesso si differenziano molto, nn è la vera storia e i disegnatori nn sono neanke gli stessi mangaka... cmq anke se i manga sono tutta un'altra cosa da vera otaku a me piacciono tutti e due! biggrin.gif
     
    Top
    .
  13. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Sempre il mitico Sent Seya, meglio conosciuto come "I cavalieri dello zodiaco"...MITICO....
     
    Top
    .
  14. Katy
     
    .

    User deleted


    Il mio manga preferito è Chobits... non so quante volte l'avrò letto. Sono una vera fan!
    Il mio ragazzo per Natale mi ha anche regalato l'anime in DVD. Purtroppo è in lingua originale con i sottotitoli in inglese. Chissà, forse un giorno lo faranno vedere anche qui da noi!
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    anke a me piace molto, purtroppo lo sto prendendo x arretreti e ho solo i primi 3 volumi, l'anime invece lo sto scaricando da internet in giapponese (ovviamente) cn sottotitoli in italiano
     
    Top
    .
74 replies since 24/6/2005, 16:27   3048 views
  Share  
.
Top
Top