Se vi è piaciuto Dawson's Creek, diteci quanto..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    37.78%
    17
  • 9
    15.56%
    7
  • 6
    13.33%
    6
  • 7
    13.33%
    6
  • 8
    13.33%
    6
  • 5
    6.67%
    3
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

Se vi è piaciuto Dawson's Creek, diteci quanto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love Robert Downey Jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 31/7/2005, 13:09)
    Come fate a dargli questi voti alti,si è vero che ha accompagnato anche me ma guardando obbiettivamente il telefilm non è poi un gran che!

    Guarda, ti rispondo brevemente o almeno ci provo!
    Guardando i telefilm più moderni (escludendo Desperate e Lost) riesco ad indovinare le battute senza sapere la trama (vedi One Tree Hill) con Dawson se le indovino è solo perchè le conosco a memoria...Non c'è paragone davvero...il tono sognante di Williamson e certe trovate non l batterà nessuno!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    E' vero ILRDJ ma a volte che palle quei discorsi..che non sono minimamente da adolescenti ..almeno così appare se non conosci i personaggi e generalizzi...ma lo scoprirsi man mano dei loro caratteri delle loro personalità,ti fa capire che ragazzi come loro potrebbero parlare in quel modo....anche se non è facile che accada....cmq non faccio le corse per riguardare le repilche rispetto ad altri telefilm che non mi stancherei mai di vedere...
     
    Top
    .
  3. **Nami**
     
    .

    User deleted


    quoto la rosy!
    i discorsi che fanno i tizi di dawson's creek sono troppo articolati e complessi per ragazzi di 15/16 anni (parlo dell'inizio..)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    nami meno male che con l'andare avanti delle stagioni la situzione "discorsi pipposi"migliora un pò ehehhe
     
    Top
    .
  5. ToY bOy 86
     
    .

    User deleted


    in effetti è vero
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I love Robert Downey Jr @ 4/8/2005, 16:08)
    Guarda, ti rispondo brevemente o almeno ci provo!
    Guardando i telefilm più moderni (escludendo Desperate e Lost) riesco ad indovinare le battute senza sapere la trama (vedi One Tree Hill) con Dawson se le indovino è solo perchè le conosco a memoria...Non c'è paragone davvero...il tono sognante di Williamson e certe trovate non l batterà nessuno!

    Son d'accordo.. e poi mi deve dare emozioni un tf.. soprattutto.. e DC dalla prima puntata che ho visto.. wub.gif poi OTH è na noiaa mortalee.. wacko.gif nn c'è paragone.. sleep.gif

     
    Top
    .
  7. PITTB
     
    .

    User deleted


    è un'altro bel 10 il mio secondo telefim preferito dopo buffy
     
    Top
    .
  8. ToY bOy 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PITTB @ 26/8/2005, 22:22)
    è un'altro bel 10 il mio secondo telefim preferito dopo buffy

    IDEM
     
    Top
    .
  9. ...marta...
     
    .

    User deleted


    10..è il mio telefilm preferito..mi ha regalato mille emozioni lo adoro!! e' il migliore
     
    Top
    .
  10. gemyge
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!
    io gli ho dato 9, perke si è abbastanza carino, ma non è il mio preferito!!!!!!
    però non e male!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!11
     
    Top
    .
  11. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    IO, con io mio solito ritardo, gli ho dato un sei di consolazione giusto perchè mi ha tenuto compagnia in molti ponmeriggi uggiosi, ma non è tutto questo granchè...
     
    Top
    .
  12. Cency
     
    .

    User deleted


    Uhia! Ecco una serie che non mi è piaciuta! All' inizio la trovavo carina ma andando avanti ha cominciato a somigliare sempre di più ad una soap per vecchietti:Joey era svenevole, Andy pazza, Odry(?!) suicida, ecc,ecc.
    E certe puntate erano un pò troppo smielatine... ho dato 5...Anche se a un certo punto ho smesso di guardarlo...magari poi è migliorato...
     
    Top
    .
  13. Giusitta!!
     
    .

    User deleted


    Io ho dato 8 ma sl perchè è stato il primo vero e prorpio tlefilm che abbia mai visto!!l'ho seguito dalla prima all'ultima puntata e ho rivisto tutte le repliche!!Prima avrei messo 10 ma dopo aver visto altri telefilm ho visto che c'è di meglio!!e poi è vero per ragazzi di 16 anni quelli erano discorsi troppo filosofici!!
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    voto 7 ^_^

    perchè c'erano i suoi pro: dal primo episodio, pacey getta joey nella laguna, e lì ho capito che ci sarebbe stata una grande love story *_* sono stata loro fan per tutte le stagioni :D
    e poi jen che faceva la cheerleader dark e filosofa, numero uno :lol:

    ma anche i suoi contro: alle volte i discorsi erano davvero esagerati! >.< non perchè loro fossero adolescenti, ma semplicemente NESSUNO parla così!!! :lol:
     
    Top
    .
  15. Princess*Vale*
     
    .

    User deleted


    voto 10...in 6 stagioni è successo d tutto...davvero stupendo.. :rain: :rain: :rain:
     
    Top
    .
55 replies since 22/7/2005, 00:45   755 views
  Share  
.
Top
Top