[Film] Eclipse

data di uscita: 30 giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Eclipse sarà diverso dai primi due film di Twilight

    New Moon è appena uscito, ma già si pensa al nuovo sequel di Twilight, Eclipse: il protagonista Robert Pattinson anticipa che il film sarà completamente diverso dagli altri...

    The Twilight Saga: New Moon è appena uscito, e già si parla del sequel Eclipse, che David Slade ha girato quest'anno e che uscirà tra soli sette mesi, il 30 giugno 2010.
    Ecco quindi che i giornalisti fanno già le prime domande sul film al cast. Robert Pattinson così risponde a SITV in una intervista legata alla violenza che sarà presente nel sequel (in contrapposizione a New Moon):
    "Non ricordo che visto censura aveva Twilight in Inghilterra, se il PG-13 americano (sconsigliato ai minori di 13 anni non accompagnati) o 18. Penso che porteremo il film al suo limite massimo. Sarebbe così divertente se fosse vietato ai minori!"
    Ovviamente è impossibile che la Summit decida di eliminare proprio il suo target di riferimento (le ragazze teenager) dall'audience potenziale. In questo modo, comunque, Pattinson sottolinea che il film sarà decisamente diverso dai precedenti:
    "Questo film sarà davvero diverso da New Moon. Ci sono molte scene chiave, e poi ci sono queste sequenze di battaglia immense: non ho mai fatto niente di simile in altri film."

    CITAZIONE
    Cinque anticipazioni su The Twilight Saga: Eclipse

    New Moon è appena uscito nei cinema, ma mancano solo sette mesi all'uscita di Eclipse: Rottentomatoes ha parlato con Robert Pattinson e gli altri attori del film, svelando cinque anticipazioni...

    Ebbene sì, mancano solo sette mesi all'uscita di The Twilight Saga: Eclipse, terzo film della saga di Twilight! Rottentomatoes ha parlato con gli attori del cast, i quali hanno svelato cinque anticipazioni sul film:

    1. Sarà più dark
    Il regista è David Slade, molto noto per aver diretto un altro film di vampiri, ma horror: 30 Giorni di Buio. "Ogni film è diverso, perché per ogni film abbiamo un regista diverso, ed è una cosa che adoro", spiega Taylor Lautner, che interreta Jacob. "David Slade è perfetto per il terzo film, perché è più dark. Eclipse è il mio libro preferito!"
    Ma per Ashley Greene, che interpreta Alice, Slade non è solo un esperto di film dark: "In effetti David è isterico! Ha un senso dell'umorismo decisamente all'inglese, spesso non si capisce se stia scherzando o meno. Eclipse sarà perfetto, perché lo ha reso più drammatico e teso."

    2. Meno amore e più battaglie
    "Eclipse non è un film intimo come New Moon," spiega Robert Pattinson. "Siamo in guerra, quindi devo interagire con più personaggi, non solo con Kristen. Inoltre scoprirete alcune novità sugli altri membri della famiglia Cullen. E' un film più grande".
    "New Moon lanciava il triangolo tra Bella, Edward e Jacob," aggiunge Taylor Lautner. "Quindi esploriamo ulteriormente questo aspetto in Eclipse. E' una situazione difficile per tutti: Bella è divisa tra due uomini, Jacob non riesce ad avere la ragazza che ama e Edward ha i suoi problemi..."

    3. Licantropi sensuali
    "Conosciamo tutti il sex appeal della famiglia Cullen," spiega Nikki Reed, che interpreta la vampira Rosalie. "Ma i licantropi sono completamente su un altro livello. Hanno un calore giovanile, confortevole, giocoso. E' molto sexy."
    Robert Pattinson rivela che il fisico di Taylor Lautner, che è diventato molto più muscoloso per interpretare Jacob in New Moon e i film successivi, lo mette in soggezione: "In Eclipse, io e Taylor abbiamo un mucchio di scene, e dobbiamo essere gelosi. Quindi mi aiuta il fatto di sentirmi a disagio quando vedo il suo corpo: è più giovane di me, e incarna in sé tutto quello che una teenager vorrebbe vedere in un ragazzo. E' dura confrontarmi con lui!"

