I vostri manga e fumetti preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katy @ 9/1/2006, 18:48)
    Il mio manga preferito è Chobits... non so quante volte l'avrò letto. Sono una vera fan!
    Il mio ragazzo per Natale mi ha anche regalato l'anime in DVD. Purtroppo è in lingua originale con i sottotitoli in inglese. Chissà, forse un giorno lo faranno vedere anche qui da noi!

    ohmy.gif ohmy.gif cara la mia amichetta è grazie a te che ho scoperto la bellezza di questo mangaaaaaa wub.gif wub.gif
    deve essere stupendo l'anime...lo voglio vedè pure iooooooooooooo....laruccia la traduzione di quelli ke stai scaricando pensi sia corretta???
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì sì certo, i siti ke traducono anime sono molto bravi, soprattutto il ptp.... traduce tutti anime ke mi piacciono! XD
    potete andare qui x scaricare il file torrent di tutti gli episodi:
    http://ptp.birinpower.com/ptp.php?page=tracker
    enjoy! ^^
     
    Top
    .
  3. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Uhhh questo è il topic che fa per me.

    - Ushio e Tora. Un manga abb sconosciuto, io trovo che sia un capolavoro, il migliore di tutti. Sa unire una trama intricata a tantissimi (ma dico tantissimi) personaggi ed inoltre gli autori sono stati capaci di unire momenti comici a momenti drammatici. In complesso trovo che sia triste e reale, seppure parlando di cose fantastiche e superstizioni.

    - Yu Yu Hakusho. Il mio preferito. Probabilmente lo conoscerete, è uno shojo molto famoso, appassionante divertente e con personaggi interessanti. Lo so tipo tutto a memoria.

    - MPD-Psycho. Un'altra serie che come Ushio e Tora merita parecchio. è abb nuovo. I disegni sono superbi, la trama è un po' incasinata, ma interessante, l'atmosfera che si vive è davvero inquietante, anche perchè parla di cose che potrebbero essere abbastanza reali.

    Direi che i miei preferiti sono questi 3.

    Poi ne ho letti anche molti altri.
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yu Yu Hakusho. Il mio preferito. Probabilmente lo conoscerete, è uno shojo molto famoso


    Ma Yu Yu Hakusho nn è uno shonen? O_o

    Edited by *°Gothika°* - 24/1/2006, 20:57
     
    Top
    .
  5. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 23/1/2006, 22:14)
    Ma Yu Yu Hakusho nn è uno shonen? O_o

    Certo! rolleyes.gif
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Io sono fissata sui manga!!Leggo di tutto di +!

    W gli shojo!!!!
     
    Top
    .
  7. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    Il mio manga preferito e City Hunter (in ASSOLUTO E LO RESTERA' PER SEMPRE!!!) :dorze:
    in 2^ posizione: Hot Gimmick
    3^ a parimerito: Non sono un angelo e Kiss of voice :yeahe:

    (:incazzato: quello che odio, anche se non interessa a nessuno :serialkiller: Sempre più blu..) :ghghghgh:

    :yeeeahh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**ShaGojyo-Lover** @ 20/7/2006, 21:03)
    (:incazzato: quello che odio, anche se non interessa a nessuno :serialkiller: Sempre più blu..) :ghghghgh:

    Ma perchè??Io lo sto facendo...ma il mio problema è che li leggo tutti insieme quando sn finiti...però il primo numero l'ho letto, e nn mi pareva malissimo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**ShaGojyo-Lover** @ 20/7/2006, 21:03)
    Il mio manga preferito e City Hunter (in ASSOLUTO E LO RESTERA' PER SEMPRE!!!) :dorze:

    Allora stari sicuramete leggendo anche Angel Heart...mi piace molto anche se sono rimasta un pò arretrata, a proposito è finito?
    Cmq dello stesso autore anche FAmily compo mi fa scompisciare e ovviamente Occhi di gatto :yeahe: :yeahe:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 21/7/2006, 12:25)
    Cmq dello stesso autore anche Family compo mi fa scompisciare e ovviamente Occhi di gatto :yeahe: :yeahe:

    Bellissimo F. Compo!Io lo adoro Hojo!

    Cmq nn credo che sia finito Angel Heart...
     
    Top
    .
  11. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yu82 @ 21/7/2006, 12:32)
    Cmq nn credo che sia finito Angel Heart...

    Appunto, non è ancora finito ^_^

    CITAZIONE
    Ma perchè??Io lo sto facendo...ma il mio problema è che li leggo tutti insieme quando sn finiti...però il primo numero l'ho letto, e nn mi pareva malissimo...

    Neanche a me il primo sembrava male, nemmeno il secondo.. ma leggendo quelli dopo.. quasi quasi mi addormentavo leggendolo. Non c'è niente di interessante. Nessun intrigo, nessun triangolo DECENTE (cioè, ci sono.. ma.. come dire.. non sembrano manco triangoli, ci sono ragazze innamorate di lui che sognano ad occhi aperti e PUNTO. Solo una ha tentato qualcosa, ma io ormai mi ero annoiata e non volevo sprecare soldi per qualcosa del genere, piuttosto gli uso per manga che me piazono!! :wub: )

    :mbriachi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Mah ormai lo finisco Sempre + blù...mi rompe un pò interromperlo...Il fatto però è che costicchia...5 euro mi sembra eccessivo...

    Ma quanti numeri saranno??
     
    Top
    .
  13. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    non lo so, spero per te che non sarà tipo inuyasha o HYD.. :xD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,777
    Location
    Casa di Barbie

    Status
    Offline
    Odio i manga quando durano 20 anni...mamma mia...già 20 numeri x me son troppi!
     
    Top
    .
  15. **ShaGojyo-Lover**
     
    .

    User deleted


    io ho resistito con HYD, 48 numeri.. image l'unico fumetto che ho comprato fino alla fine con così tante uscite..image
     
    Top
    .
74 replies since 24/6/2005, 16:27   3047 views
  Share  
.
Top
Top