KATIE HOLMES ...Joey

15/12 Katie Holmes innamorata a prima vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    NEWS - Katie Holmes furiosa per libro su di lei in cui si ipotizza che la relazione con Cruise sarebbe finta
    13 aprile 2007

    image



    (Apcom) - Oltre alle liti in famiglia con il marito Tom Cruise, Katie Holmes ha una nuova preoccupazione. L'uscita del romanzo "Hollywood car wash", scritto da Lori Culwell, ha mandato su tutte le furie la giovane attrice statunitense.Il libro, infatti, ricorderebbe troppo da vicino la storia personale della Holmes. La protagonista del romanzo, infatti, è una giovane stella della televisione statunitense nata nel Midwest che inizia una "relazione regolata da un contratto". Già prima dell'uscita del libro, numerosi blog hanno riportato la notizia del disappunto della Holmes che è riuscita ad averne una copia. "Abbiamo un amico in comune che potrebbe averle dato il romanzo" ha ammesso la stessa autrice al sito internet Tmz. "Non posso discutere della mia relazione con la Holmes - ha aggiunto - ma posso dire che sarei dispiaciuta di averla irritata". Su consiglio del suo legale, la Culwell non ha voluto precisare se conosce o meno personalmente la Holmes, ma ha voluto comunque ribadire che il "libro è basato su una storia vera e che per la protagonista mi sono ispirata a una persona che non mi parlerà mai più". "Hollywood car wash" è il libro d'esordio della Culwell e racconta di una ragazza che per partecipare alla puntata pilota di una serie televisiva è costretta a perdere molti chilogrammi e a cambiare completamente il suo aspetto per diventare più appetibile per il mercato cinematografico. "Il cambiamento include anche un nuovo seno, capelli biondi e un fidanzato molto, molto famoso", aggiunge la Culwell. La Holmes non ha voluto commentare ufficialmente le voci che circolano su Internet. "Katie non ha mai sentito parlare di questo libro" ha affermato la portavoce della star, Ina Treciokas. Grazie anche a questo tipo di pubblicità, il libro potrebbe diventare presto un film. "Tre società di produzione mi hanno contattato per farne un adattamento cinematografico - ha confermato la Culwell - Forse sarà proprio Katie Holmes a interpretare il ruolo della protagonista".

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Il Triangolo no, non l'avevo considerato! Cruise-Holmes-Beckham: uno schiaffo (ai capelli) per il trio coiffeur-slave
    23 novembre 2007

    image

    Uno non fa in tempo a tirar fuori il trench e le galoche d'ordinanza per il weekend più piovoso di tutti i tempi, che eccoti arrivare di soppiatto in email due foto che non lasciano più dubbi. Tra la coppia Tom Cruise e Katie Holmes, meglio nota come TomKat, si è ormai insinuata una Posh in seno: Victoria Beckham. Colei che dapprima ha fatto da tutor a quella che stava per diventare la sciura Cruise portandola in giro per i negozi più in di Londra, Parigi e Milano, insegnandole come si cammina su tacchi iperbolici da 22 cm e quale sia la differenza tra il vestirsi a caso e scegliere i capi più orripilanti di questo o quel stilista, ora sembra aver imposto alla Holmes la sua stessa pettinatura "a schiaffo". Roba da far invidia alle coriste degli Human League. Ma qui viene il bello (si fa per dire): Victoria non si è accontentata di mollare gli schiaffazzi tricologici alla sua amichetta di shopping, ma ora sembra aver ispirato anche Tom-Tom. Cruise, infatti, sul set del film "Valkyrie", più che ispirarsi alla figura del Colonnello Claus von Stauffenberg, si è ispirato alla mistress Victoria. Ma non solo nel taglio alla Phil Oakey (il quale si rivolterà nella tomba sebbene non sia ancor tra i più), quanto anche nell'abbigliamento marziale che Mrs. Beckham sfoggia quando, con deciso e sicuro passo dell'oca sui tacchi a spillo, va a fare spesucce sotto l'Arco di Trionfo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes alla maratona di NY
    5 novembre 2007

    Si è allenata per tre mesi, svegliandosi presto ogni mattina per andare a correre a Berlino mentre il marito Tom Cruise girava il suo ultimo film, Valkryrie. E pare che l'allenamento abbia dato i suoi frutti, visto che Katie Holmes è riuscita a completare i 42 chilometri della Maratona di New York! Vestita con un top porpora, pantaloni neri e cappellino, l'attrice di Dawson's Creek è arrivata al traguardo alle 15.30 circa, dopo una corsa di cinque ore e mezza che attraversato Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan. Ad attenderla al traguardo i genitori Tom e la piccola Suri. Prima dell'arrivo al Central Park, Tom Cruise ha rivelato a People che Katie è "molto ispirata. Si è allenata per tre mesi". A gennaio Katie confessò ad Harper's Bazaar : "Ho sempre amato correre. Mi ha aiutato a perdere i chili messi su durante la gravidanza". E la passione sembra essere di famiglia: nel 2005 Katie disse ad In Style che cominciò a correre a 12 anni, quando il papà Martin la portava assieme ai fratelli a fare dei giri intorno al vicinato a Toledo, Ohio.

