I vostri manga e fumetti preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrs.Miller
     
    .

    User deleted


    GAAAAAALSSS!!!!io ADDDORRRRROOOOOOO!!!! però nn li trovo da nessuna parte :siiiiiiiiigh:
    dopo aver visto l'anime (peraltro interrotto senza una fine) avevo voglia di leggere il manga...perchè cmq so che è sempre un po' diverso...ma nn lo trovuuuuu :dorze: :dorze: :dorze: :dorze:
    naggiaaaaaa :cry:
     
    Top
    .
  2. flyjana
     
    .

    User deleted


    gals è finito.... sn 10 numeri se nn sbaglio, nn mi ricordo... li ho messi via da 1 pezzo ormai!!!
     
    Top
    .
  3. **ColinFirth-Lover**
     
    .

    User deleted


    ohohoh!! :ihihihihhi: mi son scordata di questo topic... ormai i tempi son cambiati!! :icicu:
    CH resta sempre al primo posto, poi segue il mitico Gung che consiglio a tutti *__* , poi mi sto appassionando ai mangucci di Kayono e all'autrice di HaruHana/Il fiore del sonno profondo, di cui ora non rammento il nome... Comunque, vorrei tanto recuperare un paio di mangucci di Hojo (stile Family Campo) e magari Angel Sanctuary..... domandina per chi ha quest'ultimo: di quanti numeri è composto? ^_^
     
    Top
    .
  4. Slayer85
     
    .

    User deleted


    a me piacciono anke i fumetti di Sin City di F. Miller li avete letti?
     
    Top
    .
  5. limissyou
     
    .

    User deleted


    Olte a Nana che è il massimo, un altro manga bello è : Death Note..non lo legge nessuno? ^_^
    Oppure anche Miracle Girls, che è quello da cui hanno tratto il cartone 'Terry e Maggie'...che bello che era!!quando ero piccola lo guardavo sempre!! :lol:
     
    Top
    .
  6. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei manga preferiti è Angel Sanctuary , ne ho letti molti ora sto seguendo One Piece , Naruto , Fairy tail e tengo un occhio di riguardo per un fumetto Lenore Piccole ossa di Roman Dirge’s troppo simpatica la protagonista con il suo amichetto vampiro di pezza hehehehe….
     
    Top
    .
  7. horatio_caine
     
    .

    User deleted


    NEON GENESIS EVANGELION Rules!!!!

    ...e non ho niente altro da dire...sarà per me sempre il migliore...
     
    Top
    .
  8. Asuka87
     
    .

    User deleted


    bellissimo NGE ** il mio preferito insieme a nana ** due generi molto uguali xD
    poi bè c'è gto, black cat, vampire knight e holic!
     
    Top
    .
  9. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka87 @ 19/11/2008, 21:07)
    poi bè c'è gto, black cat, vampire knight e holic!

    :o: :o: :o: Vampire Kinght :dorze:
    Lo volevo leggere..ho girato tutte le fumetterie ed edicole della mia città ma non l'ho mai trovato :cry: :xD:
     
    Top
    .
  10. Asuka87
     
    .

    User deleted


    infatti non si trova molto .-. ho avuto culo che ho cominciato a prenderlo subito ** xò gli arretrati non si trovano facilmente!
     
    Top
    .
  11. limissyou
     
    .

    User deleted


    Si..posso immaginare..dev'essere molto bello..e come tutte le cose belle è difficile da trovare ^_^
     
    Top
    .
  12. .::mira-chan::.
     
    .

    User deleted


    io vado più sugli shonen...tipo fairy tail, letter bee, soul eater, d.gray-man...e poi ho iniziato monochrome factor, ma lo hanno bloccato al volume 5! *sob*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Adoro Vampire Knight, bellissimo!!!! Sto aspettando che esca il 10° volume, in teoria il prossimo mese....
    Ho recentemente letto Meru Puri sempre della Hino, sono solo 4 volumi, l'ho adorato! Bellissimo Shojo!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Little fan
    ✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    127
    Location
    Borgotaro

    Status
    Offline
    IL mio fumetto preferito è Legs weaver
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    55,913

    Status
    Anonymous
    le miei opere preferite sono, come manga, I''S, Video Girl AI, Inuyashiki, Welcome to the NHK, Slam Dunk
    come fumetti non giapponesi, Batman, Hulk, Cable, Uomo Ragno, Spawn, flash, wonder woman, lanterna verde, legione dei supereroi
     
    Top
    .
74 replies since 24/6/2005, 16:27   3047 views
  Share  
.
Top
Top