JAMES VAN DER BEEK.. Dawson

29/09 James Van Der Beek è diventato papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sarà pure allungata.ma il succo resta che è enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    James ritenta il successo in tv!!!

    Che a James Van Der Beek il ruolo del saggio e buono Dawson Leery sia sempre stato stretto? Liberatosi dei sui melodrammi esistenziali, ora l'attore sembra infatti voler interpretare solo ruoli decisamente più peccaminosi o quanto meno ostentati. Dopo essere stato un universitario violento e sconsiderato in Le regole dell'Attrazione, questa volta James si unisce al cast della nuova serie drammatica di Cbs dal titolo "Sex, Power, Love & Politics". La storia è quella delle vicende legate allo staff (nel cast anche Jane Krakowski e Jay Harrington) del Capitol Hill durante gli anni '30. Recentemente James si era unito anche al cast della serie Three, che però non è stata poi acquistata e prodotta.

    Fonte
     
    Top
    .
  3. ^.^Joey^.^
     
    .

    User deleted


    allora...mo vi spiego com'è il fatto...la faccia è lunga...la capa è grande...sembra una melanzana mo ke ci penso.. :uhm:
    e apparte il fatto ke è un pò pesantino e parekkio ingenuo...no vabè cercavo di capire cos'ha di buono..ma..niente!!! :lol: se lui è stato tra i 50 più belli del mondo..raga io sn la regina elisabetta!! :W: :W: :kissi: :kissi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    14,773
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Offline
    Dawson era il mio personaggio preferito, ma vi prego non prendetemi in giro XD sono anni che subisco XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Football Wives - James Van Der Beek, famoso come Dawson di "Dawson's Creek", si è unito all'importante cast dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Football Wives" prodotto da ABC TV Studio che segue la vita di mogli di giocatori professionisti di football; Van Der Beek sarà un giocatore novello.

    Fonte
     
    Top
    .
  6. Miriam_90
     
    .

    User deleted


    lucky io tifo x la coppia Dawson&Joey!!! ti capisco!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dawson nella stagione due di Ugly Betty
    31 agosto 2007

    Mentre proprio in questi giorni si ufficializza la partecipazione di Victoria Beckham, un altro nome assai conosciuto si è unito per un ruolo da guest star alla seconda stagione di Ugly Betty, in onda su ABC dal prossimo 27 settembre. Si tratta di James Van Der Beek, l'attore che dal 1998 al 2003 ha interpretato l'adolescente Dawson Leery nella serie Dawson's Creek. James, recentemente apparso anche nel crime drama di CBS Criminal Minds, sarà il proprietario della Atlantic Attire, deposito di moda interessato a fare affari con Mode, il magazine in cui lavora Betty. Tuttavia pare avrà non pochi problemi con Alexis.

    Fonte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Dawson torna con One Tree Hill
    15 ottobre 2008

    Lacrime di commozione tra i fan di Dawson's Creek. Il loro beniamino, James Van Der Beek, meglio conosciuto come Dawson Leery, sta per fare ritorno a Wilmington, la cittadina costiera del North Carolina ribattezzata nella serie Capeside, ora set naturale di un'altro famosissimo teen drama della rete The CW, One Tree Hill. Lynette Rice, giornalista di Entertainment Weekly, riporta che l'attore (visto recentemente anche nelle serie Criminal Minds, Ugly Betty e How I Met Your Mother) apparirà in un episodio di One Tree Hill in onda alla fine di novembre. Sebbene il suo personaggio non si chiamerà nuovamente Dawson, almeno questo ci aspettiamo, il ruolo affidatogli dagli autori di One Tree Hill gli assomiglia parecchio. James, infatti, interpreterà un giovane regista interessato a girare un film tratto dal romanzo di Lucas (Chad Michael Murray). "Lo spetto di Dawson's Creek aleggia su di noi continuamente" ha commentato l'ideatore Mark Schwahn, che produce lo show nelle stesse strade in cui un tempo si girava la serie di Kevin Williamson. "Stiamo per completare il 128episodio, che è esattamente quanto durò Dawson's Creek. Ho pensato quindi che sarebbe stato interessante ospitare James". Questo è un momento particolarmente fortunato per gli ex adolescenti di Dawson's Creek. Ricordiamo infatti che Katie Holmes e Kerr Smith saranno tra le guest star dei prossimi episodi di Eli Stone, mentre Joshua Jackson è in tv già da qualche settimana con Fringe, nuovo telefilm della FOX.

