Che voto dai al telefilm?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    52.50%
    21
  • 8
    20.00%
    8
  • 6
    7.50%
    3
  • 9
    7.50%
    3
  • 5
    5.00%
    2
  • 7
    5.00%
    2
  • 2
    2.50%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Che voto dai al telefilm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka87
     
    .

    User deleted


    assolutamente 10!!!
    è ilo mio telefilm preferito! ora che è finito ne sento molto la mancanza :(
    lo so che le ultime stagioni non sono state il massimo ma streghe x me è favoloso non potrei mai stancarmene ^_^ sto anche prendendo i dvd col giornale :P
     
    Top
    .
  2. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    io ho dato 9...adoro streghe e praticamente è il primo telefilm che ho iniziato a guardare seriamente...però dalla morte di Prue non è più stata la stessa cosa...per non parlare delle ultime puntate...perciò ho tolto un voto dal 10 che si meritavano le prime 3 stagioni <_<
     
    Top
    .
  3. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asuka87 @ 20/10/2007, 19:34)
    lo so che le ultime stagioni non sono state il massimo ma streghe x me è favoloso

    io sono d'accordo con asuka..l'ultima stagione mi è abb piaciuta,ma la 7 proprio no..le mie preferite sono 4-5-6..le prime 3 si,mi sono piaciute,ma non come ad esempio la 6...ma streghe x me è cmq un bellissimo telefilm,non perfetto,certo,ma io non mi stancherei mai di vederlo :w telefilm: !!!!!!!!
    Qnd...1 bel 10 glielo do!!!!!!! :lol: :P :blush:

    image

     
    Top
    .
  4. giggi4
     
    .

    User deleted


    10 è troppo bello!!
     
    Top
    .
  5. jahia.
     
    .

    User deleted


    ho dato 8, che viene fuori da una media tra il 10 che darei alle prime stagioni (quelle dove c'era Prue e la prima con Paige) e un 6 che darei alle serie successive, decisamente meno avvincenti secondo me

    SPOILER (click to view)
    per non parlare della serie in cui Leo muore :angry: non mi è affatto piaciuta
     
    Top
    .
  6. fragio
     
    .

    User deleted


    per me le prime stagioni sono state bellissime infatti ho dato un bel 10, ma verso la fine la serie mi ha un pò delusa infatti lo segiuta poco
     
    Top
    .
  7. marysefan94
     
    .

    User deleted


    10!
    è una delle serie migliori e con un bel finale!
    mi mancano le sorelle...
     
    Top
    .
  8. Robyn23
     
    .

    User deleted


    Complessivamente ho votato 8.. alla fine paige mi piaceva ma prue era la strega migliore e sicuramente le prime serie erano più avvincenti!!
     
    Top
    .
  9. marysefan94
     
    .

    User deleted


    Secondo me Paige a livello di strega e simpatia è uguale a Prue se non sopra!Prue non era così simpatica...Certo io Streghe lo vedo dalla prima elementare e mi piacciono tutte le serie ma se Shannen se ne è voluta andare per un litigio non è certo colpa di qualcuno!C'è gente che odia Rose solo perchè sostituisce Prue e non è giusto!Comu le mie stagioni preferite sono la 4,5,6 e 8!Io avrei sperato in una nona serie con tutte e 4 o almeno un episodio o un film in cui ci fosse pure Prue ma niente!Posso solo gustarmi le ff=)
     
    Top
    .
53 replies since 22/7/2005, 00:11   759 views
  Share  
.
Top
Top