Robert Downey Jr

ovvero Larry Paul e molti altri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    mi stupisce che abbia ancora tempo per vivere... è strapieno di lavoro come non so cosa al momento
    :huh: :wacko:

    sto facendo il countdown per tropic thunder :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Su La 5 il sabato alle 14.45 circa fanno le repliche della quarta stagione :dorze:
    così mi sono messa a riguardarle e dopo circa tre secondi di larry-ally mi sono ricordata del perché sono una coppia meravigliosa :wub:
    e comunque mi è venuta un'idea: volevo denunciare gli autori che hanno creato il personaggio di larry paul perché hanno creato false aspettative sul genere umano maschile -_-
    l'idea era di fare una causa collettiva, chi è con me? :xD:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    io! io! io!


    tra l'altro come te, ho visto il promo di la5 sulla storia di ally e larry e bam! :blood: ero di nuovo cotta di lui come la prima volta... povera me!
     
    Top
    .
  4. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    bene conty, che l'azione collettiva abbia inizio!!! intanto siamo in due, ma sono fiduciosa che presto altre si uniranno a noi :risata:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. diventerà padre...di nuovo!

    Dopo sei anni insieme, Robert Downey Jr. e la moglie Susan hanno annuciato di essere in attesa del loro primo figlio. Il bebè arriverà all’inizio del prossimo anno. A casa Downey non si stapperanno bottiglie di champagne (visti i passati problemini di Robert), ma siamo certi che l’attore 46enne celebrerà a modo suo questa splendida notizia. Si tratta del secondo figlio per la star di Iron Man dopo Indio, nato 17 anni fa dall’unione con Deborah Falconer.

    www.gossipblog.it/
     
    Top
    .
19 replies since 30/7/2005, 08:35   357 views
  Share  
.
Top
Top