    4. C'è più azione
    The Twilight Saga: Eclipse"Girare Eclipse mi ha cambiato la vita," spiega Nikki Reed parlando delle ore passate ad allenarsi per le riprese delle scene d'azione. "Non sono mai stata così in forma, è la prima volta in vita mia che ho i bicipiti! E' bizzarro se penso al mio aspetto fisico in Twilight e lo paragono a quello di Eclipse. L'intero cast si è pompato per Eclipse!"
    Pattinson racconta le scene d'azione girate durante i combattimenti con Bryce Dallas Howard, che interpreterà la vampira Victoria: "In una scena Bryce doveva tirarmi i capelli, quindi ha strappato un po' di capelli dalla parrucca della mia controfigura e ha voluto fingere di averli tolti a me, e mi ha detto di urlare e dimenarmi, è stato imbarazzante! Aveva questa ciocca di capelli in mano, e io gemevo in maniera poco convincente!"
    "Eclipse è molto fisico per il mio personaggio," spiega Lautner. "Ma ogni volta che ho delle scene d'azione, sono un licantropo, quindi sono in computer grafica. Che noia!"

    5. Il finale anticiperà il quarto - e forse il quinto - film
    Ci sono quattro libri nella saga di Twilight, e l'ultimo è Breaking Dawn. Ma Ashley Greene ha detto a Rotten Tomatoes che i film potrebbero essere cinque. "Abbiamo finito di girare Eclipse e tutti credono che l'anno prossimo inizieremo a girare Breaking Dawn. Il problema è che il libro è immenso, e quindi il film sarebbe molto lungo. La produzione sta decidendo se dividerlo in due film, proprio come l'ultimo Harry Potter. Ad ogni modo dovremo iniziare a girarlo presto, perché i vampiri non invecchiano e dovremo apparire uguali a come siamo ora..."

    http://www.badtaste.it/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    The Twilight Saga: Eclipse rimasterizzato in IMAX

    ImageLa Summit Entertainment ha annunciato che The Twilight Saga: Eclipse uscirà nei cinema tradizionali e in versione rimasterizzata IMAX negli Stati Uniti: si alza il budget, ma anche gli incassi potenziali...

    Con The Twilight Saga: New Moon sempre più vicino ai 600 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, la Summit Entertainment ha deciso senza troppe preoccupazioni di investire qualche dollaro in più nella post-produzione di The Twilight Saga: Eclipse, terzo film della saga, e rimasterizzarlo completamente per permetterne la distribuzione anche nelle sale IMAX americane a giugno 2010.

    Le sale IMAX in Italia non esistono ancora (se non per documentari, come a Riccione), ma negli Stati Uniti anno dopo anno diventano sempre più importanti quando si guarda agli incassi di un kolossal: Il Cavaliere Oscuro e Harry Potter e il Principe Mezzosangue devono una buona percentuale dei propri incassi domestici (circa il 5/8%) a quel formato. I biglietti delle sale IMAX, infatti, costano decisamente più di quelli tradizionali: si paga ovviamente il formato panoramico con cui viene proiettato il film, molto più immersivo e suggestivo. Potenzialmente, quindi, Eclipse potrà incassare di più negli Stati Uniti (e magari battere anche qualche record anche in formato IMAX).

    Eclipse verrà rimasterizzato per adattarlo al formato panoramico tramite la tecnologia proprietaria IMAX DMR (digital re-mastering) e verrà distribuito in più sale IMAX possibili.

    http://www.badtaste.it/
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza, ma quindi con l'Imax hai una vista del film a quasi 360°???O cose del genre??
     
    Top
    .
  4. flyjana
     
    .

    User deleted


    con l'imax hai praticamente il film sull'intero skermo gigante ad una risoluzione impressionante... eclipse però non è stato girato in imax (maledetta summit!!!!), staremo a vedere qnt siano stati bravi quelli della post-production...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Eclipse il 30 giugno: ecco il comunicato ufficiale!

    Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale sulla data di uscita italiana di The Twilight Saga: Eclipse.


    ECLIPSE: il terzo episodio della saga TWILIGHT arriva in Italia
    il 30 GIUGNO distribuito dalla Eagle Pictures
    Anche negli USA il terzo episodio della fortunata saga sui vampiri uscirà il 30 GIUGNO

    La Eagle Pictures comunica ufficialmente che il terzo film della saga TWILIGHT, tratta dalla serie di libri best-seller di Stephenie Meyer, uscirà in Italia day and date con gli USA Mercoledì 30 giugno.

    La Eagle comprendendo l’esigenza per il mercato di un titolo forte nel periodo estivo, scioglie le riserve e conferma l’uscita di Eclipse al 30 giugno per poter dare continuità all’ esercizio cinematografico durante
    l’ estate dei mondiali, periodo storicamente debole per gli incassi cinematografici.
    Il terzo episodio, Eclipse ha un nuovo regista, David Slade, e anche il cast artistico sarà arricchito da alcuni volti nuovi, tra cui Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria, Xavier Samuel in quello di Riley, Catalina Sandino Moreno sarà Maria, Jack Huston nel ruolo di Royce King, Julia Jones interpreterà Leah, BooBoo Stewart sarà Seth e Jodelle Ferland sarà Bree.

    Torneranno ad interpretare i membri della Famiglia Cullen Ashley Greene nel ruolo di Alice, Peter Facinelli in quello di Carlisle, Elizabeth Reaser in quello di Esme, Kellan Lutz nel ruolo di Emmett, Nikki Reed in quello di Rosalie, e Jackson Rathbone in quello di Jasper. Inoltre, vedremo di nuovo Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan.

    In THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE ritroveremo i lupi membri dei Quileute, i compagni di scuola di Bella ed Edward ed i leggendari Volturi, una venerabile setta di vampiri che stabiliscono e impongono le leggi all’interno del mondo dei vampiri.

    In THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita..


    http://www.twilight-blog.eaglepictures.com...cato-ufficiale/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    image

    http://community.livejournal.com/werkdelusional/291012.html
     
    Top
    .
  7. flyjana
     
    .

    User deleted


    evvai + azione meno sentimento!!!!
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    DUE NUOVE FOTO DAL SET DI ECLIPSE

    Finalmente, dopo tante settimane di silenzio, ecco una bella novità su Eclipse: due nuovissime immagini di Edward e Bella nella radura.

    image
    image
     
    Top
    .
  9. flyjana
     
    .

    User deleted


    com è bianco edgard....
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    è un vampiro gianna :xD: buahahahah! sono proprio una burlona :lol:

    che carine ste foto! *_* i fiorellini!
     
    Top
    .
  11. flyjana
     
    .

    User deleted


    e io ci metto altre foto.... ma niente jacob o jasper ancora... le sigh!!!!

     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ah però Edward che quasi palpla la sisa di Bella XD!!

    PS: la nuova Victoria ce l'ho sul groppone
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    t'è capì il marpioncello :lol:

    sì la nuova victoria... che fastidio! :argh: e pensare quant'era giusta quell'altra poi *_*

    quello lì è riley? (ma chi è l'attore? mi pareva fosse uno che conosco, ma da questa foto non lo riconosco :xD: )
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah però Edward che quasi palpla la sisa di Bella XD!!

    Vampiro goloso... :xD:

    uff neanche a me piace la nuova Victoria...adoravo l'altra, era perfetta!!!
     
    Top
    .
  15. flyjana
     
    .

    User deleted


    il film esce a fine giugno ma ho letto su un blog ke hanno appena licenziato l'editor xkè a quelli della summit nn è piaciuto... cioè siamo a marzo!!! e ho anke letto sul sito d mtv.com ke i muse nn ci saranno nel soundtrack... spero sia una vaccata...

     
    Top
    .
85 replies since 7/7/2009, 15:34   1078 views
  Share  
.
Top
Top