    http://www.serialit.com/guide/onetreehill/news.htm
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Basta comparsate per James Van Der Beek: è nel cast di Eva Adams, su Fox
    sabato 8 novembre

    In questi anni abbiamo visto James Van Der Beek -ex protagonista di “Dawson’s Creek”- in numerosi telefilm, ma sempre e solo come guest star: “Robot Chicken”, “Criminal Minds”, “Ugly Betty”, “How I Met your mother” e tra poco “One Tree Hill”. Le cose dovrebbero cambiare dal prossimo anno.

    Pare infatti che l’attore sia stato ingaggiato per una parte nella futura serie della Fox “Eva Adams”, assieme a David Denman (“The Office”). Il progetto è conosciuto anche in Italia, dal momento che Canale5 ne ha acquisito i diritti -si parlava di Sabrina Ferilli come protagonista-, dopo il successo ottenuto dalla soap argentina “Lalola”, da cui la serie verrà tratta.

    “Eva Adams” racconta di come un uomo, egoista e maschilista, per un incantesimo si trasformi in una bellissima donna, e debba così subire il trattamento che gli uomini come lui riservano al gentil sesso ogni giorno. La serie americana sarà ambientata in un’agenzia di procuratori sportivi e sarà scritta da Kevin Falls (“Journeyman”, “Shark” e “The West Wing”).

    A Van Der Beek spetterà il ruolo di Connor, un amico molto vicino al protagonista, col quale vivrà ogni difficoltà del suo nuovo aspetto. Denmar, invece, sarà Paul, altro procuratore reduce da un divorzio. Il ruolo del -o meglio, della- protagonista, invece, non è ancora noto. Tutto è ormai pronto comunque per girare il pilota, che vedrà dietro la macchina da presa Mark Waters, regista di “Quel pazzo venerdì”, “Meangirls” e “Le cronache di Spiderwick”.

    http://www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    The Forgotten ingaggia Dawson
    27 ottobre 2009

    Nonostante i numerosi tentativi, al cinema così come in tv, e diversamente dai suoi ex colleghi di Dawson's Creek, James Van Der Beek non è riuscito ancora a liberarsi di quel ruolo che l'ha reso celebre in tutto il mondo: Dawson Leery. Lui però non si scoraggia, neppure dopo essersi separato dalla moglie, e continua a inseguire il successo, sempre in tv. The Forgotten, nuova serie della ABC, ha deciso di ingaggialo per un ruolo da guest star in un episodio in onda a breve. Poche possibilità di lasciare il segno, dunque, anche se il suo arrivo ha tutte le sembianze di un tentativo disperato dei produttori di aumentare il numero di spettatori, fin'ora rimasti troppo pochi tanto da paventare la possibilità di una cancellazione prematura. James vestirà i panni di Judd Shaw, un broker furbo e opportunista che ha una questione da risolvere con il The Forgotten Network. Prima di questo ruolo, l'attore aveva recitato in numerosi altri telefilm, tra cui Ugly Betty, Criminal Minds e One Tree Hill.

    http://www.serialit.com/guide/dawsonscreek/news.htm
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    James Van Der Beek divorzia
    1 dicembre 2009

    A pochi mesi dalla separazione, annunciata lo scorso giugno, James Van Der Beek ha chiesto ufficialmente il divorzio dalla moglie, l'attrice Heather McComb. I due, che non hanno figli insieme, si fidanzarono e sposarono nel 2003 davanti a diversi costar di Dawson's Creek, tra cui Kerr Smith, Katie Holmes e Joshua Jackson. Si tratta del secondo divorzio in corso per un attore della serie della WB; anche Kerr Smith ha chiesto il divorzio dall'attrice Harmoni Everett lo scorso marzo, dopo sei anni di matrimonio.