    Fonte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes innamorata a prima vista
    15 dicembre 2007

    Katie Holmes si è aperta in un'intervista alla rivista InStyle parlando del suo primo incontro con Cruise. L'attrice di Dawson's Creek ha conosciuto il marito in un incontro di lavoro, "e mio Dio, Wow, Wow, è successo in un istante. Mi succede ancora di sentirmi così. Quando ti innamori, è come se il tempo si fermasse, tutto compreso". Riguardo alla figlia Suri, l'attrice ha detto che "ama colorare e creare. E' una grande mima e ballerina. Sono più che altro shockata da come cresca velocemente". Le sue speranze per i figli? "Voglio che siano sicuri e sappiano quanto valgono. Il mio compito è riempirli di tutto l'amore che posso, e convalidare quanto valgano. E insegnare loro a fare ciò che li interessa". Katie avrà quindi altri figli? "Mi piacerebbe" risponde, "ma non ho particolare fretta. Adesso ci stiamo godendo il nostro tempo". L'essere diventata madre e moglie ha dato all'attrice una nuova prospettiva. "Voglio svegliarmi e sentirmi bene su chi sono. Voglio andare a dormire sapendo di aver reso felice la mia famiglia, reso felice me stessa, e lavorato sodo in tutti gli aspetti della mia vita. E' davvero piuttosto semplice".

    Fonte

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    GOSSIP - Clamoroso al Cibali, Katie Holmes e Tom Cruise sull'orlo della separazione! Lui è geloso di Victoria Beckham. In vista una lotta senza esclusione di colpi (e di tacchi) per l'affidamento di Suri-Damien

    Per tutte le Scientology! I sussurri d'Oltreoceano spifferano nuvoloni neri come la pece sul matrimonio tra Tom "saltadivani" Cruise e Katie "Slim" Holmes. Qualche giorno fa è uscita la notizia, corredata da foto eloquenti, che Katie stesse perdendo peso a vista d'occhio e Tom Cruise fosse convinto che la colpa fosse della compagna di shopping (di lei, non di lui) Victoria Beckham. Secondo fonti giornalistiche, la star hollywoodiana col caschetto alla Human League (come la Beckham, del resto!) era certa che la vicinanza tra la Holmes e l'ex Spice dai tacchi mai meno di 12 cm avesse un'influenza negativa sull'attrice, la quale avrebbe intrapreso una dieta ferrea per diventare magra come la sua nuova amica. "Katie - ha scritto il tabloid inglese 'Daily Mail' - vede Victoria come un modello di vita: ha tagliato i capelli come i suoi e ora sta seguendo il suo regime alimentare, che e' davvero esiguo e puo' portare all'anoressia". Cruise avrebbe confidato ai suoi amici di essere seriamente preoccupato per la salute della moglie: "Mangia pochissimo e temo possa ammalarsi".
    Ma è di queste ore la quasi conferma che tra TomKat sia scoppiata una ben più profonda crisi matrimoniale: l'unione-show tra la star della saga di "Mission Impossible" e la ex Joey Potter di "Dawson's Creek", sancita ufficialmente dalle nozze nel 2006 e dalla nascita della replicante Suri-Damien, è parsa tutto d'un colpo in netta fase discendente, tanto che la moglie di Cruise avrebbe anche pensato di trasferirsi a New York con la bambina-ultracorpo dallo sguardo che uccide. "Katie vorrebbe fuggire dal suo attuale stile di vita, sempre iper-controllata sotto l'occhio vigile del marito e sta pensando di rifugiarsi a Manatthan per quello che sarebbe una sorta di prova generale verso una separazione - ha spiegato una fonte vicina alla coppia - Lei ha un disperato bisogno di starsene un po' per conto suo, ma difficilmente Tom le fara' portare con se' anche Suri. Anzi, le ha gia' detto: 'se vuoi andare a New York, bene, ma la bambina resta con me". Insomma, sembra più facile che Victoria Beckham si metta un paio di ballerine che non si risenta parlare della più "strana coppia" dello show-business...A meno che Suri-Damien, con un'occhiata killer, non si disfi dei genitori e vada a convivere con quell'arpia della Beckham...

