JOSHUA JACKSON ovvero.. Peacey

08/02 Joshua Jacskon in Fringe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Joshua Jackson a Roma: vinci un ingresso alla prima del film con l'attore di Dawson's Creek!

    image

    Imperdibile! Venerdì 9 giugno Joshua Jackson (Pacey di Dawson's Creek) sarà a Roma per presentare il film Vengo a prenderti - The shadow dancer. La proiezione della commedia alla presenza dell'attore e del regista Brad Mirman avverrà alle ore 22,30 al Warner Village Parco De' Medici (Roma). I primi 100 che invieranno una mail con NOME E COGNOME all'indirizzo: [email protected] vinceranno 1 ingresso valido per una persona messo in palio dalla produzione. Per ritirare il biglietto occorre presentare l'email di conferma della vincita con il proprio nome, cognome e numero di prenotazione entro le ore 22.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Truelove4ever
     
    .

    User deleted


    Da sempre il mio numero uno!!!!!!

    Semplicemente xfetto nel ruolo di PACEY!!!
     
    Top
    .
  3. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi trovavo a guardare una parte di "Uno Mattina" con Luca Giurato e quella del Grande Fratello, per abbastanza interessante, si parlava di Bob Kennedy, in concomitanza con l'uscita del film che parla del fratello di JFK. Ad un certo punto fanno vedere la scena del film di quando lo uccidono, e dopo averlo ucciso e bloccato l'assassino accorre uno in divisa a sincerarsi delle condizioni di Kennedy. Questo tizio in diviso mi sembrava Joshua Jackson, ma nn ne sono sicuro, avendolo visto per due secondi esatti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,455

    Status
    Offline
    il mio tesorino...joshhhhhhhhhhhhh : i love you:
     
    Top
    .
  5. Miriam_90
     
    .

    User deleted


    bello è bello :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Jackson in Grey's Anatomy
    22 ottobre 2007

    Dopo Jerr Smith in CSI: NY e James Van Der Beek in Ugly Betty, un'altro attore protagonista della serie cult Dawson's Creek sta per fare il suo grande ritorno in tv. Stiamo parlando di Joshua Jackson, Pacey Witter in quel di Capeside, che dopo diversi pilot non convincenti, ha accettato di entrare nel cast della serie più seguita del momento: Grey's Anatomy. A partire dall'undicesimo episodio della quarta stagione, attualmente in onda negli USA, Jackson interpreterà il ruolo di un dottore. Secondo le prime indiscrezioni, la sua partecipazione è confermata per numerosi episodi.

    Fonte
     
    Top
    .
  7. ~ Lulla
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooooooo!!! io lo adoroooooooooooo!!!!
    ho sempre odiato dawson!!
    e l'ho capito dalla prima stagione, quando joy e pacey bisticciavano in continuazione, ke erano fatti x stare insieme!!
    li amoooo!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Joshua Jackson in Fringe
    8 febbraio 2008

    Ne ha fatta di strada il talentuoso Joshua Jackson da quando ha smesso di interpretare Pacey Witter nella serie Dawson's Creek. Ora, dopo aver lavorato prevalentemente per il cinema, l'attore torna in tv con un ruolo importantissimo. Il grande JJ Abrams (suoi Lost e Alias) ha deciso infatti di affidargli uno dei due ruoli principali del suo nuovo telefilm, Fringe, serie paranormale di cui nelle ultime settimane abbiamo parlato più volte. Jackson sarà l'agente dell'FBI Peter Bishop, compagno di lavoro dell'agente Olivia Warren, interpretata da Anna Torv. Le riprese dell'episodio pilota, della durata speciale di due ore, avranno alla regia Alex Graves (Journeyman, The Nine, West Wing). A disposizione della produzione il budget astronomico di 10 milioni di dollari.

    Fonte
     
    Top
    .
  9. zoe84
     
    .

    User deleted


    questa notizia di josh insieme a jj mi fa impazzire. non sto nella pelle!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Joshua Jackson ricoverato d'urgenza
    il popolare Pacey Witter del telefilm cult "Dawson's Creek"


    Joshua Jackson il trentatreenne attore canadese, famoso in Italia soprattutto per aver interpretato Pacey Witter nella seguitissima serie "Dawson's Creek", è stato ricoverato d'urgenza a Santa Monica per un'intensa reazione allergica. Nessuna notizia su cosa ha causato la reazione, che ha provocato nell'attore un fortissimo attacco d'asma.
    L'interprete di film di discreto successo come "Vengo a prenderti", "Ocean's Eleven" o "Scream 2", non ha rilasciato dichiarazioni in seguito all'inconveniente.

    A soccorrerlo e a chiamare l'ambulanza è stata la fidanzata Diane Kruger, che si trovava al suo fianco. Un portavoce dell'attore ha dichiarato: "Josh ha avuto una reazione allergica molto forte. I medici stanno indagando per capire cosa gliel'ha procurata. Ora sta meglio ed è fuori pericolo".

    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...-durgenza.shtml
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Joshua Jackson (Fringe), che già da due anni sta rivestendo i panni di Pacey al Comic-Con di San Diego

    http://youtu.be/UUCzWrvlxcg

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti...Page/?Key=10329
     
    Top
    .
25 replies since 23/7/2005, 16:22   1048 views
  Share  
.
Top
Top