Qual è la vostra strega preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Piper
    42.22%
    19
  • Phoebe
    26.67%
    12
  • Prue
    20.00%
    9
  • Paige
    11.11%
    5
Guests cannot vote (Voters: 45)

Qual è la vostra strega preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 26/9/2005, 16:31)
    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 26/9/2005, 00:59)
    cmq questa serie ne ha passate talmente tante ke ha perso completamente l'atmosfera iniziale ed è diventata molto ripetitiva...

    Completamente d'accordo con te!
    Proprio giorni fa ho trovato un video musicale sulla prima stagione, anzi su Prue e ho provato una tale nostalgia.Quelli si che erano bei tempi, la serie era piena di belle idee e non scopiazzate quà e là come purtroppo accade ora.
    La scuola di magia sembra infatti una brutta copia di Hagwarts, i leprecauni sembrano usciti da "Biancaneve e i sette nani"..per non parlare poi delle cadute in basso di stile per quanto riguarda la trama; ne è un esempio quella puntata reality "Witch wars" dry.gif

    CITAZIONE
    Salve gente, ma lo sapete ke Paige nella vita reale è la compagna di Al Pacino?

    Bè sempre meglio di Marylin Manson direi..e poi Al Pacino ha il suo fascino.. biggrin.gif

    Sono d'accordo anche io con quello che dite,e lo devo dire,ora che non lo trasmettono più mi sento libera di un peso,continuo a seguirlo solamente per Piper ma è diventato davvero banale...che tristezza...

    Al Pacino ha il suo fascino,ma fino a un certo punto...
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 27/9/2005, 13:50)
    ora che non lo trasmettono più mi sento libera di un peso

    Verissimo! Sono anke arrivata a pensare ke sarebbe meglio ke lo concludessero (sin dalla morte di Prue) ma poi se accadesse davvero mi dispiacerebbe da morire....infondo questo telefilm è sempre stato importantissimo x me mi sono pazientemente registrata ogni singola puntata (tutte!) KE TRISTEZZA!!! sad.gif
     
    Top
    .
  3. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ma tu non sai come sarà l'ottava serie...ora non saranno più in tre,ma in quattro...si va di male in peggio,non sarà una quarta sorella ma una protetta,almeno da quello che mi ha detto mia sorella Camille.
     
    Top
    .
  4. @pimpi@
     
    .

    User deleted


    Uff...nn so chi sceglire...
    mi piace la simpatia di paige, l'altruismo di phoebe e la forza di piper!!!

    cmq visto che devo fare una scelta...voto Piper!!!
     
    Top
    .
  5. *Emsy*
     
    .

    User deleted


    di sicuro la migliore è Prue,infatti è noiso e scontato il tf da quando è morta.........

    Edited by *Emsy* - 9/10/2005, 23:51
     
    Top
    .
  6. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    IO ho votato per Prue...mi è dispiaciuto ke ha lasciato la serie, secondo me è stupenda, anke se si dice ke abbia un bruttissimo carattere...cmq non mi dispiacerebbe una ragazza del genre....
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Emsy* @ 9/10/2005, 23:49)
    di sicuro la migliore è Prue,infatti è noiso e scontato il tf da quando è morta......... :perchè?:

    quoto quoto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non dovete nemmeno chidermelo... wub.gif piper...è bellissima e bravissima wub.gif
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ragzzi sentite a me Prue è imbattibile, marivalutate Paige è troppo forte....Piper è divetata troppo seria e Phoebe troppo menefreghista
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Phoebe è sempre stata menefreghista!E fateci caso, ogni volta che muore qualcuno a cui lei "tiene", sta male al massimo per 5 secondi!!
    Comunque le preferenze naturalmente sono soggettive e io continuo a seguirlo solo per Piper!
     
    Top
    .
  11. Katy
     
    .

    User deleted


    La mia strega preferita è da sempre Piper.
     
    Top
    .
  12. mikylavigne
     
    .

    User deleted


    W PIPER
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non metto in dubbio che Paige sia un bel personaggio ma Prue era fantastica e da quando non c'è più lei non è più un vero e proprio trio!
    Phoebe non l'ha votata nessuno laugh.gif
     
    Top
    .
  14. --Willow--
     
    .

    User deleted


    Phiby....
     
    Top
    .
  15. ^.^Joey^.^
     
    .

    User deleted


    sono daccordissimo sul fatto ke da qnd nn c'è più prue nn è più un vero trio..ma la mia preferita rimane sempre piper...mi ricordo ke qnd lo faceva all'inizio stavo tutta la settimana ad aspettare ke venisse il mercoledì xkè lo faceva!!piper è la meglio cmq! :kao2:
    ^_^
     
    Top
    .
43 replies since 22/7/2005, 15:09   599 views
  Share  
.
Top
Top