    Fonte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes guest star in Eli Stone
    17 luglio 2008

    Katie Holmes farà il suo ritorno sul piccolo schermo come guest star nel telefilm Eli Stone. La serie, acclamata in America dalla critica, ma con ascolti marginali, racconta le vicende dell'avvocato Eli Stone, che scopre di aver un aneurisma al cervello dopo aver avuto strane visioni. La Holmes interpreterà un'avvocatessa no-profit alle prese con un misterioso caso, le cui indagini la porteranno a chiedere aiuto a Eli. Greg Berlanti, produttore e sceneggiatore di Dawson's Creek, ha ammesso di essere fautore di questa apparizione. "L'ho pregata di apparire nel telefilm", ha detto Berlanti . "E lei ha detto, 'Mi piacerebbe'. Volevamo portare un po' di attenzione verso lo show". Il presidente di ABC Entertainment, Stephen McPherson, ha confermato: "Ero al tavolo di prova. E' stata favolosa, è un grande ruolo per lei". McPherson ha anche aggiunto: "In effetti farà anche un bel po' di ballo e canto, ed è squisita. E' una grande riunione per Katie e Greg Berlanti, da tempo volevano tornare a lavorare insieme". La star del telefilm, Johnny Lee Miller, ha rivelato: "Abbiamo lavorato per 17 ore ieri, la maggior parte delle quali passate a ballare. E' stata fantastica. Una persona davvero, davvero, grande".

    http://www.serialit.com/guide/dawsonscreek/news.htm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Debutto a Broadway per Katie Holmes
    20 maggio 2008

    Poche settimane fa vi avevamo riportato che Katie Holmes era in trattative per recitare in All My Sons, il dramma di Arthur Miller ambientato nel secondo dopoguerra. Adesso la notizia è ufficiale: l'attrice di Dawson's Creek farà il suo debutto ufficiale sul palco questo autunno. La prima dell'opera è attesa per settembre, mentre gli spettacoli dovrebbero iniziare regolarmente da ottobre, occupando la Holmes sei sere a settimana a New York. Katie interpreterà Ann Deever, una donna che visita la famiglia del suo ex fidanzato, un pilota scomparso tre anni prima.

    http://www.serialit.com/guide/dawsonscreek/news.htm
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    GOSSIP - Clamoroso al Cibali! Katie Holmes piange come una fontana (le hanno recapitato il conto dei divani fatti a pezzi dal marito?)

    E' una scena che non avremmo mai voluto vedere. Katie Holmes che piange come una neonata per le strade di New York incurante degli sguardi dei passanti e dei paparazzi increduli. Ma qual è il motivo di tante lacrime e di un'espressione degna de "L'Urlo" di Munch? Le hanno recapitato la parcella dei danni causati da quel saltadivani di Tom Cruise? Ha scoperto che la figlia Suri è affetta da una rara malattia che la fa crescere di un anno ogni dieci minuti? Che la Nasa ha rapito la figlia per studiare scientificamente come possa avere i capelli di Little Tony (con tanto di tinta nera come la pece!)? Che Albano le ha chiesto di prendere il posto di Romina al prossimo Festival di Sanremo? Che anche Giusy Ferreri e Marco Carta fanno parte di Scientology? Che Jen di "Dawson's Creek" è ancora viva? Che Kevin Williamson le ha chiesto di stare dietro la maschera del serial-killer di "Scream 4" e lei si sta allenando per la parte? Qualunque sia il motivo, si noti il cappellino-elmetto un pò nazi degno di "Valkyrie": adesso capiamo perchè quel poveraccio di Cruise aveva una benda sull'occhio nei panni del colonnello protagonista. Fossimo in lui faremmo un salto a Camden Town a procurarcene un'altra...please!

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes è furiosa per le imitazioni di Anne Hathaway



    Katie Holmes non deve avere un gran senso dell’umorismo. Secondo quanto riportato dal National Enquirer, la moglie di Tom Cruise sarebbe andata su tutte le furie nel vedere la sua imitazione ad opera di Anne Hathaway, fatta al Saturday Night Live Show la scorsa settimana. Una scenetta parodistica molto chiacchierata negli Usa, che avrebbe letteralmente fatto imbestialire Katie, a quanto pare vogliosa di vendetta. Che Katie e Tom stiano preparando una contro parodia nei confronti di Anne? A questo punto tutto può succedere. Ma ora date pure un’occhiata all’imitazione tanto discussa (a partire dal minuto 2:30) e diteci… c’era davvero bisogno di andare su tutte le furie?

    www.gossipblog.it/record/10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes e Chace Crawford di Gossip Girl saranno i protagonisti della commedia romantica Responsible Adults.