    www.serialit.com/guide/dawsonscreek/news.htm

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La Creek(a) si allarga! Dawson diventa papà, fiocco rosa per James Van Der Beek

    image

    James Van der Beek, alias Dawson di "Dawson's Creek", diventerà papà. Lo annunciato lo stesso attore in compagnia della fidanzata Kristin Brook: la coppia è in attesa di una bambina per la quale non hanno ancora scelto un nome (non Joey, please!). Nel frattempo si spera che la nascitura, appena aperti gli occhi, non si trovi davanti allo scempio modaiolo perpetrato da Van der Beek nella foto, con quella maglietta simil-Don Johnson in "Miami Vice" o remake del Celentano della via Gluck. Meglio un papà mollicone che molleggiato!

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  13. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image


    James Van Der Beek è diventato papà

    Potrebbe essere stato il desiderio inespresso di diventare padre la causa della rottura tra James Van Der Beek, star del teen drama Dawson’s Creek, e l’attrice Heather McComb. Lo dimostrerebbe quanto tempo il caro ex Dawson ha impiegato per trovare una nuova compagna, risposarsi e diventare finalmente genitore: meno di un anno.

    Infatti, è nata lo scorso sabato Olivia, primogenita di Van Der Beek, 33 anni, e della moglie Kimberly. “Durante il fine settimana ho avuto la benedizione di diventare papà”, ha scritto l’attore sul suo Twitter. “Sarebbe impossibile descrivere la sua beatitudine anche nel caso in cui i caratteri a disposizione fossero 140 milioni. Mi scuso in anticipo per i messaggi patetici di un neo-papà che potrebbero seguire. Sono sotto un suo incantesimo”.

    James e Kimberly si erano sposati lo scorso agosto. In quell’occasione l’attore scrisse su Twitter: “E’ il giorno più bello della mia vita, finora”. Soltanto un mese, e ha già cambiato idea.

    Fonte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    James Van Der Beek sa anche ridere

    Divertito dal fatto di essere citato ancora oggi come uno degli attori maggiormente incapaci di fingere un pianto dopo la celebre scena di Dawson’s Creek in cui Dawson rinuncia a Joey incoraggiandola a gettarsi nelle braccia di Pacey, James Van Der Beek, colui che interpretò “Dawson il triste”, ha lanciato ieri un sito web per dimostrare di saper fare altro.

    Oltre a JamesVanderMemes.com, Van Der Beek ha creato un video per Funny or Die nel quale spiega di aver visto la sua faccia accanto a commenti negativi o offensivi, anche nei confronti del suo Dawson, e mostra ai fan come il ragazzo del Creek sia capace altresì di ridere, arrabbiarsi, stupirsi, annoiarsi o sedurre. Ovviamente non manca un remake della celebre scena di Dawson’s Creek da cui tutto è cominciato.

    Van Der Beek, 33 anni, ha fatto in modo che ogni sua espressione possa essere estratta dal sito e utilizzata dai fan in qualunque contesto, così che il web lo conosca e lo apprezzi anche per altre sue smorfie. “Più vedo la mia faccia abbellire i commenti tristi della gente, più mi convinco che ciò di cui Internet ha davvero bisogno è altri e più intensi smile della mia faccia”, ha spiegato l’attore.

    Questa è la seconda volta che una star di Dawson’s Creek rende onore al ruolo che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Solo qualche mese fa Joshua Jackson presentò la sua versione del Cominc-Con, il Pacey-Con, una convention per onorare il suo personaggio e tutti coloro che lo hanno reso uno dei più amati nella storia della tv.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=4799
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
     
    Top
    .
30 replies since 23/7/2005, 15:33   546 views
  Share  
.
Top
Top