    Il film, diretto da John Poll, parla di Liz Quinn (la Holmes), una studentessa trentenne di medicina che incontra e si innamora dell’affascinante 22enne Baxter Wood (Crawford). La loro relazione inizia bene, fino a quando si rendono conto che un tempo lei è stata la babysitter di lui.
    Le riprese inizieranno il prossimo autunno a Los Angeles.
    La Holmes nel frattempo ha raggiunto un accordo con American Media Inc., dopo averle fatto causa per 50 milioni di dollari per un articolo in cui l’accusavano di fare uso di droghe; lo riporta Entertainment Weekly.
    Secondo quanto sostenuto dalla Holmes, le notizie riportate dalla rivista Star erano false e non supportate dalla storia stessa. Storia che suggeriva anche che l’attrice stava pensando di lasciare il marito, Tom Cruise.
    La rivista inizialmente aveva difeso la propria storia, che non fa riferimento all’uso di droghe illecite, ma piuttosto a quello dell’ “e-meter”, uno strumento utilizzato dai seguaci di Scientology, che i professionisti dicono causi traumi mentali.
    Dopo l’annuncio della Holmes, American Media ha fatto le sue scuse pubblicamente: "In un recente numero di Star abbiamo pubblicato un titolo su Katie Holmes che poteva lasciare ad intendere che l’attrice fosse dipendente dalle droghe. Star non intendeva insinuare che la Signora Holmes fosse dipendente da droghe o fosse in cura per problemi di dipendenza da droghe. Star si scusa con la Signora Holmes per qualsiasi percezione errata e farà una donazione considerevole ad un ente benefico per conto della Signora Holmes per qualsiasi danno possa averle provocato."
    L’attrice (che ha indicato la Dizzy Feet Foundation come ente benefico) ha risposto: "Sono contenta che questa questione sia stata risolta in toni amichevoli ed accetto le scuse di American Media. Con questa controversia archiviata, adesso voglio rifocalizzare la mia attenzione sulla mia famiglia e la carriera."

    www.telesimo.it/2011/11876-pillole-di-gossip-52.html
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Katie Holmes: "Dawson's Creek? Non credo di averlo superato"
    L'indimenticata Joey Potter torna a parlare della serie tv che le ha dato la fama. Altro che Tom Cruise..

    Katie Holmes resterà sempre e indelebilmente legata alla Joey Potter di Dawson's Creek, la serie tv di fine anni Novanta e inizi Duemila che le ha dato la fama come protagonista della serie accanto a James Van Der Beek, Joshua Jackson (Pacey) e Michelle Williams (Jen).

    Intervistata da Elle Canada, l'attrice americana non ha parlato minimamente della vita sentimentale, dell'ex marito Tom Cruise o della figlia Suri, bensì ha preferito concentrarsi sui discorsi riguardanti la carriera lavorativa, il cinema e la televisione: un posto d'onore ovviamente lo ha riservato proprio a Dawson's Creek.

    Non so se l'ho davvero superato, ma non mi importa. Mi sono divertita molto a farlo, ed è davvero molto bello aver fatto parte di qualcosa che ha influenzato le persone. Ha creato moltissime opportunità per tutti noi. Non puoi chiedere altro, oltre a questo.

    Dopo la chiusura della serie tv è stata Michelle Williams l'attrice ad ottenere il maggiore successo, soprattutto al cinema, mentre Joshua Jackson è stato la star della sci-fi di Fringe. Meno visibilità per James Van Der Beek, mentre Katie Holmes, dopo il matrimonio con Cruise, si è divisa senza troppo successo tra cinema e tv (anche moda, nonostante la linea Holmes & Yang sia stata chiusa quest'anno).

    Comunque vado avanti, è quello che faccio: non mi importa del successo passato. Mi sento di proseguire e basta. Non sono molto ambiziosa: l'ambizione è una cosa bellissima, ma ci sono persone che lo sono più di me. Faccio quel che devo fare e poi vado a casa. Ho una vita equilibrata: mi piace fare esperienze diverse e mi piace essere ispirata.

    Una carriera cinematografica e televisiva da consolidare, per Katie Holmes: ma come fa a conciliare gli impegni lavorativi con il resto della sua vita?

    È un impegno molto difficile. Devi lavorare duramente ogni giorno e sperare nel meglio. Qualche volta le offerte fioccano, altre volte no.

    Intanto una bella casa da 4 milioni di dollari ci è scappata fuori. Brava Katie.

    http://www.gossipblog.it/post/313038/katie...averlo-superato
     
    Top
    .
25 replies since 23/7/2005, 16:05   3778 views
  Share  
.
Top
Top